CAPITOLO 8🔴

296 9 1
                                    

Mi inginocchio ai piedi del letto guardandolo dritto begli occhi.
Inizio a slacciargli la cintura per poi farla cadere a terra.
Gli tolgo i jeans e rimane solo in boxer.
Si puo intravedere la sua lunghezza e non è niente male.Gli tolgo anche quelli e davanti ho in suo cazzo che gli spunta quasi fino allo stomaco.
Lo prendo in mano e inizio a fare su e giu lentamente facendo cadere della saliva per lubrificarlo.Esce un piccolo gemito dalla sua bocca e non sto facendo un gran che.Piano piano inizio ad andare sempre piu veloce con la mano.
-b-brava! vai p-piu veloce- obbedisco e vado piu veloce.Quando sono pronta lo prendo tutto in bocca e faccio su e giu con la testa.Draco mi raccoglie i capelli con le sue mani e mi aiuta a spingere
-Aahh cazzo bra-va-
Mi lascia i capelli e si appoggia al letto con le mani e butta la testa all'indietro continuando a gemere dal piacere.
Sento il suo cazzo pulsare ciò signifa che sta per venire.
Mi stacco da lui e lo sego velocemente con la lingua fuori.
-aahh s-sto per v-venire- geme quasi urlando.Aumento la velocita e dopo un po mi viene in bocca.
-ingoia da brava- ingoio tutto guardandolo negli occhi.
-ci sai fare lily,e anche molto bene- sorrido compiaciuta e mi siedo vicino a lui.Mi mette una mano sulla coscia e sale sempre piu su fino ad arrivare alle mie mutandine.Mi tira più su la gonna e sorride.
-uhuhuh pizzo rosso-
Mi sposta di lato le mutandine e mi sfiora con le dita.Inizia a massaggiarmi il clitoride con il pollice molto velocemente.
-aah draco- cazzo se ci fa fare sto ragazzo.Senza avviso mi infile 2 dita dentro e inizia a muoverle inizialmente molto lentamente poi milto progressivamente.
-AH D-dracooh- gemo quasi urlando
-v-va piu veloce- mi sorride e cerca di fare del suo meglio e ci sta riuscendo.
Mi butto all'indietro sdraiandomi sul letto e divaricando le gambe.Draco c9n le dita ancora dentro di me inizia a fare su è giu molto velocemente e le mie gambe iniziano a tremare
-aah d-dracoo sto per v-venire- dopo queste mie parole si ferma di scatto,bastardo.
-non puoi venire con solo 2 dita lily-
si mette su di me e mi toglie la gonna e lale mutandine.Si abbassa fino alla mia figa e inizia a fare dei cerchi con il pollice sul mio punto di piacere.
Inizio a gemere quando i suoi movinenti si fanno piu veloci.Ad un certo punto mi da un bacio sulla figa e io sussulto
-aah c-che aspetti dracoo leccamela-
dopo mio codeste parole inizia a leccarmi la figa velocemente.E quando dico velocemente intendo moooolto velocemente.Mi penetra con 3 dita e inizia a muoverle velocissime e intanto continua a succhiarmi il clitoride.
-d-dracooo- urlo stringendo le coperte.
Cazzo vorrei durare di piu ma draco non vuole proprio rallentare.
-d-draco v-vengoo- aaahh-
-vieni per me lily- mi sfrega velocemente il clitoride e con le dita dentro di me va ancora piu veloce.
-Aah dracoo- vengo urlando il suo nome.
Draco si tira su con la testa e si mette in bocca le 3 dita con cui era dentro di me.
Noto che le mie gambe tremano come non so cosa e draco ridacchia.
-cazzo se ci sai fare draco!facciamolo piu spesso!- dico affanosamente.
-quindi scopamici?- mi domanda draco mettendosi sopra le mie gambe per calmarle
-mh mh si scopamici,facciamo solo sesso e restiamo amici-
Le mie gambe non tremano piu per fortuna e draco si stende vicino a me.
Mi rimetto l'intimo e appoggio la testa sul perto di draco mentre lui mi accarezza i capelli.
-è stato...... fantastico piccola lily-
sorrido alla sua affermazione e mi stringo più a lui
-promettimi una cosa draco-
-mhmh dimmi-
-se vuoi continuare a fare sesso con me nessuno dei due dovrà scopare altre persone promesso?
-promesso lily- mi lascia un bacio sulla fromte e poi si rialza per vestirsi
-draco dove vai?- domando
-tranquilla mi sto solo rivestendo- dice per poi ridacchiare
Si mette di nuovo vicino a me e fa sprofomdare la sua testa nel mio seno.
-draco non sono dei cuscini-
-si invece sono molto comode- ridacchio doo questa sua affermazione e gli accarezzo i capelli.
Vedo che chiude lentamente gli occhi per poi addormentarsi.
Prendo un po il telefono e vedo dei messaggi da parte di alex

CHAT CON ALEX

A:HEY LILY DOVE SEI?
E:HEY ALEX!SONO I CAMERA DI DRACO STAVAMO STUDIANDO FINCHE LUI NON SI È ADDORMENTATO
A:MHMJM VA BENE MA NON TI CREDO AFFATO,CHE SEI IN CAMERA DI DRACO SI MA NO STAVATE STUDIANDO
E:COMVINTO TU ALEX!CIAOOO
A:CIAOO

FINE CHAT CON ALEX

Chiudo gi occhi e cado in un sonno profondo.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora