EMILY POV'S
Ho inziato il mio 6 anno ad Hogwarts da 10 giorni e gia mi sono stancata di stare qua. Malfoy e il suo gruppetto mi continuaa prendere in giro ma i loro insulti non mi toccano minimiamente e loro sembrano non accorgersene.
Sono in giro con Astoria alla mia destra e Blaise alla mia sinistra siamo mogliori amici dal primo anno e ci vogliamo bene, ma penso che blaise e astoria siano piu di semplici amici,però loro due non lo vogliono ammettere.
Stiamo per entrare in sala comune quando sentiamo i nostri nomi.
Ci guardiamo tutti e tre e ci capiamo al volo. Stiamo vicino alla porta per sentire cosa dicono.
-Blaise è stra antipatico non so come faccio ed essere il suo migliore amico!-
Capiamo subito che è Malfoy a parlare e Blaise sembra rimanerci davvero male.Anche se non lo dimostra blaise riteneva draco come un fratello.
Continuano a parlare male di noi finché non sentiamo dire da Malfoy.
-Sapete le De Ellis non e niente male me la farei anche adesso-
Rimango stupita.
Poi a parlare è un altro.
-Draco quanti galeoni scomettiamo che te la scopi in 2 mesi?-
Malfoy accetta e sentiamo dei passi avvcinarsi alla porta.
Ci allontaniamo di qualche metro e ri-iniziamo a camminare verso la porta della sala come se niente fosse.
Entriamo in sala e sul divanetto c'è malfoy che mi continua a fissare il culo e questa cosa mi infastidisce, e anche parecchio.
Mi avvicinino ad aAstoria e le sussurro;
-Mi sta facendo innervosire mi continua a guardare-
Dico sbuffando probabilmente troppo forte visto he attira l'attenzione di blasie e malfoy.
-Stai zitta de Ellis che sono impegnato!- chi poteva essere se non Malfoy! Non ci penso due volte e gli rispondo.
-Si impegnato a guardarmi il culo!-
Si alza dal divanetto e viene verso di me.
-Ti da fastidio per caso?- dice avvicinandosi a me.
-Si e anche molto, non mi piace essere guardata da uno come te Malfoy!-dico guardandolo negli occhi senza tanta difficolta visto che siamo alti uguali.
-A molte ragazze non dispiacerebbe sai?!- Se pensa di farmi ingelosire cosi si sbaglia di grosso.
-Ehm ok?!vai da loro,a me non piace essere guardata da te-
Probabilmente non si aspettava una risposta cosi e infatti se ne va a passo veloce.
In tutto questo Astoria e Blaise erano rimasti a guardare e quando se n'è andato abbiamo iniziato tutti a ridere.
Ci salutiamo e andiamo tutti nelle nostre stanze.
Io entro in stanza e vado a farmi un bagno caldo.DRACO POV'S
WARNING CRINGE
Nessuna non ha mai osato parlarmi in quel modo e lei è l'unica.
Sono per i corridoi a cercare la parkinson e la vedo con delle sue "amiche"
-Parkinson vieni qua!-si gira di scatto sentendo la mia voce e si avvicina a me.
-Che c'è Draco?-domanda sussurando
-Vieni con me adesso!-la prendo per un braccio e la trascino in camera mia.
Appena entriamo in stanza capisce subito quello che deve fare e si mette in ginocchio.
Mi slaccia la cintura e mi toglie i jeans e i boxer.
-succhiamelo troia-non se lo fa ripetere due volte e inizia.Chiudo gli occhi e mi compare l'immagine di Emily che mi succhia il cazzo.
-aaah emily cazzo!-subito dopo mi rendo conto di quello che ho detto e pansy si ferma.
Mi guarda schifata,si veste ed esce volocemente dalla mia camera
(DIO SANTO)
EMILY POV'SEro in camera mia a leggere quando si iniziano a sentire dei gemiti provenire dalla stanza di Malfoy. Che porco.
I gemiti si fanno sempre piu forti e sento dire il mio nome.Esco dalla stanza tutta infastidita dal rumore e scioccata. Per i corridoi incontro Blaise e Astoria anche loro molto infastiditi.
-Avete sentito anche voi vero?-
Annuiscono e fanno una smorfia piena di disgusto. Abbasso lo sguardo e noto le loro mani intrecciate
-dovete dirmi qualcosa?-dico sorridendo
Loro due si accorgono delle mani e si staccano velocemente diventando entrambi rossi da far invidia a un pomodoro.
-bhe...ecco...noi- entrambi iniziano a balbettare qualcosa di incomprensibile
-va bene ragazzi non ho capito niente-
E dopo questo tutti ci mettiamo a ridere.
All'improvviso ci passa davanti Malfoy e si ferma qualche secondo per gaurdarci o meglio guardarmi.
-Malfoy la prossima volta insonorizza la stanza non vogliamo sentire i gemiti della parkinson!-a parlare è Blaise e a me e ad Astoria sfugge una risata.
-Che cazzo ridete voi due!-
Io e astoria ci guardiamo e poi inizio a parlare
-Di quanto tu sia puttaniere e come le ragazze caschino ai tuoi piedi anche se muovi un dito- dico io e poi Astoria fa un passo avanti e inizia a parlare
-Pff ridicolo, pensi di fare buona figura andado a letto con dieci ragazze al giorno?-gli domanda Astoria e lui non tarda a rispondere.
-Si,ovvio che faccio bella figura!-
Io e Blaise scoppiamo in una sonora risata e astoria accenna un sorriso.
-Non distrugguamo i sogni di Malfoy allora!Chissà quante malattie ti sei preso!-
-Siete invidiosi perche io ho tante ragazze che vogliono essere scopate da me e voi neanche un ragazzo-
Dice malfoy avvicinandosi a noi
-E chi te l'ha detto? ho la fila di tipi dietro e devo dire che me li scoperei tutti ma io ho ancora un briciolo di dignità.-
-oh ma non dire bugie! Nessuno ti vuole in questa scuola!-
-Ma intanto sei tu che ha urlato il mio nome al posto di quello di pansy mentre facevate sesso-
Resta di sasso e anche astoria e blaise.
Lo guardo dall'alto verso il basso con un ghigno stampato sul viso.
Mi guarda per l'ultima volta e poi se ne va indignato.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...