CAPITOLO 7

221 8 1
                                    

DRACO POV'S

Siamo a lezione da ormai 2 ore ma di emily nessuna traccia.L'ultima volta che l'ho vista è quando è entrata in camera poi,puff,sparita.
Dopo un quarto d'ora la lezioni finiscono e vado subito a cercare emily.Penso che si potrebbe essere ancora nella sua stanza,e vado a controllare.Apro la porta e la vedo.Li distesa sul pavimento occhi chiusi che respira a malapena.La prendo in braccio e inizio a correre verso l'inferemeria.
-madame chips!venga qua!- l'infermiera si precipita verso di me
-che succede caro?-
-è svenuta da quasi 3 ore,era entrata in camera probabilmente per prendere i libri e poi non so cosa sia successo.Ero a lezione fino a 5 minuti fa.-

Appoggio lily sul lettino e madame chips mi chiede gentilmente di uscire fuori.
Non faccio storie ed esco dall'infermeria,aspetto fuori per 20 minuti che sembrano delle ore e finalmente madame chips apre la porta.
-puo entrare signorino!non è ancora sveglia- entro velocemente nella stanza e mi siedo vicino al lettino di emily.Ha ancora gli occhi chiusi proprio come aveva detto madame.Le prendo la mano e gliela stringo dolcemente.
-i..io non dovevo dirti quelle cose prima,non le penso veramente,non so cosa mi è saltato in mente.Tu sei bella e ti meriti il mondo.E per la mano prima di entrare in sala grande l'ho tolta perche c'è piton e andrà sicuro a dire tutto a mio padre.Sai lui vuole che mi concentri sulla scuola e a superare potter in tutte le materie e non vuole che ci siano ragazze che mi distraggono.- dico senza mai prendere fiato
All'improvviso entra madame chips
-mi sono dimenticata di dirti che se gli parli lei puo sentirti l'ho verificato io stessa- spalanco gli occhi e guardo prima madame chips e poi emily.OH CAZZO!
-Va bene grazie per l'informazione!-
Mi sorride ed esce dall'infermeria.
Riporto lo sguardo su lily che ha un leggero sorriso sul visto.Mi ha sentito come ha detto madame.
-so che puoi sentirmi lily ritorniamo almeno amici?- in risposta mi stringe un po la mano e sorrido.
-adesso io devo andare a pranzo lily- Le lascio un bacio sulla fronte e esco dall'infermeria per andare in sala grande per pranzare.
Appena entro in sala grande mi viene adosso una tipa che neanche conosco.
-ti levi!non so neanche chi tu sia!- le do una spinta.
-ma come abbiamo scopato alla festa di inizio anno-
-pensi veramente che io mi ricorda di te?chissa quante mi sono scopato quel giorno- Se ne va al suo tavolo in lacrime.A dir la verità non mi sono scopato nessuno oltra a quella li.Pensavo solo a emily.
Finalemte mi siedo al mio tavolo e inizio a mangiare.
-draco dove sta emily?- mi domanda blaise
-in infermeria l'ho portata io l'ho trovata svenuta in camera sua- a quanto pare astoria ci sente e spalanca gli occhi.
-trnaquilla astoria sono stato con lei fino 5 minuti fa e a quanto pare se gli parli ti può sentire,dopo rivado da lei per vedere se si è svegliata-
astoria sorride e anche blaise e quest'ultimo mi da una gomitata
-dra perche ti preoccupi cosi tanti per lei?- oh bhe non lo so neanche io
-non ne ho idea blaise!-
Alza le sopracciglia e sorride non docendo nient altro.
Finisco di mangiare ma mentre sto per alzarmi la parkinson mi salta addosso.
-hey dracuccioo è da tanto che non vi parliamo.-
-e per fortuna e vorrei continuare cosi grazie-
l'allontano da me e esco dalla sala grande dirigendomi da emily.
Appena entro in infermeria la vedo seduta sul lettino che sta mangiando.
-hey lily!- gira la testa nella mia direzione e sorride.
-hey draco che cosa ci fai di nuovo qui?-
dice continuando a guardarmi.Mi avvvino sempre di piu a lei e mi siedo sulla sedia accanto al suo lettino
-volevo vedere come stavi- sorrido lievemente e lei sembra notarlo
-hai sorrisoo!draco malfoy ha sorriso! che bellino che sei- si tappa immediatamente la bocca con le mani rendendosi conto di quello che ha detto.Diventa tutta rossa e abbassa lo sguardo.
-Anche tu sei bella quando sorridi e non solo- ritorna a guardarmi sorridendo.
-è buona questa.. ehmm non so come definire questa cosa- dico indicando il flacone di qualche medicina sul tavolino. Scoppiamo entrambi in una risata rumorosa e non smetto di guardarla
-fa schifo draco fa vomitare!-

FINE DRACO POV'S

Draco e venuto a vedere come stavo e ne sono felice.Mi dispiace molto per la cosa del padre.
-dra?-Lo richiamo visto che mi contiunava guardare senza sbattere le palpebre e con un sorrisino
Dopo pochi secondi ritorna nella realta e ridacchio
-non è divertente!non è colpa mia!-
All'inizio non capivo a cosa si riferisse poi abbasso lo sguardo e vedo un rigonfiamento nei pantaloni.
-draco che schifo!non ho fatto letteralmentr niente!sei un porco!- dico guardandolo in modo un po schifato.
-non parlarne peggiori la situazione!-
rido e dopo un po smetto e sto zitta.
-mi dispiace per la cosa di tuo padre draco- fa splallucce e sorride.
-ti sei calmato?- dico ridacchiando
-no- risponde guardandomi
Entra l'infermiera e si avvicina a noi.Draco si copre con la divisa e si mette seduto composto.
-signorina se vuole puo anche andare!-
-grazie madame arrivederci!- mi alzo dal lettino e draco si alza dalla sedia e usciamo insieme dall"infemeria.
-lily che ne dici di rimediare al mio bel problemino?- mi giro verso di lui e lo guardo attentamente negli occhi.
-daiii ti pregoo poi rimaniamo sempre amici o sei vuoi scopamici-
-draco certo!- splanca gli occhi e gli compare in sorriso
-certo che no- gli scompare il sorriso dal volto.
-ti prego lily!daiii-
-perche io draco vai da pansy e dalle altre ochette-
-perche tu hai in corpo più bello delle altre e sai tenermi testa- ci penso per un po,alla fine non sono vergine e non credo che sia tanto diverso dalle altre volte.
-e va benee- sorride,mi prende in braccio e mi fa fare un giro.
-iniziamo da subito lily risolvendo il mio problemino?- gli sorrido e gli prendo la mano trascinandolo in camera sua.
-sai come si fa vero?-
-certo draco sono un esperta!- ridacchia e si siede sul letto.
Mi avvicino a lui e mi metto in ginocchio ai piedi del letto.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora