Capitolo 3

332 6 0
                                    

Finalmente è sabato ,Oggi passerò la giornata con la mia piccola Grace. Devo andare a prenderla alle 11.00 , ho ancora un altro pò di tempo, lucido la mia moto e vado da lei.

Come sono agitata, oggi passerò tutto il giorno con Jamie, chissà dove mi porterà e cosa faremo, non vedo l' ora .
Oggi prendo un paio di leggins neri e un top bianco scollato e corto in vita  e scarpe da ginnastica. Sto per uscire quando sento mia mamma che mi dice "stai attenta." Telefonami durante la giornata o lo farò io. Si mamma adesso devo andare . Ciao.
Chiudo la porta , giro l 'angolo della strada e vedo Jamie appoggiato alla sua moto, oggi indossa un paio di jeans strappati e una t shirt bianca , ha messo un pò di gel sui capelli  di solito li ha più scompigliati, soprattutto il ciuffo.
È bellissimo è la prima volta che lo vedo indossare abiti normali, l' ho visto sempre con la tuta. É proprio bello , la t shirt aderente fa notare che ha dei bei addominali scolpiti. Che bello che è.

Lui mi vede , mi fa un un bel sorriso , si vede che oggi è più contento del solito. MI da un bacio sulle labbra , prende la mia mano e mi fa girare su me stessa.
Wow Grace sei fantastica con questi leggins hai proprio deciso di farmi perdere la testa oggi.

No li ho messi per stare più comoda , tu non mi hai detto dove andavamo, quindi ho deciso che era meglio stare più comoda e ho messo questi , sono felice che ti piaccia il mio abbigliamento .
Anche tu oggi sei molto bello .

Salta su che andiamo.

Dove mi porti ?
Lo vedrai.
Ecco siamo arrivati.
Ma cos' è un parco?
Si un pò abbandonato  non ci viene mai nessuno, possiamo stare tranquilli qui.

C 'È un grande gradino per scendere e lui mi prende per i fianchi , mi solleva e con un salto mi mette giù.
Sei stato gentile.
Io, gentile?
Si mi hai aiutato a scendere da quel  grande gradino .
Si certo non potevo rischiare di farti cadere,Oggi mi servi illesa , abbiamo un pò di cose da fare.
Mi mette una mano sopra la spalla e ci incamminiamo all' 'interno del parco .
Di colpo si ferma ,Si appoggia  su un tronco d' albero , mi avvicina a se e mi bacia, stavolta il bacio è diverso, sento la sua lingua dentro la mia bocca e di istinto faccio anche io lo stesso .
Mi sento la bocca senza salivazione , è l 'effetto del primo bacio? La sua invece è bagnata , fresca . Piano piano comincio a capire come si fa e lo bacio appassionatamente, metto le mie mani sul suo viso e sento le sue mani che premono sul mio sedere e mi stringe più vicino a se. Mentre lo fa sento qualcosa sotto i suoi pantaloni che si ingrossa sempre di più.
Grace senti  che effetto fai al mio corpo?
No spiegamelo  tu.
Devo proprio spiegarti tutto Grace?
Si , insegnami, sei tu l esperto.
Mi prende la mano e la posa sopra i suoi pantaloni proprio nel punto che si sta ingrossando. Tocca Grace , è tutto per te. Poi fa entrare la mano dentro i suoi boxer , lo tocco  proprio lì. È grosso , duro e bagnatissimo .
Grace se continui a toccarmi così, io vengo.
Ma io ti sto solo sfiorando. E  mentre lo dico sento Jamie che dice qualcosa , esco  la mano dai suoi boxer e me la ritrovo piena di un liquido bianco.
Jamie cosa è successo?
Non preoccuparti Grace , sono venuto solo al tocco della tua mano , non mi era mai successo . E  stai tranquilla quello che hai sulla mano è solo il mio sperma.
Prende dei fazzoletti dalla tasca dei jeans e  me ne passa qualcuno, tieni , sono per pulirti la mano.
Li prendo e mi pulisco , sento la mano ancora appiccicosa ,dovrei avere avere delle salviette imbevute sullo zainetto, me li puoi passare per favore?
Apre il mio zainetto mi da la salvietta  e se ne prende qualcuna anche lui per pulirsi meglio.

Tutto apposto Grace?
Non so , credo di sì è stata un esperienza nuova per me sono un pò confusa.
Vieni andiamo a sederci in quella panchina , siediti sulle mie ginocchia Grace.
Mi siedo e continuiamo a baciarci, poi posa la sua mano  sul mio seno , io lo lascio fare ,poi allarga il top e sbircia all' interno .
Sei fantastica Grace e mentre lo dice entra una mano dentro il top e lo sento pelle a pelle . Lo tocca e lo stuzzica.
Grace guarda, la mia mano è perfetta per il tuo seno , sentì come ci sta bene?
Io non rispondo , non sono lucida per niente in questo momento.
Lui continua a baciarmi e toccarmi , mi bacia sul collo , fa scendere la sua mano sul mio ventre , la infila dentro i leggins e poi dentro il perizoma . Sta per toccarmi proprio lì, io lo blocco  , gli prendo il polso per farlo allontanare.
Perché mi fermi , non vuoi che ti tocchi? Ti piacerà vedrai, rilassati, lasciami fare, tocca a me farti godere.
Non c 'è bisogno grazie , sto bene anche così.
Io voglio ricambiare il favore e mentre lo dice é di nuovo con la mano laggiù. 
Sento il suo dito che cerca di entrare dentro di me , proprio lì. Cerco di fermarlo  ma lui mi blocca le braccia con l' altra mano e li mette dietro la schiena.
Continua a baciarmi in bocca e con il dito fa su e giù dentro di me .
Ti faccio male?
Si un pò.
Adesso provo a farti venire solo con le mie dita esperte. Lasciati andare .

Ingenuità e passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora