Eccomi qua,sono passate esattamente tre settimane dall "scommessa" che abbiamo fatto io e draco.
Sono le 8 di mettina è domenica e mi sono svegliata prima di draco .
Lo sto guardando,è bellissimo quando dorme sembra un angioletto.
Decido di svegliarlo
-draco... dai svegliati- dico scuotendolo leggermente
-ancora 5 minuti mamma- ridacchio
-draco non sono tua mamma,sveglia- sbatiglia stroppicciandosi gli occhi come un bambino.
-giorno amore- mi da un bacio sulle labbra
-buongiorno amore,sono passate 3 settimane-
-vuoi andare a pesarti adesso?- annuisco sorridendo
-sei proprio sicura?
-si draco- si alza in piedi su mette una maglia e mi prende per mano.
-su andiamo- usciamo da camera nostra e andiamo in bagno.Per il lungo corridoio incontriamo narcissa
-giorno mamma!- la saluta draco abbracciandola
-giorno cissy-
-buongiorno carii!come mai svegli cosi presto?-
-emily vuole vedere se è riuscita a prendere i cinque chili-
-va bene ragazzi vi aspetto di sotto- andiamo in bagno e prendo la bilancia.
-draco ma se non sono riuscita cosa succede?- domano agitandomi
-niente amore ci riproviamo e basta,non essere pessimista,scometto che ci sei riuscita- mi fa sorridere.
Salgo sulla bilancia e segna 55,4kg..Mi copro la bocca con le mani soffocando un urlo.
-dracoo ci sono riuscita!- lo abbraccio fortissimo
-amoree sono fiero di te!- dice per poi baciarmi.
-adesso andiamo a fare colazione- dico e andiamo entrambi di sotto a fare colazione.Non smetto di sorridere,non ci credo ci sono riuscita.
-sei riuscita cara?-
-si ci sono riuscita!-
-emily cosi fiera di te!- si alza dalla sedia e mi viene ad abbracciare.
-fiera anche di te draco che l'hai aiutata- esclama per poi abbracciare suo figlio.
Ad interrompere qiesto momento madre e figlio è lucius che entra in cucina.
-buongiorno-dice sbadigliando
-come mai tutti cosi felici?- cissy mi guarda per un momento come per dire "posso dirglielo" in risposta le sorrido.
-emily è riuscita a prendere i cinque chili che le mancavano per essere in normopeso-
-fiero di te emily-
gli sorrido e poi penso a come mi ha aiutata draco.
-è merito anche di draco senza di lui non ci sarei riuscita- dico sorridendo
draco mi rivolge un sorriso.
-in questo caso..S..sono f.. fie..fier-
-lucius!diglielo se lo merita!- lo sgrida narcissa.
-sono fiero di te draco- dice abbracciandolo.Non ho mai visto draco cosi felice.
prendo il cellulare e gli scatto una foto per immortalare questo momento padre e figlio,che da quello che mi ha raccontato draco non hanno mai avuto.
Si staccano entrambi dell'abbraccio sorridendo. LUSCIUS MALFOY CHE SORRIDE E NON GHIGNA DA SEGNARE SUL CALENDARIO.
Narcissa prende dalla tasca il cellurare e va sull'applicazione notes. e scrive3 gennaio 1997
lucius malfoy dice a suo figlio draco malfoy che è fiero di lui.
Si abbracciano per alcuni minuti.
Lucius Malfoy che sorride e non ghignaridacchio leggendo cosa ha scritto narcissa sul telefono.
-che c'è è da ricordare!- iniziamo a ridere.
Finiamo la nostra colazione e vado a sedermi sul divano in soggiorno.Prendo il cellulare ed entro su whatsapp vedendo un messaggio da astoria.A:ho visto la tua storia dove baci qualcuno.Mi sono trattenuta alla tentazione di farti mille domande ma alla fine sono ceduta.
CHI È?QUANTI ANNI HA?IN CHE CASA È?LO CONOSCO?È AFFIDABILE?E:CALMATI ASTORIA!SI LO CONOSCI È DEL NOSTRO STESSO ANNO.SCORPIRETE OGGI CHI È METTO UNA STORIA CON LUI.
A:QUANDO LA METTI?SONO IMPAZIENTE!
E:OGGI A MEZZOGIORNO
A:VA BENEEE CIAOOO AMOO
E:CIAOO AMOOAstoria,blasie non c'erano alla festa di natale a casa mia,per questo non sanno che io e draco stiamo insieme.
Di fatti dopo nenache 2 minuti mi scrive anche blaise la stessa cosa che ha scritto astoria e io gli rispondo allo stesso modo.
Dopo un po draco mi raggiunge.
-amore che fai?-
-astoria e blaise hanno visto una foto che avevo messo si instagram dove c'eravamo noi che ci davamo un bacio e si vedevano solo le nostre bocche. e mi hanno chiesto chi era il tipo
-aa ok- dice per poi appoggiarr la testa sulle mie coscie.
-piccola sai sono molto orgoglioso di te-
Sorrido come non mai.
-è anche merito tuo draco- mi abbaso per dargli un bacio sulla fronte.-andiamo a fare un giro ad hogsmade dra?-
-mh mh va bene andiamo a vestirci-
Salismo di sopra e mi vesto bella pesante.Fuori c'e la neve che ti arriva ai polpacci,mi metto i miei bei stivali i guanti la giacca il cappello e la sciarpa.
idem per draco.
torniamo di sotto e avvisiamo narcissa e lucius.Uscimo di casa e ci smaterializziamo ad hogsmade.Camminiamo per le sdrade mano nella mano e vari studenti che sono venuti qui a comprare qualcosa ci guardano.
-piccola abbiamo le fiale a casa?-
-non lo so,credo che ne abbiamo solo 2-
-andiamo a comprarle- andiamo nel negozio che vende farmaci e varie cose e compriamo una ventina di file.Paga tutto draco anche se ho insistito.
-alla fine vinco sempre io piccola-
-non è mai detta l'ultima mio caro!-
-sisi d'accordo!andiamo ai tre manici di scopa- annuisco e ci dirigiamo al pub.
Appena davanti ci accorgiamo che è chiuso.
-e che cazzo!- asclama draco.
-torneremo un altro giorno adesso sto muorendo di freddo torniamo a casa- annuisce e ci smaterializziamo.
Sono le 11:30 e fra trenta minuti postero la foto su instagram.
Saliamo in camera e poso il sacchetto con le fiale per terra.
Draco si sdraia sul letto e mi guarda.
-perché mi guardi cosi dra?-
-sei bella- dice fancendo crescere un sorriso sul mio viso.
-grazie draco anche tu sei bello-sorride
-piccola vieni qua con mee!-
salgo sul letto e mi metto vicino a lui
-più vicina-
-ma draco piu di cosi non posso!- dico ridendo
-si che puoi- mi prende per i fianchi e mi mette su di lui
-adesso sdraiati e sarai appiccicata a me- appoggio la testa sul suo petto e lui mi mette le mani sul culo
-ti amo piccola lily-
-ti amo draco- mi da un bacio sulla tempie e sorrido.Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere con draco.
-draco togli le robe dalla tasca che danno fastidio!-
-amore non ho niente in tasca- realizzo
-ma porca troia draco!calma gli ormoni!-
ride.che cazzo ha da ridere!
-ti ripeto per la centesima volta sei tu che sei troppo figa e io non riesco a trettenermi- faccio un sorrisetto e agito la testa.
-draco io fado a fare una doccia- dico alzandomi dal letto
-vengo con te-
-dracoo no!-
-insisto emily!- dice per poi mettermi con la pancia sulla sua spalla.Gli do dei pugni sulla schiena ma inutilmente.
-stai ferma che se no non sai cosa ti faccio!- mi fermo e metto il broncio.
Mi mette giu quando siamo in bagno.
-io non faccio la doccia con te!-
incrocio le braccia al petto e mi giro dall'altra parte.
-daii ti pregoo- si mette davanti a me e mi fa gli occhioni.chiudo gli occhi per non guardarlo.
-emilyyy daii non ti vedo senza vestiti da tre settimane!-
-e non mi vederai per un'altra se non mi lasci fare la doccia!da sola!-
Sbuffa ed esce dal bagno.Mi spoglio ed entro in doccia.**
dopo 20 minuti ho finito.
Metto i pantaloni della tuta e un top.
A villa malfoy fa caldo anche d'inverno!.
Esco dal bagno e trovo draco ad aspettarmi.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...