CAPITOLO 25

122 7 6
                                    

Finalmente oggi si ritorina a scuola.Io e draco siamo all stazione 9 ¾ e stiamo aspettando i nostri amici.

-draco quando arrivano!voglio andare a sedrmi!-
-amore blaise ha detto che arrivano tra 5 minuti- Sospiro,dopo esattamente cinque minuti ci vengono contro blaise r astoria.
-astoo mi sei mancata!- ci stringiamo in un abbraccio,ci soffochiamo a vicenda.Ci stacchiamo e vado ad abbracciare blaise
-emilyy!-esclama blaise per poi abbracciarmi
-zucchinii!-ridacchia.
-ok puo bastare- draco.Mi prende da sotto le ascelle e mi sposta da blaise.

Saliamo tutti sul treno e ci sediamo tutti insieme in un scompartimento.
-quindi adesso possiamo fare le uscite a quattro!- dice scherzosamente astoria.
La porta si apre e si mostra la figura di PANSY PARKINSON.
-Ma ciaoo!ragazzi loro sono i miei amici!- dice mostrandoci a due ragazzee un tipo.
-Parkinson sparisci non siamo amici!- dice astoria incazzata
-ma cosa dici astoria!siamo amici!-
-Parkinson hai rotto il cazzo è presenta a loro i tuoi veri amici!Ah opss non ne hai!ti hanno tutti abbandonata e sai perche?Perche sei una falsa di merda!- spruzzavo rabbia da tutti i pori.
Lei invece era tutta rossa dalla rabbia mischiata alla vergogna.
-almeno astoria era mia amica-
-infatti ero!poi ho scoperto che ti scopavi il mio tipo e gli davi pozioni strane cosi lui si innavorava di te!-
Chiude la porta e se ne va infuriata.
I tipi che erano con lei erano scioccati.
-scusate ma possiamo stare qui con voi?- domanda una delle ragazze.
-certo venite- entrano nella cabinae per fare spazio,astoria si siede sopra blaise e io sopra draco.
Il tipo si siede vicino a me e draco,e una delle ragazze vicino a asto e blaise,invece l'altra sopra il tipo.
-io mi chiamo sofia loro sono valerie e jackson!- fa ragazza sopra il tipo,sofia,mi sembra di averla gia vista.
-Sofia,sembrero invadente ma prima stavi con uno che si chiama alex?- assomigluava troppo alla sua tipa.
Si avvicina a me e mi sussura.

-lui è ancora il mio tipo ma a me non piace piu e quando lui è assente mi scopo altri tipi- ok è la tipa del mio vecchio migliore amico.
-ah ok-

il treno frena all'improvviso e ci muoviamo tutti prima in avanti poi indietro.
Valerie ridacchia capendo la situazione
-noi siamo astoria e blaise e loro sono draco e emily- sofia sbianca di colpo,si gira verso di me e le faccio un sorrisetto.
-draco ma lei e la tua ragazza ragazza o siete solo scopamici?- domanda sofia,allora sta qua a problemi seri.
È da tutto il viaggio che ci scambiamo baci io e draco
-se io ti uccido sei morta morta o non stai respirando?- dico inarcando le sopracciglia.
-si stiamo insieme cara!- la sento sussurare "peccato me lo sarei scopato draco"

-perondo il telefono e scrivo ad alex.
vieni nella cabina serpeverde numero 014 adesso.

okk

Dopo un paio di minuti la porta si apre e si rivela la figura di alex.Appena vede sofia sul tipo si irrigidisce.
Sofia scende dal tipo e va in panico.
-n..non è come s..sembra alex-
-vaffanculo sofia!perche non ho ascoltato draco e emily!- se ne va via e io sorrido compiaciuta.
Sofia lo insegue correndo.
Draco chiude la cabina col piede Sentiamo jackson fare un sospiro di sollievo e dare un bacio a valerie.
Gli guardiamo straniti.
-io e lei stiamo insieme ma sofia ce lo inpediva e lo abbiamo tenuto nascosto-
Sorridiamo,sofia è proprio una belva!
Mette valerie sulle gambe e per il resti del viaggio conosciamo meglio jackson e valerie e loro conoscono noi.

**
Dopo 9 lunghissime ore siamo finalmente arrivati.
-casa dolce casa- dice astoria inalando profondamente il profumo di erba bagnata.Mentre andiamo verso le carrozze vedo delle strane creature che le trascinano.Fino a un mese fa non c'erano.Mi si avvicina una ragazza Bionda e mi sorride.
-tranquilla non sei pazza li vedo anche io e anche harry potter!sono dei thestral li puoi vedere solo se vedi una persona morire davanti ai tuoi occhi- ma io non ho visto nessuno morire davanti ai miei occhi.
Salgo sulla carrozza insieme algli altri.Per tutto il tempo io penso continuamente a quello che mi ha detto la strana ragazza.
-amore ci stai ascoltando?-mi risveglio dai miei pensieri.
-no ragazzi sono distratta,una domanda voi vedete qualcosa trascinare le carrozze?-
-no emily perche?- dicono blaise e astoria.Draco sta guardando davanti a noi.
-bhe io si ragazzi e siete fortunati a non vederli- dice draco.
Lo abbraccio chissa chi avrà visto morire.
-lily tu li vedi?-
-si ma non ho mai visto nessuno morire davanti ai miei occhi-
-strano,molto strano.Sicura?forse quando eri piccolina e adesso non ricordi?-Agito la testa in segno di negazione
-ragazzi di cosa state parlando?- domanda blaise stranito
-ci sono delle creature che trascinano le carrozze ma le puoi vedere solo se hai visto qualcuno morire davanti ai tuoi occhi.-dice draco abbasando lo sguardo.
-oh draco mi dispiace- dice blaise abbracciandolo.
-malfoy mi dispiace- anche astoria lp abbraccia.
-emily mi dispiace- dice astoria per poi abbracciarmi.
-ragazzi io non ho mai visto morire qualcuno!i..io non so perche li vedo-
annuisco e proseguiamo il nostro percorso per arrivare ad Hogwarts.

**

Finalemente siamo arrivati al castello.
Entriamo tutti in sala grande e andiamo a sederci al nostro tavolo.
In un nono secondo una decina di ragazze di diverse case si avvicinano a draco.

-draco ci sei mancato!come hai passato le vacanze?-
-ho molto bene! sono davvero felice di aver passato il natale a casa mia con la mia ragazza!- le oche intorno a lui rimangono a bocca aperta.
Lui sorride e mi trascina verso di lui.
Sorrido orgogliosa.
-sarebbe lei la ragazza?- domanda una con la schiena inarcata per mostrare il culo che non ha.
-oh si è lei è bellissima non credete?piu bella da tutte voi!e adesso smammate!-
se ne vanno via,e io ghigno.
Iniziamo a mangiare e draco metto una mano sulla mia coscia.
-e cosi la puttana si è messa con draco- ci giriamo di scatto e vediamo pansy venire verso di noi.
-oh l'unica puttana qui sei tu,e ci sarà un motivo perche ha scelto me e non te!-
-oh draco non glielo hai detto?-
-cosa avrebbe dovuto dirmi?-
....

*spazio autrice*

ciao ragazzi!vi sta piacendo? vi lascio un po di suspance! alla prossima! <3

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora