Dopo una nottata infernale finalmente è mattino,ho ancora la felpa di Jamie addosso, il suo profumo, l 'odore della sua pelle, mi manca da morire, come si può amare una persona che ti fa soffrire e ti ha usata. Suona il telefono, in fondo al cuore spero sia Jamie ma non è così,è Andrea. Perché mi meraviglio gli ho chiesto io di non cercarmi più, non so nemmeno io più quello che voglio . O lo so? Si lo so, lo voglio di nuovo, lo voglio ancora.
Rispondo al telefono. Ciao Andrea.
Come ti senti oggi Grace?
Da schifo e non so più se é per quello che mi ha fatto Jamie o perchè lo rivoglio.
Ma tu sei completamente impazzita, non ho mai visto una ragazza che ama farsi del male come te, sei diventata masochista per caso? Ti piace infliggerti dolore?
Forse si Andrea, l 'importante che sia con lui, almeno mi sento viva quando sono con lui, fa più male questa sofferenza che ho quando lui non c' è, preferisco stare male con lui , che senza di lui.
Grace ma ti ascolti quando parli?
Non lo so Andrea,non ascoltarmi lascia stare, credo di non essere tanto lucida in questo momento.
L' hai più sentito da ieri?
Si e l 'ho visto, quando sono andata via da casa tua.
E quindi?
Niente , voleva parlarmi, ma io sono corsa subito a casa perché sapevo che se mi ci sarei fermata, mi avrebbe convinto a ritornare da lui e poi visto che non gli ho dato retta, mi ha chiamato tante volte al telefono ma io non ho risposto, poi mi ha mandato un messaggio con le parole di una canzone.
E che c 'era scritto sul messaggio?
"Ti Han detto che sono un bastardo e lo faccio di mestiere, non so nemmeno io il perchè e che cosa mi succede".
E questo sarebbe un modo per scusarsi?
Credo di sì Andrea ma io gli ho scritto di non cercarmi più, e fino ad adesso sta mantenendo la parola, non mi ha più cercata.
Strano non è da lui arrendersi così facilmente.
Sarà perché non ero così importante per lui.
Dimenticalo Grace, sarà meglio per te.
E come si fa a dimenticare, non ne sono capace.
Grace stai piangendo? Adesso arrivo, stai tranquilla.Dopo cinque minuti già Andrea è nella mia camera.
Grace sei orrenda, mi dice Andrea con tono divertito, suppongo voglia tirarmi su di morale. Grazie Andrea, lo sapevo già non c' era bisogno che venissi tu per dirmelo, gli faccio un cenno di sorriso anche io. Andrea sa come prendermi e farmi ridere, trova il modo anche quando non hai più voglia di vivere come c' è l' ho io in questo momento.Vedo un piccolo sorriso dalle tua labbra Grace?
Tu sei scemo , gli sorrido.
Oggi ti permetto di dirmi quello che vuoi Grace, chiamami scemo, cretino , stronzo, come vuoi tu, sorride anche lui. Vai a farti una doccia Grace.
Non voglio, se mi lavo tolgo l' odore di Jamie che ho addosso
Sei sempre più pazza, quindi non hai intenzione di lavarti mai più? Se è così io non verrò più a trovarti, scherza Andrea con aria schifata.
Più tardi magari la farò.
Io ti consiglio di Si, anche perché a mezzogiorno dobbiamo andare dai nonni a pranzare ricordi? Oggi è il compleanno del nonno, infatti mia madre e la tua sono già li ad aiutare la nonna e a finire le decorazioni per la torta.
L 'avevo dimenticato Andrea, non ci voleva proprio, non mi sento di vedere gente oggi.
E no , tu ora ti vai a dare una bella ripulita, ti trucchi un pò, ti vesti bene e non preoccuparti ti starò io vicino. Forza Grace, alza quel culo dal letto e vai in bagno, subito, capito?
Andrea alcune volte mi ricordi Jamie quando sei così autoritario.
E allora non farmi incazzare, sai cosa faccio se mi incazzo.
Andrea fa l 'imitazione di Jamie e io scoppio a ridere.
Ho trovato il modo per farti sorridere, adesso so che quando sei triste farò l' imitazione di Jamie, così tu potrai tornare a sorridere.
Ok dico, ci sto" qua la mano".
A dopo Grace, io vado mentre tu ti prepari.
STAI LEGGENDO
Ingenuità e passione
Romantikchi l avrebbe mai detto che la vita di Grace ,ragazza dolce gentile e un po' ingenua si sarebbe stravolta con la conoscenza di Jamie, ragazzo dalla passionalità travolgente.