Inizio registrazione
Lydia Daugherty, ventitré novembre. Ore quattordici e quarantasette.
Oggi mi sono trattenuta più del solito allo Smith's Grove.
Ho cominciato a creare una sorta di relazione con le fotocopie di ciò che ha scritto Michael per poterle riunire con le mie parole registrate, così sarà più facile seguire il filo dei discorsi.
Poi sono stata a pranzo con Mendoza e Harrison, abbiamo parlato del mio incontro con Myers.È stato... Emozionante.
Finalmente posso dire di essere riuscita a comunicare con lui e stavolta con ottimi risultati.
Anche se in forma scritta, mi ha parlato delle varie attività svolte dai pazienti nella struttura, in particolare quella musicale.
Gli piace ascoltare musica classica e sembra avere un'ottima cultura a riguardo.
Per domani potrei far portare il giradischi nella stanza e qualche vinile, gli farà sicuramente piacere tenere qualcosa in sottofondo.Con i miei colleghi abbiamo, poi, parlato del dottor Loomis e i miei sospetti su di lui si sono rivelati esatti.
[...]
Non ha mai compreso Myers, o forse non era intenzionato a farlo.
Lo ha sempre trattato in malo modo, usando toni anche minacciosi per fargli dire solo una parola, ma non è con le minacce che si raggiungono gli obiettivi.Da una parte posso capirlo. Come ho detto anche agli altri due psichiatri, Myers ha fatto delle cose orribili a Haddonfield ma ciò non giustifica Loomis.
È uno psichiatra, una figura che deve mantenere la propria professionalità anche davanti a questi soggetti ma, evidentemente non lo ha mai fatto.Spero di farlo ricredere.
È giusto che Myers affronti un processo e che le famiglie delle vittime ottengano la giustizia che meritano, ma il dottor Loomis deve anche capire che è un essere umano che ha sbagliato e che può essere recuperato, al contrario di come pensa.
[...]
Non ho altro da dire.Fine registrazione
STAI LEGGENDO
Hunter's Moon || Michael Myers
Rastgele"Halloween" e "Michael Myers" è un accostamento di parole che ha terrorizzato Haddonfield, in Illinois, tra gli anni Sessanta e Settanta. Il sangue ha macchiato indelebilmente questa città e i suoi abitanti ma l'incubo sembra finito quando il dottor...