CAPITOLO 3

247 8 1
                                    


Dopo la chiacchierata nei corridoi con Malfoy non mi ha più rivolto neanche una parola e non mi dispiace per niente! Anzi meglio cosi!

Sono in sala grande a pranzare vicino a me c'è Draco. Stavo conservando il posto ad Astoria ma è venuto lui e si è seduto sbuffando. Astoria è davanti a me vicino a Blaise e alla mia sinistra non c'è nessuno.
Sto inziando a mangiare la mia fetta di torta alle carote e sento un qualcosa sulla mia coscia abbasso lo guardo e vedo che è la mano di Malfoy.
-Malfoy togli la mano!-
Non mi ascolta e inizia a salire con la mano.
-Ho detto togli quella fottuta mano!-
Non mi ascolta ancora e ormai si era avvicinato alle mie mutandine.
-Ho detto!togli quella mano malfoy!-
Non la toglie e io ho perso la pazienza.
Gli tolgo la mano e prendo la mia fetta di torta, prendo malfoy per la camicia e lo metto in piedi sulla sedia.
-Guardate tutti!-urlo e tutti si girano verso di me e Malfoy
Gli spalmo la torta in viso e tutti iniziano a ridere. Forse ho esagerato ma vabbè.
Lo faccio scendere dalla sedia e mi giro verso di lui.
-Questo e per non aver tolto la mano quando te l'ho detto- Gli do uno schiaffo sulla guancia destra -E questo.- Gli do un altro schiaffo un po' più forte -per ever detto il mio nome mentre scopavi un altra,e non voglio piu sentirti gemere il mio nome stronzo!-
Detto questo mi alzo dal tavolo e vado in camera mia a farmi una doccia calda.
Dopo una mezz'ora circa esco dalla doccia,mi serviva proprio.
Mi vesto e mi faccio una maschera per il viso.
Mi stendo sul letto e prendo il mio cellulare.Si avete capito bene da quest'anno si puo usare il cellulare ad Hogwarts!
Apro insta e vedo varie notifiche
*draco.malfoy ha fatto uno screenshot ad un tuo post* nella foto ero in costume vicino alla piscina di casa mia
E altre notifiche dove dicevano che ha fatto screenshot.Tutte su delle mie foto un po provocanti ma di certo quelle foto non le ho messe per lui.
Decido di scrivergli nei DM

CHAT FRA EMILY E DRACO

E:MALFOY!

D:CHE CAZZO VUOI?!

E:SONO BELLA IN COSTUME VERO?!

D:MA COSA DICI CHE FAI CAGARE!

E:E ALLORA PERCHE HAO SCREENSHOTTATO DELLE MIE FOTO ABBASTANZA PROVOCANTI?

D:PERCHE HO INIZIATO A GUARDARE LE TUE FOTO E MI SONO ECCITATO E MI SONO FATTO UNA SEGA GUARDANDOLE

E:SEI UN PORCO MALFOY! PENSI CHE MI FACCIA PIACERE?!BHE SE SI TI SBAGLI DI GROSSO!

*FINE CHAT*

Spengo il telefono e mi tolgo la maschera viso. Ancora non ci credo! Si è fatto una sega guardando delle mie foto! Ripeto MIE FOTO!
È un animale!
Lascio perdere questo argomento e mi siedo sulla sedia vicino alla scrivania, inizio a studiare storia della magia visto che domani interroga.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora