CAPITOLO 19

165 6 0
                                    

Finalmente è arrivato il natale!Oggi è il 25 dicembre e fra esattamente 4 ore inizia la fasta che hanno organizzato i miei.
Sono in camera e sto prendendo il vestito e i tacchi che mi hanno regalato i miei 3 giorni fa.

Sono in camera e sto prendendo il vestito e i tacchi  che mi hanno regalato i miei 3 giorni fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È fantastico.Mi infilo l'abito e mi dirigo verso la mia postazione make-up.
Non voglio abbondare con il trucco,mi metto correttore sulle occhiaie lucidalabbra, mascara, eye-liner, un po di illuminante sul naso e in fine un po di blush in crema sulle guance.
Mi dirigo in bagno e prendo la piastra.
Mi faccio i boccoli e gli fisso con della lacca.
In fine metto i tacchi.Solitamente non indosso mai i tacchi.

Non fraintendetemi amo i tacchi ma preferisco di gran lunga gli anfibi e le scarpe basse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non fraintendetemi amo i tacchi ma preferisco di gran lunga gli anfibi e le scarpe basse.Esco dalla stanza e contemporaneamente esce anche draco.
-lily sei bellissima.- dice dandomi un bacio
-grazie amore anche tu sei bello- indossava uno smoking nero,era tutto nero anche la cravatta e le scarpe.I capelli sistemati con del gel.
-quindi lo diciamo oggi?- domando e lui annuisce.
Ci prendiamo a braccetto e scendiamo le scale.La casa era piena di gente che si gira sentendo il rumore che facevano i miei tacchi.
Appena finiamo la scalinata ci applaudono.
-ADESSO CHE CI SIAMO TUTTI SONO LIETA DI APRIRE LE DANZE!PERCHE NON I NIZIATE VOI DUE?- grida mia mamma puntando il dito verso di noi.
Io e draco ci gardiamo per qualche secondo.
-mi concede questo ballo madame?- sice porgendo la mano verso di me
-certamente mio cavaliere- dico aferrando la mano.Andiamo al centro della sala e iniziamo a ballare.Le lezioni di ballo della Mc Grannit sono servite.
Dopo un po che balliamo io non mi sento piu i piedi.
-draco non mi sento piu i piedi voglio riposare.-
-va bene amore!- ci faccimo spazio tra la folla.Finalmente arriviamo ai divanetti
-SIGNORI E SIGNORE HO UN ANNUNCIO DA FARVI!DRACO MALFOY E EMILY DE ELLIS RAGGIUNGETEMI!- Dice prendendo un micro...qualcosa, bhe avete capito l'aggeggio babbano che serve per amplificare la voce.
Raggiungiamo mio padre e ci da uno di queglu aggeggi.
-suppongo che avete qualcosa da dire-
io e draco ci guardiamo e sorridiamo
draco prende la parola
-vorrei dirvi che io e emily stiamo insieme!- Applaudono tutti e alcuni urlano pure.Tra la folla entrambi intravediamo una ragazza molto famigliare.Capelli neri a caschetto bassa e con un esperessione infuriata sul viso.
-papà hai invitato anche i parkinson?-
-si tesoro!ti crea qualche problema.
-no tran- draco mi interrompe
-a dir la verità si loro figlia ci perseguita da due anni ha lanciato vari incantesimi su emily e lei per fortuna ha evitato.Una volta anche la malediozione cruciatus-

Mio padre rimane a bocca aperta,non sa cosa dire

*FLASHBACK*
Stavo passeggiano per i corridoi finche non mi sento chiamare.Mi giro e vedo la parkinson che mi punta la bacchetta contro.
-troia come stai?- domanda avvicinandosi a me
-oh sto bene-
-si ma non per molto!CRUCIO-
Si crea una specie di barriera intorno a me e l'incantesimo rimbalza e va a finire su di lei.Questo è quello che chiamo INSTANT KARMA.

*FINE FLASHBACK*

-Non gli invitero mai piu!e se vi fa qualcosa a scuola non esitate a scrivermi anche tu draco!
-va bene!-
-se vi farà allontanare la farò allontanare io però da quella scuola e non la rivedrete piu!adesso andate dai genitori di draco!- lo salutiamo e cerchiamo i genitoria si draco.
li troviamo sui divanettu con un bicchiere di whisky.
- ciao mamma ciao padre!
-ciao figliolo ciao emily!- narcissa ci abbraccia fortussimo
-figlio mio finalmente hai trovato una bella ragazza-
abbraccia draco e draco per un attimo rimane stupito e poi ricambia.
-grazie padre!- sorride.
-cara un giorno che ne dici di tornare a casa nostra?
-mamma è gia stata a casa nostra?-
-draco è la bambina con cui giocavi ogni weekend!

Mi ritornano in mente i momenti passati insieme.Draco era un bambino davvero dolce.E pensare che fino a qualche mese fa trattava di merda chiunque lo gairdasse anche solo per un secondo.
Mi ricordo quando eravamo in giardino a disegnaree draco ha disegnato due bimbi che si tenevano per mano con un cuoricino metà verde e meta rosso.
Eravamo noi due.

A draco spunta un sorrisone.

**
La festa è finita da un bel po sono rimasti solo i genitoria di draco.
-cara che ne dici di venire da noi domani?quando arriviamo a prendere draco ti portiamo con noi-
guardo i miei che erano affianco a noi e loro annuiscono
-certo mi farebbe piacere!- cissy sorride
-bene ragazzi ci vediamo domani!- escono di casa e io e draco salutiamo i miei per poi andare in stanza
Mi spoglio,mi strucco per poi mettere il pigiama.
draco si mette una tuta e resta a petto nudo.
Si sdraia e mi invita a stendermi sopra di lui.Lo ascolto e mi metto sdraiata su di lui.
-amore domani portati solo l'intimo e dei pantaloni di maglie non servono te le do io-
-oh va bene-
mi passa le mani su tutta la schiena facendomi rilassare.
-draco fermo- dico sentendo che stava abbassando le mani.
-dai ti prego amoree-
subuffo e sorrido
-e va benee!-
sorride e mette la mani sul mio culo,vhe inizia a palpare.
-lily hai un bel culo-
-bhe grazie-
mi ricordo che devo fare lo zainetto per restare a casa di draco.Prendo la bacchetta e metto quello che mi serve nello zaino.
Mi muovo per sistemarmi meglio e vedo draco chiudere gli occhi.
-amore stai ferma ti prego-
-dio mio draco!-
Gli do un bacio umido sul collo.
-emily se non smetti!ti giuro che non camminerai per una settimana e non userò nessuna mangia per farti calmare.!-
-mi piace come idea- dico iniziando a muovermi.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora