CAPITOLO 13

164 7 0
                                    

Io e astoria siamo entrate in biblioteca senza farci notare da nessuno.
In un tavolo intravediamo blasie che però è da solo.
Io e astoria ci guardiamo per qualche secondo e poi riportiamo lo sguardo su blasie.
Dagli scaffali spunta draco e si siede vicino a blasie.
Noi ci avviciniamo a loro molto silenziosamente senza farci notare.
-blasie cosa le posso comprare per natale?- è draco che parla.A chi vuole fare il regalo?
-non lo so amico dipende cosa piace ad emily- draco vuole fare un regalo a me!?
-e tu ad astoria cosa vuoi fare?- io e astoria ci guardiamo e sorridiamo come due matte
-non lo so draco! dopo tu vai da astoria e chiedi cosa piace a lei e io vado da emily e le chiedo cosa le piace- si battono il cinque e si alzano.Oh cazzo se ci vedono siamo spacciate!
Ci passano davanti e per fortuna non ci vedono.
Escono dalla biblioteca e subito dopo anche noi.Corriamo per i corridoi e ad un certo punto sentiamo fischiettare.Ci fermiamo e iniziamo a camminare.
-asto sarà gazza?- lei alza le spalle e quando giriamo l'angolo per poco non ci vengono addosso blasie e draco.
-ciao ragazze!dove siete state?- blasie sempre ad impicciarsi
-in biblioteca,voi?- astoria mi da un gomitate tipo per dire che drvo stare zitta.Ai ragazzi gli si ferma il cuore.
-n..noi alla torre d'astronomia- fanno schifo a mentire sti due!
io e asto ridacchiamo e i due ci guardano confusi
-va bene ci vediamo dopo!-
-no stiamo tutti insieme- blaise sei proprio un rompi palle!
sorridono e si mettono affianco a noi.
Io e astoria ci guardiamo e poi sbuffiamo senza farci notare.
-non abbiamo accettato signorini!- astoria grazie a dio!
-non importa non ve lo abbiamo chiesto- draco ti giuro che avvolte rompi il cazzo!
io e astoria ci guardiamo e ci capiamo al volo.
-asto hai presente diggory?cedric diggory?
-hmhm si perche?-
-bhe mi ha chiesto di uscire domani ai tre manici di scopa- sorrido per far sembrare più realistica questa scenetta.
-e chi ti ha dato il permesso di andare?- draco hai rotto il cazzo
-perche dovrei avere un permesso per uscire con cedric?-
-perché sei proprieta privata-
spalanco gli occhi a questa affermazione
-e sentiamo di chi sono?- inarco all'in giu i lati bocca.
-bhe mia proprieta cara- draco quanto sei idiota!
-e da quando sarei un gioco per essere di tua proprieta?-
-non sei un gioco-
-bhe i giochi possono essere di proprieta ma le persone no mio caro!poi noi siamo solo amici e io posso uscire con chi voglio-
-va bene s..solo a..amici- forse ho esagerato ma io non sono proprieta di nessuno.
-emily posso parlarti un attimo-
-va bene aspetta che devo dire una cosa ad asto- annuisce e io mi avvicino all'orecchio di asto
-sarà sicuro per i regali rispondigli sinceramente- annuisce e poi torno da blasie.
-allora primo è vero che esci con qiel tassorosso?-
-no era solo per vedere la reazione di draco-si sistema piu volte la manica della divisa.
-blasie che hai alla manica?-
lo vado agitarsi
-oh niente niente tranquilla-
cerco di entrare nella mente di astoria e ci riesco! non ero mai riuscita a farlo!
"astoria! sono emily sono entrata nella tua mente!"
"ciao che ti serve?"
"ci stanno registrando non dire cosa mi piace di una cosa che mi fa schifo!"
"va bene emily fallo anche tu"

esco dalla mente di astoria.
-sei viva allora!poi secondo cosa piace ad astoria?-
-allora varie cose! i gatti i cerchietti quelli per i capelli le collane quelle grandi vestiti attilatti-
-ah ok grazie per l'informazione- su sistema di nuovo la manica e sorride.
-torniamo da draco e astoria-
annuisco e torniamo da loro.
-eccoci tornati!-
-finalmente!se non vi dispiace io e emily andiamo!ciao ragazzi!- loro ci salutano con la mano e sorridono.
Ci allontaniamo sempre di piu da loro e iniziamo a parlare.
-blaise si continuava a toccare la manica sinistra e si intravedeva una specie di microfono-
-aa okk!draco invece la manica destra!sono proprio due idioti!-
scoppiamo a ridere finche non sentiamo qualcuno tossire dietro di noi.
-sono dietro di noi vero?- si asto sono ditro di noi.Ci giriamo lentamente e vediamo draco e blaise con le mani incrociate al petto.
-e..ehm c..ciaoo che ci fate quaa?!-
-una passeggiata- dice draco cercando di rimanere il piu serio possibile.
-adesso emily vieni con me- blasie hai rotto.
lo seguo senza replicare
- cosa piace veramente a astoria?!-
-e va benee!allora vestiti larghi anelli collane pero quelle non troppo lunghe.-
sorride. che cazzo ridii!
-va bene grazie! torniamo di la-
vediamo astoria e draco aspettarci.
-fatto blasie?- domanda draco.
-si tu?- Annuisce in sua risposta.
-adesso io porto la mia ragazza in un posto-dice draco per poi prendermi per mano.
-e da quando state insieme?-astoria mi salvi la vita
-sai non lo sapevo nenache io!- ridacchio e con me anche astoria.
-va bene non sei la mia ragazza ma scopamica si- sorrido e scuoto la testa.
-a dopo ragazzi!- saluta blasie e astoria e draco subito mi trascina con lui.
-dove mi porti draco?-
-in un posto che ho scoperto l'altro giorno- non dico niente.
dopo circa 20 minuti che camminiamo draco si ferma davanti ad un muro.
-bene adesso pensa a dove ti piacerebbe essere adesso-
penso ad un posto finche non appare una porta sul muro.
-entriamo su lily!- entriamo nella stanza segreta e all'interno c'è una tv che sarebbe una roba babbana un letto matrimoniale gigante un camino che riscaldava tutta la stanza.
un tappeto con in mezzo un tavolino e delle poltrone.
-wow è fantastico!-
-verooo!ma cosa caspita è quella specie di scatola nera appesa sul muro?- ridacchio all'affermazione di draco.
Cioè sa cos'e un cellulare e non sa cos'e una televisione?!
-non è una scatola draco!è una televisione puoi guardare quello che vuoi.-
-aaaaa capito!- sorrido e poi vado a buttarmi sul letto.Il materasso davvero morbito e le lenzuola profumano di vaniglia e menta.
Draco si sta avvicinando al letto e ad un certo punto si butta su di me schiacciandomi.
-dracooo mi stai schiacciando!- lo spingo via da me.
inizia a ridere come un matto.Aaa la sua risata porco slazar!.

-che ridii!- inizio a ridere pure io.
-quando mi sono buttato su di te ho fatto un atterraggio molto morbido sulle tue tette-
-dracoo!- gli do un piccolo schiffo sul braccio e lui ridacchia.
sorrido e mi alzo dal letto per prendere il telecomando e accendo la tv.
-che vuoi guardare?-
-bho non lo so-
-va bene scelgo io- metto netflix e scelgo TEENWOLF.
Quando c'e la scena di Stiles Stilinski mi metto seduta sul letto ad ascoltare attentamente.
Per sbaglio mi esce un -stiles sposamii-
mi tapo subito la bocca quando mi accorgo di quello che ho detto.
-e questo qua sarebbe più bello di me? non esageriamo- draco come sempre molto modesto.
-bhe sni!è un figone lui e tu sei bello-
-io sarei solo bello?e lui un figone? bene ciao- si alza dal letto e si avvicina alla porta.
-dai dracoo non prendertela siete entrambi dei figonii-
si gira verso di me e sorride.
Torna a sdraiarsi sul letto e spegne la tv
-vieni qua piccola- come mi ha chiamatoooo!! ASPETTATE UN ATTIMO COSA MI SUCCEDE?? PERCHE MI COMPORTO COSI?
mi metto vicino a draco e mi cinge i fianchi con le sue braccia.
-mhm che fai?- domando rilassandomi
-niente tranquilla- dice per poi portarmi pou vicino a lui.
-draco..- mi iterrompe
-sshh tranquilla non faccio nientr senza il tuo permesso e poi sono solo coccole-
Che dire non me lo aspettavo da draco.
Sorrido e chiudo gli occhi per qualche secondo e mi rilasso comoletamente.
-lily ma passi le vacanze di natale a casa?-
-mhmh si perche?-
-mi chiedevo perche non puoi venire da me percqualche giorno-
-problemi famigliari draco,mi hanno detto cosi-
devo scrivere a narcissa du non dire a draco che vengono a casa mia per la vigiglia e natale.
-draco devo scrivere a una persona vado a sedermi sulla poltrona-
-a chi scrivi? è maschio?
-no tranquillo è femmina ed e adulta-
Vado sulla poltrona scrivo a narcissa di non dire niente a draco quando vengono a casa mia.
Torno sul letto e mi rimetto nella posizione di prima.
-lily..e..hmm posso le c..coccole?-
sorrido e lo abbraccio.
-certo draco-
mi avvicino a lui e lo stringo a me.
-vedi quando ero piccolino quando volevo le coccole mia mamma mi faceva mettere su di lei...bhee mi chiedevo se potevi farlo anche tu..vedi ormai non ricevo molto affetto- si vede che è in imbarazzo di fatti ha le guance rosse.
-certi draco!su vieni- sorride e mi sale a cavalcioni.Di solito è il contrario ma facciamo un eccezzione.
Metto le mani attorno la sua vita e lo stringo a me.
Gli accerezzo la schiena.
Lo vedo rilassarsi.
Mette la testa sul mio petto e mi da un bacino.
Cazzo sembriamo una coppia di piccioncini!
Vedo che chiude gli occhi e apre di poco la bocca.Si è addormentato.
e adesso?fra 30 minuti è ora di cena.
Lo lascio dormire e a forza di accarezzargli i capelli mi addormento anche io

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora