Mi sveglio molto presto,per esattezza alle 8:25.
Draco e dietro di me che mi stringe i fianchi mentre dorme.
Mi giro verso di lui e mi accoccolo al suo petto.
A volte ho l'impressione di sembrare marito e moglie.Non chiedetemi il perche!
Lo sento mugonare qualcosa,e gli do un bacio sul collo.
Sento stringere la presa sui miei fianchi.
- buongiorno piccola lily!> e mi da un bacio con la lingua.
Mi stacco ridacchiando
-amoreee!su alzati dobbiamo andare dai tuoi!- sbuffa e su alza dal letto.Si mette una maglia a maniche corte verde scuro, dei jeans strappati e delle airforce.
Io mi metto una semplice gonna a tulle e una maglietta corte e dei sandali.
Mi sistemo i capelli e mi metto del mascara.
-piccola lily pronta?- annuisco e lui mi prende per mano e ci smaterializziamo.
Arriviamo in pochi secondi.
Mi gira la testa che dopo essermi appogiata al braccio di draco smette.
Bussiamo alla porta e ad aprirci e narcissa.Indossa un lungo abito nero e ha i capelli raccolti in uno chinion.
-che bello vedervi!- ci da un bacio sulla guancia e ci fa entrare.
Entriamo e vediamo anche i miei.
Corro verso mia madre e la stringo in un abbraccio.Non vi ho parlato di mia madre lo so ma è una donna con la D maiuscola.
-mamma mi sei mancata tantissimo!-
-anche tu tesoro,anche tu-
mi da un bacio sulla fronte e mi accarezza la guancia.
-accomodatevi sul divano io e lucius abbiamo una notizia da darvi- ci sediamo tutti sul divano e narcissa e lucius sulle poltrone davanti a noi.
-è una cosa brutta?- domanda draco in ansia.
-dipende da come la vedi- risponde lucius.
Narcissa fa un sospiro e inizia a parlare.
-draco sarai fratello maggiore-
Draco spalanca la bocca e gli occhi gli si riepiono di lacrime.
-v..vermente?- cissy annuisce e draco corre ad abbracciarla.
-cissy sono cosi felice!- la abbraccio forte anche io.
-anche io e emily vi dobbiamo dire una cosa- draco pinta la bacchetta alla pancia e si crea un ologramma vicino a noi.
C'è un piccolo cuoricino e di fianco i suoi battiti.
narcissa su copre la bocca con le mani e lo stesso mia madre.
-s..sei incinta emily?- domanda mia madre.
annuisco sorridendo e cissy e mia mamma mi stringono in un grande abbraccio.
Si stqccano da me e vanno da draco e lo abbracciano.
A me invece si avvicinano lucius e mio padre.
-congratulazioni cara!ma non siete ancora troppo piccoli per un figlio?-
-lo so abbiamo solo 18 anni ma vogliamo tenerlo-
-allora sono felice per voi figliola- mio padre mi abbraccia mentre lucius mi da una pacca sulla spalla e mi fa un ampio sorriso.
vanno da draco e lo abbracciano entrambi.
Draco si avvicina a me e mi bacia.
-visto piccola lily che bella magia che ho fatto?!-
-è stata bellissima amore- e mi da un altro bacio a stampo.
-allora se non avete altro da dirci ci possiamo anche salutare- dice mio padre.Mi madre inzia a parlare.
-caro io vorrei parlare con mia figlia- papà sorride e mia mamma si avvicina a me.
-mi racconterai cosa hai fatto in qiesti ultimi due anni ad Hogwarts tesoro-
-che vuoi che sia successo,ho gli stessi amici da sempre,professori tutti gli stessi tranne per pozioni c'era Lumacorno e piton ha finalemte,oserei dire,la cattedra di difesa contro le arti oscure-. mia madre ridacchia.
-sicura niente di intetessante-
-io e draco abbiamo smesso di litigare ed eccoci qua,abbiamo passato tanti ostacolo ma eccoci qua sani e salvi-
-sei felice vero?- mi domanda
-mai stata cosi felice in tutta la mia vita-
Di colpo mi viene ad abbracciare,io la stringo a me.
-mi sei mancata tanto tesoro- vedo scendere una lacrima sul suo viso.
-mamma non piangere ti prego,anche tu mi sei mancata-
Torniamo daglu altri che erano in cucina tutti con un bicchiere di whisky incendiario tranne cissy.
Mi vado a sedere vicino a draco che mi sorride.
Parliamo del piu e del meno,finche non vediamo lucius prendersi il braccio sinistro e fare una smorfia di dolore.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...