CAPITOLO 9

192 8 0
                                    

Sono passate 3 settimane da quando io e draco abbiamo fatto sesso per la prima volta,devo dire che da quel giorno non ci siamo fermati un attimo.Facevamo sesso 3 volte al giorno in tutti i posti possibili.
Adesso sono in giro con astoria blaise e draco.
Asto e blaise stanno insime da oramai 1 mese e sono molto felice per loro.
Draco all'improvviso mi prende per mano e incrociamo e nostre dita.
-draco cosi sembriamo un coppia!-
-e quindi noi sappiamo che non è v..vero quindi lascia stare- Alzo gli occhi al cielo e sorrido.

DRACO POV'S

Quando sorride è di una bellezza UNICA. Adesso stiamo passeggiando per i corridoi con blaise e astoria.Loro sono una coppia a tutti gli effetti,sono mooolto sdolcinati si baciano ogni due per tre e quando sono lontani si mangiano con gli occhi.Stiamo per voltare un angolo quand mi viene adosso la parkinson.
-drac- si blocca appena vede me e emily che ci teniamo per mano.
-cosa ci fai con questa troia dracuccio?-
-oh e cosa ci fa un cagna ad Hogwarts?i cani non sono ammessi- risponde emily avvicinando sempre di piu alla parkinson
-come osi rivolgerti cosi a me!- pansy estrae la sua bacchetta e inizia a scagliare incantesimi a emily che gli schiva a tutta velocità.Vedo emily guardare attentamemte pansy e quest ultima vola in aria facend una giravolta cadendo poi a terra.
Emily sorride compiaciuta e continua a camminare.
La raggiungo e le prendo il polso.
-come hai fatto?- domando molto stupito
-segreti della famiglia De Ellis- alza le spalle e ridacchia.Quasta ragazza mi farà impazzire.Scuoto la testa e continuiamo a camminare
-ragazzi io e asto andiamo in camera!ciaoo!- dice blaise sorridendo
-va bene fate pianoo!ciaoo-
astoria e blaise se ne vanno e rimaniamo solo io e emily.
-draco andiamo in camera anche noi?-
la guardo con un sorriso malizioso sul viso e lei ride
-non per quello stupido!- mi da un colpetto sul petto ridendo
-e va bene e cosa vorresti fare?-
-mhmhm coccole da amici!ti pregooo-
fa il labruccio e gi occhioni,ditemi come posso dirle di no.
-va bene piccola lily!- fa un sorrisone a 32 denti e andiamo in camera.
Appena entriamo si butta su letto e io la raggiungo.
Mi metto su di lei e la abbraccio e lei ricambia.
-sei comodissima lily- sorride e inizia a giocare con i miei capelli.
All'improvviso qualcuno bussa alla porta.
-mhmh non aprire se ne andranno-
si scansa da me e va ad aprire.
-ciaoo alex!e tu sei?-
-io sono la sua ragazza-

FINE DRACO POV'S

-Io sono la sua ragazza- mi guarda da testa a piedi e inarca la bocca all'in giu.
-ti creo qualche problema?- domando ricambiando lo sguardo
scuote la testa e fa segno di no
-lily possiamo entrare?
annuisco e loro entrano.
-che ci fa draco qua??!!- quasi urla alex
-tranquillo stavamo parlando di una cosa- alex alza le sopracciglia e si siede sul letto insieme alla sua ragazza.
io mi siedo vicino a draco e iniziamo a parlare.Per tutta la discussione la ragazza di alex non toglieva gli occhi di dosso a draco.Ed un certo punto vedo un po di saliva sulla sua bocca e dico.
-asciugati la bava signiorina!che se non la smetti di guardarlo si consuma!- tutta agitata si passa la mano sulla bocca e abbassa lo sguardo.
Sento draco che ridacchia e gli do una gomitata.
-chi è che guardavi sara?- domanda alex curioso.Lei non risponde e non lo guarda neanche
-ti rispondo io alex visto che lei non ha il coraggio di dirti che stava guardando draco sbavando-
Alex spalanca gli occhi e guarda arrabbiato sara.
-e vero sara?- lei non dice niente e scende dal letto e se ne va
-amico mi stava mangiando con gli occhi ad un certo punto mi ha pure guardato il cazzo!lasciala perdere alex!- dice draco dandogli un pacca sulla spalla.
-lo faro stanne certo!- mi saluta con un bacio sulla guancia e draco fa cenno con la testa per poi uscire dalla camera.
Mi sdraio sul letto a pancia in giu e draco mi schiaffeggia il sedere.
-dracoo!- ridacchio per poi affondare a testa sul cuscino
Sento draco stendersi sopra di me e lasciarmi dei baci umidi sul collo.
-draco sei un fottuto animale!-
sentivo il suo cazzo ormai eretto sul mio culo e draco ridacchia.
-non va a comando cara!-
-lo so ma non ho fatto niente io!mi sono solo sdraiata!- lo sgrido girandomi verso di lui.
-sei eccitante anche quando non fai niente!guardati cazzo!- esclama per poi mettera la testa sul mio seno e lasciare bacini umidi.
Mi rilasso e chiudo gli occhi,draco infila e mani sotto la mia maglietta fino ad arrivare a seno.Lo lascio fare tanto non mi ascolterebbe lo stesso.
Mi massaggia le tette con entrambe le mani il che mi fa eccitare e allo stesso tempo rilassare.
-Draco voglio dormire-
-dormi allora non fare caso a me-
mi rilasso completamente e cado in un sonno profondo.

real love? //D.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora