Izuku:"Che cosa??!"
Sole:"Te l'ho detto quando siamo insieme è diverso non so cos'abbia contro di te ma non è così male"
Non sembra troppo convinto delle mie parole, in realtà so la stima che nutre Izuku nei confronti di Bakugo e so anche che in fondo la sua è solo una lieve gelosia.
Lui vorrebbe che le cose andassero così anche con lui, non voglio immischiarmi nel loro rapporto però so che c'è molto di più e sono cose che riguardano loro due.
Sole:" Senti, io sono amica di entrambi e i vostri problemi sono vostri. Non mi va di parlarne né di essere messa in mezzo."
Riflette sulle mie parole ma la sua maturità emotiva prende il sopravvento sulle sue gelosie.
Izuku:"scusa hai ragione, tra poco ci sarà pure il festival sportivo non è il caso di complicare i nostri pensieri"
Annuisco e lo abbraccio per alleggerire l'aria.
Sole:"Certo per voi sarà molto più duro l'allenamento per il festival, che invidia immagino che fighe le lezioni. Io sto preparando dei gadget nuovi, spero di spiccare"
Izuku:"Sicuramente ti farai notare" risponde con una gomitata amichevole e ridacchiamo.
Izuku:"comunque si, dovremmo andare in un luogo apposito per fare una simulazione."
Sole:"Che figo peccato non potervi vedere" rispondo sbuffando e continuiamo a camminare per la scuola.
Arrivati all'ingresso cerco Bakugo con lo sguardo senza farmi notare troppo.
Sta sempre per i fatti suoi non riesco mai a notarlo.
Izuku:"Stai cercando Kacchan?" Chiede con un tono strano.
Sento la faccia calda e scuoto la testa.
Sole:"No stavo solo guardando in giro"
Izuku:"immagino..."
Improvvisamente sento due mani sulle spalle e riconosco il dolce odore di caramello.
Bakugo:"Ei nerd perché non raggiungi gli altri tuoi amici sfigati laggiù"
Gli tiro una gomitata sulle costole nonostante dubito che abbia sentito dolore.
Bakugo:"CHE CAZZO FAI"
Sole:"Così smetti di essere odioso"
Izuku:"Io vado...a dopo" mi saluta distrattamente palesemente a disagio dalla presenza di Bakugo.
Sole:"Ti ho detto che Izuku è un mio amico e non devi essere stronzo con lui"
Bakugo:"Non sono stato stronzo
Sole:"E allora perché l'hai cacciato?"
Bakugo:"Perché non mi piace lo sai e avete fatto strada insieme ora puoi stare con me."
Sole:"guarda come sei influenzabile, stai già iniziando a dire cose imbarazzanti anche tu"
Cammina verso l'ingresso aspettando la campanella e mi incastro a braccetto con lui per stare al suo passo.
Stranamente non dice nulla e continua a camminare.
Bakugo:"Oggi avremo una simulazione"
Sole:"Me ne aveva parlato Izuku non pensavo fosse oggi"
Bakugo:"Se vuoi di pomeriggio posso raccontarti come va" sussurra con voce roca quasi impercettibile.
Non riesco a rispondergli con ironia.
Sole:"Certo"
Mi guarda negli occhi come se cercasse qualcosa, mi sta confondendo.
Bakugo:"Bene allora a dopo" fa mentre già va via.
Resto ferma e mi appoggio alla parete dietro di me, mi agita e mi calma stare con lui.Passo le lezioni immaginando cosa stiano facendo, chissà se Bakugo sta creando problemi a Izuku.
Immagino Bakugo con il mio costume e il cuore mi fa un salto.
Chissà se i guantoni a forma di granata gli siano piaciuti nella pratica. Che palle non poter assistere dopotutto in parte c'è anche il nostro lavoro, vorrei vedere in azione il mio costume.
Resto dopo le lezioni per aspettare il rientro dei ragazzi dall'allenamento speciale. Mi sento una stupida, sono qua fuori a cazzeggiare non c'è nessuno potrei aspettarli a casa tanto saranno stanchi. E mentre elaboro la mia sottonaggine vedo arrivare qualcuno a una velocità straordinaria, è un ragazzo della classe di Izuku, che abbiano già finito?
Quando arriva sembra preoccupato e chiede immediatamente del preside. Non capisco cosa succeda, lo seguo per quanto difficile ma arrivo a discussione finita.
Sole:"So che non sono fatti miei ma ho due cari amici nella tua classe, cosa sta succedendo?"
Mentre recupera fiato forse più per ansia che per stanchezza in sè il capoclasse della prima A risponde.
Lida:"Siamo stati attaccati dai villan"
Un nodo mi chiude lo stomaco e la gola, sono io ora a dover prendere profondi respiri.
Sole:"In che senso?"
Che domanda del cazzo.
Lida:"Ho chiesto al preside di mandare aiuto e hanno chiamato All Might"
Cazzo, io so benissimo che All Might ha solo tre ore giornaliere di utilizzo del quirk.
Cerco di sembrare sollevata.
Sole:"Ma stanno tutti bene? almeno quando tu eri lì ancora."
Lida:"Sisi ma ci hanno separati tutti quindi non saprei dirti per certo"
Non ho mai provato tanta ansia e angoscia in vita mia.
Sbuffo e guardo in alto girandomi dall'altra parte cercando di non piangere o perlomeno di non farmi vedere.
Lida:"Posso chiederti chi conosci?"
Sole:"Izuku e Bakugo"
Sgrana gli occhi.
Lida:"E sei amica di entrambi? Interessante, sono sicuro che se la stanno cavando bene" mi sorride per rassicurarmi ma si vede la sua preoccupazione.
Passa più di un'ora ma la prima A rientra seguita dalla polizia.
Vedo subito Bakugo, è stanco ma sta bene e all'improvviso riprendo a respirare. Cammino verso di lui, corro, mi sciolgo tra le sue braccia e scoppio a piangere. Ho avuto così tanta paura da far male. Sento le sue braccia stringermi e sostenermi, buffo come sia lui a consolare me. Affondo il viso nel suo petto perché mi vergogno a guardarlo in faccia. Nel mentre sento il suo odore e il battito del suo cuore sotto la mia guancia, è così forte che sembra di poterlo sfiorare. Lo seguo nel suo ritmo agitato e quel suono mi calma, richiamo le braccia vicino al viso sempre sul suo petto e delicatamente mi allontano dal suo cuore, sollevo la faccia ma non riesco a guardarlo, lui mi guarda e mi sussurra.
Bakugo:"È stato fighissimo" gli tiro un pugno in testa.
Sole:"vaffanculo" so che non lo pensa e vuole solo spezzare la tensione ma ne approfitto per staccarmi da lui.
Cerco Izuku con lo sguardo ma non lo vedo.
Bakugo:"Quel nerd è in infermeria."
Non bado nemmeno a come l'ha chiamato ma scappo subito a cercarlo. L'ansia ritorna e quando arrivò in infermeria Recovery Girl prova a fermarmi ma All Might le fa segno di farmi entrare.
Izuku sta seduto nel lettino con un braccio fasciato, All Might invece tutto il busto.
Mi fiondo subito da Izuku, ormai ho superato il limite di decenza di pianti quindi mi trattengo mentre lo fisso cercando qualcosa da dire.
Guardo i suoi occhioni verdi e mi sento ancora più male pensando al rischio di poterlo perdere così la prima cosa che mi viene da dirgli è:
Sole:"SEI UNO STUPIDO"
Izuku:"eh?"
Sole:"TI SEMBRA CHE NON LO SAPPIA? SEI L UNICO QUI IN INFERMERIA IMMAGINO GIÀ MENTRE TI IMMOLI PER TUTTI A OGNI RISCHIO PERCHÉ È TIPICO DI TE MA SEI ANCORA UNO STUDENTE LASCIA FARE AGLI HERO IL LAVORO DA HERO DEFICIENTE"
Recovery Girl:" Ha ragione la tua amica"
All Might:"Però senza l'aiuto del giovane Midoriya non sarebbe stato lo stesso."
Izuku sta a testa bassa.
Izuku:"Scusa"
Sole:"Smettila non scusarti. Sono stata in pensiero". Mi siedo sul suo lettino e lo abbraccio.
Sento Izuku come qualcuno da proteggere e non riesco a realizzare quanto sia diventato forte.
Izuku:"Immagino tu sia stata in pensiero anche per Kacchan"
Risponde quasi divertito e le mie guance prendono fuoco.
Sole:"Va be ovvio! Come per tutti insomma è normale!"
Esclamo infastidita ma la mia testa viaggia e torna al mio pianto sul petto di Bakugo e al suono del suo cuore veloce sotto di me, Izuku sorride e mi tocca la guancia con un dito.
Izuku:"Sei diventata rossa"CONTINUA
STAI LEGGENDO
Bittersweet (Bakugou x Oc)
FanficSole è nata senza quirk e questo l'ha resa vittima di bullismo sin dalle scuole elementari, insieme al suo migliore amico Izuku veniva sempre presa di mira da un ragazzino che invece possedeva un quirk molto potente. Un giorno Izuku riceve segretame...