Io e astoria ci fermiamo davanti alla porta della sala comune ad ascoltare.
-malfoy sei riuscito e scopartela?-
Nott quel bastardo.
-no amico ma stiamo prendendo confidenza vedrai che me la scopo e prenderò i miei galeoni-lo sapevo brutto bastardo!
-tu blaise invece?la greengrass l'hai conquistata?-Sempre Nott che parla!pezzi di merda!
-asto entriamo adesso!-
entriamo in sala comune tutte incazzate nere.
Io mi avvicino a draco e astoria a blaise
-ciao draco come stai?-cerco di essere piu calma possibile e lo stesso astoria.
-ciao emily!sto bene tu?-
-tutto bene grazie-
mi metto a cavalcioni su draco.
-che fai emily?-
-adesso vedi-avvicino piano piano la mano alla sua guancia,mi giro verso astoria che anche lei era molto vicina a blaise,ci sorridiamo e guardo di nuovo draco.
aspetto qualche secondo e poi gli do una schiffo fortissimo.Scendo dalle sue gambe e lo stesso astoria.
-Cosi imparate a scommettere su delle ragazze-e corriamo entrambe nella mia cameraDRACO POV'S
Cose gli è preso a quelle due! Ho ancora il segno del suo schiffo sulla guancia.
-Draco mi sa che ci hanno sentito parlare!- oh cazzo vero!
Bravo draco hai perso la parsona che é riuscita a calmarti durante un attacco di panico! Davvero complimenti! Per voi potra essere una cosa da nulla ma fidatevi nessuno è mai riuscito a calmarmi durante un attacco di panico,e lei è stata la prima.
-blaise io vado da lei!-
-vengo con te staranno insieme nella stessa stanza-
Corriamo verso il dormitorio di Emily e bussiamo.
-chi e!?-si sente urlare da dentro la stanza ma quella non era la voce ne di emily ne di astoria.
-blaise!apri!-la porta si apre e ci ritroviamo Alex davanti a noi.
-dove stanno emily e astoria?-domandiamo io e blaise quasi urlando.
-non vi vogliono vedere andate via!-
Ci sbatte la porta in faccia e noi quasi perdiamo l'equilibrio.
Decidiamo di tornare nelle rispettive stanze.
-notte bro!-non gli rispondo mi sdraio sul letto continuando a pensare.
Blaise spegne la luce e dopo qualche minuto lo sento russare cosi decido di fare una passeggiata.Decido di andare sulla torre di astronomia per scacciare i miei pensieri.
Sto salendo le scale e arrivato quasi alla fine sento parlare.-io non lo so cosa ci trova di divertente col giocare con delle ragazze...-Quella fottuta voce che riuscirei a riconoscere tra mille.Emily.
-non lo so lily ma non lo rende una persona migliore di quello che è.Non ci sarai rimasta male!-
-nono tranquillo non mi illudo cosi facilmente alex,so solo che pansy ci è rimasta malissimo quando malfoy ha praticamente urlato il mio nome mentre lei gli faceva un pompino.- Ma daii non si starà mica preoccupando per quella troia!
-tu e pansy potreste provare a diventare amiche non credo che tornera da malfoy dopo quella cosa- Iniziano a ridere di gusto e non capisco per cosa visto che non hanno detto niente di divertente.
-Malfoy!esci fuori!- dico entrambi contemporaneamente.Non mi muovo di un passo.
-Non fartelo ripetere due volte sappiamo che sei qui-
Avanzo lentamente verso di loro però con lo sguardo bello alto.
Emily si mette le mani sui fianchi e inclina la testa.
-perche ci stavi spiando malfoy!?-
ci penso per qualche secondo e poi rispondo
-non credo di dover dare delle spiegazioni ad una persona quindi essa puo anche andarsene- Si guardano per qualche secondo e poi alex se ne va. Vedo che hanno capito chi intendevo.
-stavo andando qua per scacciare via i pensieri ma poi vi ho sentito parlare e ho deciso di ascoltare-
-è da maleducati ascoltare le conversazioni altrui sai malfoy?-
-ritorniamo ai cogniomi eh?-
-si MALFOY!-
-va bene DE ELLIS!-
Mi guarda dritta negli occhi e incrocia le braccia sotto al seno.
-e va benee amici come prima malfoy?-
-solo se mi chiami per nome-
emily si avvicina a me e si alza in punta di piedi.
-va bene...draco..-mi sussura all'orecchio
-ci vediamo domani buonanotte lily-FINE DRACO POV'S
LILY non mi chiama nessuno cosi tranne alex.Non dico niente lo saluto sul con la mano.Mi sorride e scende le scale,io resto li ancora per alcuni minuti e poi scendo anche io.
Appena entro in stanza vedo astoria e blaise abbracciati che dormono,hanno fatto pace anche loro.
Prendo il pigiama ed esco silenziosamente dalla stanza e mi dirigo verso quella di alex.Appena mi avvicino alla porta si sentono dei rumori molto ambigui cosi decido di andarmene verso l'unica stanza che mi rimane.Quella di DRACO.Busso alla porta attendo qualche minuto e poi la porta si apre rivelando la figura di draco senza maglia con i capelli tutti scombinati.
-hmm ciao lily che ci fai qui?-
-ehmm vedi nella mia stanza ci sono asto e blaise poi ero andata da alex ma quando mi sono avvicinata si sentivano dei ruomori strani e sono venuta da te.-
rispondo ormai senza fiato.
-hmh ok entra pure lily-
si sposta dalla porta e io entro nella sua stanza.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...