Sono passati alcuni giorni e io continuo a vomitare e ad avere dolori nel basso ventre.
Decido così di dirlo a draco per poi andare da un dottore.
Scendo le scale e trovo draco seduto sul divano a guardare la televisione.
-hey dra- si gira a guardarmu e sorride.
-hey amore che succede?-
Mi vado a sedere vicino a lui.
-ecco è da un po di giorni che ho nause e dolori nel basso ventre-
-Hai preso la pillola dopo l'ultimo nostro rapporto amore?-
-i..io non ricordo-
-tranquilla amore,quando vuoi andare dal dottore?-
-anche a..adesso se è p..possibile-
-certo amore andiamo.
Mi metto le scarpe e draco pure e ci smaterializziamo al S.Mugo.
Draco ferma una dottoressa.
-mi scusi voremmo vedere se la mia ragazza è incinta ci può dire dove dobbiamo andare?-
-certo,tutto dritto per il corridoio e poi infondo troverete la stanza-
-grazie- ci incamminiamo velocemente verso la sala.Bussiamo e ad aprirci è una donna sulla trentina.
- buongiorno come posso aiutarvi?-
-vorremmo verificare se la mia ragazza è incinta-
-entrate pure- entriamo nella stanza ed è abbastanza piccola.Un lettino al centro e di lato dei macchinari.
-si stenda sul lettino e si scopra la pancia- faccio come dice e lei mi mette del gel sulla pancia.Sussulto quando me lo mette,è gelido,poi mi passa un macchinario.
-signorina lei è incinta di due settimane,congratulazioni.- mi giro verso draco e lo vedo sorridere.
-tornate qua al quarto mese e potremmo vedere il sesso del/la bambina/o arrivederci.
Mi sistemo la maglia e torniamo a casa.Siamo appena arrivati e draco mi abbraccia.
-diventerò padre!cazzo sarò padre!- dice prendendomi per le spalle e scuotendomi.
Ridacchio.
- si draco sarai padre,e io madre-
-mi prenderò cura di te,cosa aspetti vai a stenderti!anzi cosa dico ti porto io di sopra- mi prende in braccio a modo di principessa e mi porta di sopra.
-dracoo!riesco da sola tranquillo-
-hai ragione s..scusa e che sono molto agitato-
Mi mette sul letto e va a sedersi sulla poltrona
-tranquillo è normale essere agitati,adesso vieni qua che voglio le coccole-
Si mette vicino a me e mi coccola.(***)
è ormai ora di cena,sono rimasta in camera con draco tutto il tempo.
-amore non hai fame?-domanda draco alzando la testa dal mio petto.
-un pochino-
-cosa vuoi mangiare?-
-quello che vuoi tu amore-
-pasta e succo di zucca va bene?- annuisco e draco va a preparare da mangiare.
Mentre aspetto prendo gli occhiali e dal comodino prendo il libro che ho inziato a leggere.
Mi immergo nella lettura.Parla di una ragazza che scopre di essere una domatrice di draghi.Diventa molto amica con un drago in particolare.
Aveva un occhio blu e l'altro marrone le squame tutte color platino e sulla schiena delle spine marroncine.Sento bussare alla porta ed entra draco.
-amore è pronto da mangiare- chiudo il libro e lo poggio sul comodino.
Scendo di sotto insieme a draco e entramo in cucina.
Mi siedo e inizio a mangiare la pasta che ha preparato draco.
-è la prima volta che cucini draco?-
-no,ho imparato quando avevo 12 anni-
-non ti credevo un uomo tutto fare- ridacchio leggermente e draco matte il finto broncio.
Finisco di mangiare la pasta e bevo il mio succo di zucca.
-davvero bravo draco- mi alzo e gli do un bacio,lui come suo solito lo approfondisce.
-lily sei incinta-
-lo so draco,tu hai approfondito il bacio- ridacchia e mi lascia andare.
Mi siedo sul divano e prendo il telefono in mano.Vedo che mi ha scritto cissy.CHAT TRA TE E NARCISSA
N:TESORO,RIUSCITE A VENIRE A MALFOY MANOR DOMANI?
E:CREDO DI SI CISSY.
N:FANTASTICO,ABBIAMO UNA NOTIZIA DA DARVI!
E:ANCHE IO E DRACO!CI VEDIAMO DOMANI!
N:A DOMANI!FINE CHAT
Proprio adesso draco viene a sedersi vicino a me.
-amore domani possiamo andare al malfoy manor?me lo ha chiesto cissy-
-oh va bene lily!quindi glielo diciamo domani?- annuisco sorridendo e lui mi stringe in un abbraccio
-stanca piccola lily?-
-mhmh si- e sbadiglio.
Mi prende a mo di principessa e andiamo in camera nostra.
Mi posa delicatamente sul letto e mi rimbocca le coperta.
-buonanotte piccola lily- e mi lascia un bacio sulle labbra.
Sorrido e in pochi secondi cado nelle braccia di morfeo.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...