CAPITOLO 24

127 6 1
                                    

Oggi è il 10 gennaio e domani si ritorna a scuolaa!Sono in camera mia a preparare la valigia.I miei mi hanno portato tutti o vestiti visto che loro non saranno a casa per qualche mese.
Qualcuno bussa alla porta molto insistentemente.

-chi è?- urlo
-amoreee aprii velocee!-
Corri ad aprire la porta e draco entra di corsa.
-chiudi quella porta immediatamente emily!- chido velocemente la porta a chiave.
-draco che succede?-
-è impazzito!ci vuole uccidere tutti!-
-chi draco!?-
-lucius!appena e sceso da camera non era piu in se aveva tutti gli occhi verdi e i canini appuntiti!-
-draco so io come calmarlo tu stai tranquilla non uccidera nessuno-
Cerco di trasformarmi riuscendoci è solo la seconda volta che riesco!.
Draco fa qualche passo indietro.
-t..t..tranquillooo n..non ti faccio del m..m..male- dico in un sibilio,esco dalla stanza e vado di sotto che sta tenendo nercissa.
-l..luciussss lasciaaa s...stare quella d...donnaa-
-c...certamente capo.-
Lascia cissy e si inginocchia per terra
-c...cosa stava facendooo alla d..donnnaa-
-t...torturando capooo-
-non a...azzardarti mai p...piuu-
- va b...bene c...capoo-
-Adesso c...calmati lucius r..ritorna in t..tee- piano piano lucius ritorna in te e idem io.
-luscius che ti è successo?- alza le spalle e se ne va in giardino.
Corro da narcissa.
-cissy come stai ti ha fatto del male?-
-sto bene tranquilla!draco dove sta?-
-in camera mia andiamo- Corriamo di sopra e veduamo draco sul letto che trema.Appena ci vede viene ad abbracciarci.
-siete vive!- singhiozza.
-draco,amore siamo vive tranquillo- gli do un bacio e si tranquilizza.
-mamma ti ha fatto male?-
-no tesoro,non mi ha fatto niente per fortuna- cissy gli da un bacio e si stringono in un abbraccio.
-io vado a parlare con lucius!-
-amore stai attenta- mi da un bacio e ricambio.Scendo in giardino e lo vedo seduto per terra con la testa tra le mani

-lucius..-
-vattene via emily!-
-che ti succede?.-
-non lo so sto impazzendo!-
-entriamo dentro che fa freddo dobbiamo risolvere la cosa- si alza e torna dentro seguito da me.
Ci sediamo sul divano uno difronte all'altro.
-come hai fatto a trasformarti?-
-ero in stanza e stavo guardando insistentemente una foto di mio padre e poi mi sono trasformato-
-oh capisco!lucius devi imparare a controllarti se no rischi di uccidere qualcuno quando ti trasformi-
-va bene chiedi scusa a narcissa da parte mia-
-va bene un giorni di questi vai da mio padre ti aiutera.-
-ok grazie emily- mi fa un sorriso e va di sopra,stessa cosa faccio io.
Entro nella mia stanza e vedo tutti abbracciati.
Sorrido,non ho mai visto i malfoy tutti abbracciati.
Narcissa mi invita af unirmi a loro,ma io nego con la testa.Deve essere il momento della famiglia malfoy.
-dai emily vieni qua ormai fai parte della famiglia!- draco che carinoo.
Vado verso di loro e gli abbraccio.
Ci stacchiamo tutti e vedo draco e narcissa piangere,metre lucius ma scendere qualche lacrima.
Mi giro dall'altra parte per non guardarli se no piango pure io.
-emily!- mi chiama draco.Mi giro e viene ad abbracciarmi.
-grazie emily ti amo-
-non ho fatto niente draco!ti amo anche io- ci diamo un bacio.Tutto intorno a noi sembra scomparire,siamo solo noi due.
-cari adesso noi andiamo in cucina a preparare il pranzo- escono da camera mia e restiamo solo io e draco.
-grazie grazie grazie!senza di te saremo ancora una famiglia separata-
Mi prende in braccio e mi fa volteggiare.
-piccola una scopata?-
-non ho voglia amore-
-va bene,allora coccole?-
annuisco e ci mettiamo entrambi sul letto.Metto una gamba sulla vita di draco e evvolgo le braccia introno al suo petto.
Lui mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa.
-ti amo lo sai vero?- dice sussurrando
-mh mh lo so,anche io-
-per sempre?- domanda draco.
-per sempre amore- ci baciamo,mi ritromo a cavalcioni su di lui.
In camera entra narcissa.
-oh scusate!comunque il pranzo è pronto- esce dalla stanza e draco ride.
-non ridere!- gli do un colpo sul braccio e usciamo dalla stanza per andare in cucina.

**
Abbiamo appena finito il pranzo,abbiamo riso e scherzato.Draco mi sembrava...felice finalmente.
Adesso sono in soggiorno a leggere un libro.
Draco pioggia il suo mento sulla mia spalla e mi da un bacio sul collo.
-mhmh grazie amore-
-prego amore,ho solo messo un po apposto la famiglia e basta- sorrido sarà la ventesima volta che mi dice grazie in un ora.
Si siede vicino a me e mi fa appogiare alla sua spalla.

-tengo io il libro amore- senza attendere mia risposta mi prende il libro dalle mani.Avvolege un braccio attorno le mia spalle e mi da un bacio sulla tempia.
Dopo un po che leggo le palpebre iniziano a farsi pesanti fino a farmi chiudere gli occhi.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora