CAPITOLO 37🔴

200 6 3
                                    

*AVVISO*
In qiesto capitolo ci sarà  limguaggio mooolto esplicito e moolto volgare,e scene  18+ quindi se non vi piacciono questo genere di cose saltate il capitolo. Detto questo vi lascio al capitolo.

Sono ormai al quarto mese di gravidanza ed è  davvero stancante.
Draco mi è  stato sempre vicino,almeno quando poteva,quando voi sapete chi non lo richiamava.
Draco è  stato preso in un negozio di lusso a Diagonalley,e io invece ho trovato un lavoro in un piccolo negozio ad Hogsmade.

-Sono a casa!- draco è  appena tornato dal suo lavoro,si toglie la felpa e viene verso di me.Mi da un bacio  e mi accarezza la pancia.
Abbassa il viso vicino alla pancia e ci lascia un bacio.
-papà  è  tornato a casa,sei stato bravo oggi vero?-
ridacchio, parla al piccolo facendo finta che lui lo potesse sentire,ormai lo fa dal inizio del quarto mese.
-come è  adata a lavoro oggi dra?-
-bene apparte una ragazzina,avrà avuto 12 anni, che mi continuava a seguire per tutto il negozio-
-incredibile,tu gli hai detto gentilmente di smetterla vero-
-se con gentilmente intedi che gli ho urlato "vattene via brutta stronza" allora si-
-draco!!daii ha solo 12 anni!-
-non e colpa mia se una ragazzina che non  hai mai visto prima ti segue per tutto il negozio e mi chiede di essere il suo fidanzato-

Scoppio a ridere,non ho resisto vi giuro!
- cosa ti ridi!- rido ancora di piu fino a quando lui non si mette sopra di me.
-che c'è adesso non ridi piu?!- mi mette una mano sul collo e mi avvicina a lui per poi baciarmi.
Il bacio si fa piu passionale,e si capovolge la situazione,sono sopra di lui,e mentre lo bacio faccio movimenti circolari con il bacino.
-uhuhhu  amore!calmati-
dice respirando affanosamente.
-draco andiamo di sopraa??-
-meglio stare qua amore-
Ri-inizia baciarmi  con foga mentre si sdraia sul divano.
-amore vuoi farlo?-
-si,draco che aspetti-
Mi inzia a togliere la maglia,e poi mi slaccia la gonna.
Io gli sbottono la camicia e sfilo la cintura dai passanti.
-sicura al cento per cento??-
-si cazzo,voglio che mi scopi draco!-
Mi toglie l'intimo e io faccio lo stesso con il suo.
Inizio a muovermi sulla sua erezione,ma lui mi prende per i fianchi,e adesso sono io quella sdraiata sul divano.
Prende  un preservativo dal comodiano vicino al divano e sta per aprire la bustina che li fermo.
-draco aspetta,viglio succhiartelo-
-sicura?- odio quando mi fa tante domande.Non gli do nemmeno una risposta e inzio a succhiarglielo.
Faccio su e giu con la testa cercando di prenderlo tutto.
Draco fa uscire qualche gemito e con le sue mani mi spinge la testa piu in avanti.
Passano alcuni minuti e lui butta la testa all'indietro.
-p..piccola  vengo- lo vedo trattenersi un po e decido di inziare a sfregare la sua erezione
-dai draco,vienimi sulla lingua- si trattiene ancora.
-porca puttana,daddy riempimi la bocca-
Si lascia andare facendo un gemito molto forte,ha quasi urlato.
Intanto tutto il suo sperma era finito nella mia bocca.
Lui torna a guardarmi e io inghiotto tutto.Lui intanto si mette il preservativo
-cazzo mi hai eccitato di nuovo-
Mi prende per i fianchi e mi fa sdraiare sul divano.
-apri queste cazzo di gambe-
obbedisco aprendo le gambe.Inizia a sfregarmi il clitoride facendomi ansimare.
-devi stare zitta finche non te lo dico io chiaro?!- annuisco,mi sta dando troppo piacere.
-usa la cazzo di parole-
-si c..chiaro-
-bene dimmi se ti faccio male-
Penetra in me con un colpo secco,trattengo un gemito mordendomi le labbra.

-vedo che hai capito,è troietta del cazzo- dovrei offendermi però,quando mi chiama cosi mentre facciamo sesso mi fa eccitare ancora di piu.
Inzia a darmi dei baci che partono dalla mascella fino ad arrivare allo stomaco.
All'improvviso mi da un bacio sul clitoride,e da quel bacio inzia a leccarmi.
-urla adesso,quanto vuoi-
-aahh dracooohh- ho urlato lo ammetto, smette di leccarmi il clitoride a inzia a dare spinte piu profonde e veloci.
-vaii daddy piu veloceeh-
Mi stringe la coscia e All'improvviso si ferma.

-su mettiti a novante muoviti-
mi giro a pancia in giu e con le braccia mi appoggio al divano.
Tiro in sul il sedere e sento draco sghignazzare.
Mi da una pacca su di esso ed emetto un piccolo urlo.
Mi penetra di nuovo,da spinte profonde ma non forti.
-perche cosi piano!non sai fare niente- lo provoco.
-ah non so fare niente adesso vediamo-
mi tiene ferma per i fianchi e inzia a sbattermi forte.
Cazzo così  verro in dieci secondi.
-aahhh,daddyy come sei bravooh-
Spinge sempre di piu,sto per venire.
-v..vengo d..daddyy-
-no non ancora te lo dico io quando puoi- dice per poi darmi uno schiaffo sul sedere.
Continua a spingere e io devo assolutamente venire.
-vieni adesso puttana- urlo e stringo al petto  un cuscino.Lui viene subito dopo di me.
-ah draco,non avevo mai fatto sesso cosi-
Si sdraia vicino a me e mi abbraccia.
-tutto bene amore?-
-si draco tutto bene- gli faccio un ampio sorriso e gli accarezzo i capelli.
-prossiamo volta in cucina sulla penisola,tu a novanta e io te lo metto in culo-
-dracoo! daii-
ridacchia e si mette seduto.
-mettiti la mutandine  e andiamo in camera-
Raccolgo i miei vestiti da terra ma non mi metto niente.
-io voglio stare cosi- dico mettendo il broncio.
-meglio per me allora- draco si mette i boxer e mentre si avvicina a me io inzio a correre di sopra.
Lui corre piu veloce di me e ovviamente mi prende.
-presa!adesso andiamo a dormire!- senza dire una parolo entro nella sranza e mi metto sotto le coperte.
Draco si mette dietro di me e mi abbraccia.
-buonanotte amore- mi sposta i capelli e mi lascia un bacio umido sul collo -buonanotte amore-
Mi giro verso di lui e apppggio la testa al suo petto.
Mi addormento dopo poco,mi sono davvero stancata oggi.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora