Mi sveglio con il profumo della colazione preparata da mia madre.
Mamma:"Svegliati! Oggi è il tuo primo giorno da liceale!"
Che bello, colazione salata con uova strapazzate morbide come piacciono a me e un bel toast avocado e miele [ve lo consiglio]
Mia madre odia il salato la mattina quindi apprezzo il gesto.
Sole:"Ci tieni proprio che sia tutto perfetto vero?" Le dico sorridendo e mangiando come un cinghiale soddisfatto la mia colazione.
Mamma:"Sono solo contenta che oggi tu possa iniziare questo tuo nuovo capitolo..." so a cosa si riferisce.
Sole:"Mamma è nella mia stessa scuola, figurati se non passava. Romperà il cazzo comunque" al solo pensiero di Bakugo Katsuki nella mia stessa scuola anche alle superiori mi si chiude lo stomaco e lascio l'ultimo pezzo di toast.
Mamma:"si ma è in un'altra classe e poi siete più grandi magari sarà più maturo" bevo a grandi sorsi il mio caffellatte e poi chiudo il discorso.
Sole:"Sono passati solo pochi mesi da quando mi ha dato fuoco a una ciocca di capelli, non credo cambi molto. Mi dispiace per Izuku che è in classe con lui e dovrà subirlo ogni giorno"
Mamma:"Povero Izuku, certo sapervi in classe insieme mi avrebbe rasserenata..." mi avvicino e le bacio la fronte per ringraziarla, poso le mie posate sporche nel lavandino e scappo a prepararmi.
Sole:"Perlomeno siamo nella stessa scuola" le rispondo sorridendo.
Già proprio per questo motivo mi preparo più in fretta possibile dato che sarà qui tra pochi minuti.
Izuku ed io viviamo vicini e siamo migliori amici dai tempi dell'asilo in cui anche Bakugo era nostro amico. Izuku continua a chiamarlo Kacchan ma per me non se lo merita un nomignolo così carino. Soprattutto perché io ho sempre voluto un nomignolo ma il mio nome è straniero e nessuno sa che nomignolo darmi.
Izuku ci sta ancora pensando dalla prima elementare e non ha ancora risolto questo rompicapo.
L'uniforme mi sta da Dio, mi batto il cinque da sola allo specchio sperando che una dose di autostima mi aiuti a non svenire in classe per l'agitazione.
Mamma:"Sole! Izuku è qui!"
Scendo le scale e vedo Izuku all'ingresso con la divisa anche lui, certo che è cambiato un sacco da quando All Might gli ha dato il One for All.
Tecnicamente io non dovrei saperlo ma con me non riesce a tenere segreti, e poi doveva giustificare in qualche modo la sua assenza per tutta l'estate e il fatto che da rachitico sia diventato super pompato.
Sole:"Ma quanto siamo fighi" gli scompiglio i capelli.
Sole:"ciao mamma!"
Izuku:"Ciao!" Entrambi ci incamminiamo euforici.
Izuku:"sono venuto troppo presto?"
Sole:"si, tu vieni sempre troppo presto ma meglio così, io sono troppo lenta almeno con l'ansia della consapevolezza che tu arriverai 2 anni e mezzo prima dell'orario necessario sono costretta a sbrigarmi." E spingo la sua spalla con la mia per stuzzicarlo.
Izuku:"Che palle, saremo in classi separate per la prima volta da...sempre... chissà se si può dividere il One for All..."
Sole:"Bleah no grazie non ho intenzione di mangiare un tuo unghio del piede." Ridiamo insieme anche se lui sembra un po' malinconico.
Sole:"ei davvero io sto bene, devi smetterla di sentirti in colpa come se fosse colpa tua che io non abbia un quirk. Sono entrata comunque alla U.A. Perché sono la persona più in gamba che tu conosca e creerò mille gadget per te che sarai l'eroe numero uno." Rispondo con ironia e dolcezza, anche io forse mi sarei sentita come lui.
Noi ci spalleggiavamo eravamo io e lui contro il mondo e invece poi la battaglia è diventata solo mia, ma Izuku resta sempre il mio migliore amico e sono contenta che lui abbia questa opportunità.
Dopo poco arriviamo alla U.A.
Il cuore mi batte a mille e ho la bocca asciuttissima. Prendo la bottiglia per bere un po' all'ingresso quando un'esplosione piccola ma forte abbastanza mi fa cadere la bottiglia con tutta l'acqua addosso.
Cazzo eccolo qua.
Bakugo:"Ma che ci fa una merda inutile come te qua?"
Sole:"Ho fatto i test e li ho superati. Proprio come te coglione"
All'improvviso mi afferra il braccio e mi strattona, mi avvicina alla sua faccia fino quasi a sfiorargli il naso e sussurra ringhiando.
Bakugo:"come mi hai chiamato...?"
Sole:"C O G L I O N E, non ci senti pure?" Sussurro guardandolo negli occhi.
La sua mano diventa calda sempre di più, inizia a fare male e bruciare. Io continuo a guardarlo negli occhi trattenendo le lacrime.
Izuku:"BASTA KACCHAN!" Usa d'istinto il quirk e si fa male alla mano.
Sole:"Izuku!" Mi libero dalla presa di Bakugo e mi fiondo su Izuku che cerca di muovere la mano.
Bakugo:"...Che falliti di merda, Merdeku nemmeno sa usare il suo quirk"
Sole:"Vattene a fanculo" sussurro mentre ormai le mie attenzioni sono sulla mano di Izuku.
Sole:"Tutto ok? Non dovevi..."
Izuku è rosso in viso tra il dolore e l'imbarazzo, solo ora mi accorgo di essergli seduta addosso a cavalcioni.
Mi ricompongo e riprendo la sua mano.
Sole:"Ci sarà un'infermeria"
Uraraka:"Ciao Midoriya!"
Sole:"..?"
Izuku:"Ciao Uraraka, lei è Sole è una mia amica"
Uraraka:"Piacere, io mi chiamo Uraraka Ochaco ho conosciuto Midoriya ai test di ammissione!" La ragazza con il viso tondo e dolce mi porge la mano e la stringo.
Sole:"piacere Sole Tanaka, sono della sezione di supporto!"
Vedo nel suo sguardo un'entusiasmo sincero, sembra una brava ragazza, mentre le stringo la mano mi ricordo della mano di Izuku.
Sole:"Oh Uraraka sai dov'è un'infermeria?" E le porgo la mano del mio amico maldestro che ora tra le braccia di Uraraka è un peperone. Intuendo la situazione li lascio.
Sole:"Io sono in ritardo per la presentazione del corso, potresti accompagnarlo tu?"
Uraraka:"Certamente, tanto siamo pure nella stessa sezione" risponde arrossendo un po' anche lei.
Sole:"È stato un piacere, buona fortuna per oggi!"
E così mi incammino verso la mia classe.
Da sola senza Izuku sento quasi freddo, forse anche perché quel coglione di Bakugo mi ha fatto bagnare la camicia. È proprio zuppa non posso presentarmi così.
Sole:"Cazzo..."
X:"Tutto bene?" Una voce calda e profonda viene alle mie spalle presentando un principe dall'aspetto bello e dannato. Io qua sembro sbrodolina la bambola che si sbavava addosso con sta camicia bagnata, tra l'altro anche poco decorosa per andare a scuola.
Sole:"Si si, un ragazzo mi ha bagnato la camicia tutto qua"
X:"Posso?" Chiede avvicinando la mano. Annuisco e senza toccarmi inizia a emanare calore asciugando la maglietta in pochi secondi.
X:"Ecco fatto..." risponde sorridendo e improvvisamente la sua espressione da gelida e apatica diventa dolce e delicata.
Sole:"Grazie mille, io sono Sole piacere" gli porgo la mano e lui la stringe alla sua.
Todoroki:" Piacere, Todoroki Shoto"
Oddio ma è il figlio di Endeavor. Cerco di nascondere il mio entusiasmo da Fangirl essendo che suo padre è il mio eroe preferito. Serio, forte e misterioso credo di avere una cotta per suo padre da quando ero bambina all'incirca. Tutte le discussioni tra me e Izuku erano esclusivamente per chi fosse il migliore tra Endeavor e All Might e poi per chi dovesse dormire dalla parte del muro ai nostri pigiama party esclusivi visto che eravamo sempre solo noi due.
Comunque ora credo di avere una cotta anche per suo figlio.
Todoroki:"Posso accompagnarti in classe?"
Sole:"Si certo. Visto il tuo quirk sarai sicuramente della sezione per eroi giusto?"
Todoroki:"Esattamente anche se il quirk che uso è di tipo ghiaccio"
Sole:"Che figata...io non ho alcun quirk, ma sono della sezione di supporto e amo progettare gadget per eroi, quindi per qualunque cosa sono disponibile!" Sorride di nuovo e salto un battito.
Mentre vado in classe scortata da quello che potrebbe essere l'uomo della mia vita incrocio Bakugo che mi guarda prima con scherno e poi con un fastidio particolare, mai visto prima nel suo volto. Solo dopo mi rendo conto che è rivolto a Todoroki.
Gli sta sul cazzo, motivo in più per innamorarmene.
Sole:"Sono arrivata, grazie sei stato gentilissimo..."
Todoroki:"Figurati, è stato un piacere spero di incontrarti di nuovo."
Sole:"Anche io" e sorridendo si allontana, lo seguo con lo sguardo e noto nuovamente Bakugo vicino alla porta che guarda Todoroki con un'espressione strana, poi nota il mio sguardo e mi mostra il dito medio.
Che coglione.Continua!
Al più presto vi farò un disegno di Sole e una sua scheda personaggio, spero vi piaccia ♥️
STAI LEGGENDO
Bittersweet (Bakugou x Oc)
FanfictionSole è nata senza quirk e questo l'ha resa vittima di bullismo sin dalle scuole elementari, insieme al suo migliore amico Izuku veniva sempre presa di mira da un ragazzino che invece possedeva un quirk molto potente. Un giorno Izuku riceve segretame...