Sono nella stanza di draco e sto ammirando ogni piccolo dettaglio.
È molto piu grande della mia con un grande letto matrimoniale,vicino alla finestra c'è una grande scrivania con sopra una candela alla menta e dei libri.
Ha anche un bagno tutto suo come me.
Vicino al letto attaccato al muro c'è un grande armadio e alla sua sinistra uno grande specchio.
-Hey vuoi dormire o no?-dice all'improvviso draco
-eh?ah sisi mi posso cambiare nel tuo bagno?-Annuisce e io entro in bagno
Dopo cinque minuti esco con il pigiama.Pantaloncini corti con una canottiera.Si siamo a metà novembre ma bella sua stanza fa un caldo boia.
-ma non hai freddo?-
Scuota la testa e sorrido.
-allora io dormo per terra e tu sul letto va bene lily?-
-no che non mi va bene draco!dormiamo nello stesso letto pero distanti!-
-va benee!- si mette alla parte sinistra del letto e io alla destra.
Do le spalle a draco e chiudo gli occhi
-notte draco!-
-notte lily!- spegne le luce dell'unica candela che la illuminava e poco dopo io mi addormento.
Verso le 3 di notte sento draco urlare e dimenarsi nel letto.
Mi sveglio e mi avvicino a lui.
-Shh draco è solo un sogno.sono qui con te tranquillo- Lo scuoto leggermente e vedo che apre gli occhi.
Prende la bacchetta che aveva sul comodino e me la punta addosso.
-ei draco sono solo lily tranquillo-
Gli accarezzo lentamente i capelli con una mano e con l'altra la guancia.
-Tranquillo era solo un brutto sogno-
Si tranquilizza e mi stringe in una abbraccio.Dopo vari secondi si stacca
-oh..scusa non volevo-
Lo restringo a me lui mette la testa nell'incavo del mio collo.
-grazie..-mormora a bassa voce
Io sorrido soltanto e gli accarezzo i capelli.
Dopo pochi minuti lo sento russare,e ridacchio per poi addormentarmi.-LA MATTINA-
Mi sveglio alle 7 di mattina,cerco di alzarmi dal letto ma con scarsi risultati.Ho sopra draco che dorme e non volglio svegliarlo cosi sto ferma nel letto.
Poco dopo vedo che apre leggermente glu occhi e si stiracchia.
-Giorno lily- dice con la voce ancora impastata nel sonno.
-giorno draco!-
-hai dormito bene lily?-
-mhmh si,dopo l'incubo hai dormito bene?-
-benissimo lily-
-ehmm adesso puoi spostarti mi dovrei alzare-dico un po in imbarazzo
-oh ehm certo scusa-Si sposta velocemente da me e porta la mano sulla nuca e sorride leggermente.
Mi alzo dal letto e vado in bagno per cambiarmi.Mi metto la divisa dei serpeverde e dopo 10 minuti esco dal bagno.
-pronta?- io annuisco e mi metto seduta sul divanoMentre aspetto he draco esca dal bagno,e finalente dopo 15 minuti esce.
-finalmente!- sorride e alza gli occhi al cielo.
-possiamo andare?- domando guardandolo,Lui annuisce soltanto.Oggi non è proprio in vena di parlare.
Siamo nel bel mezzo dei corridoi e sento una mano appoggiata sulle mie spalle.
È quella di draco che mi guarda sorridendo,io lo gaurdo con la coda dell'occhio e sorrido..
-perché sorridi lily?-Mi domanda continuando a guardarmi
-bhe sorrido perche .....misono ricordata una cosa che mi aveva detto astoria.-
piega i lati della bocca all'in giu e alza le sopracciglie.
-non fare quella faccia!- Inizia a ridacchiare,senza che ce ne accorgessimo eravamo davanti alla sala grande a fare colazione.
Draco toglie immediatamente la mano dalle mie spalle e senza dire niente se ne va in sala grande.Devo dire la verità?Si ci sono rimasta un po' male.Ma ehi è Draco Malfoy,mz
Entro anche io in sala grande e mi siedo al mio tavolo.
-hey emily!-mi saluta astoria abbracciandomi. Ricambio sorridendo,almeno lei mi capisce.
Inizio a mangiare e chiacchierare con astoria.Mi sento uno sguardo addosso so gia chi è,non si merita la mia attenzione.
-emily ma tu e malfoy avete fatto pace?-
-piu o meno- mi guarda stranita e le faccio segno che le racconto tutto dopo.
Mi alzo dal tavolo senza dire niente e me ne vado.Sento dei passi dietro di me qualcuno mi sta rincorrendo.
Ad un certo punto mi tocca la spalla e io mi giro di scatto dandogli uno schiffo.
Dopo realizzo che è draco e gli do un altro schiffo.
-ferma!che cazzo fai!- non dico niente lo guardo male.
-aaaa è per la cosa del braccio- Incrocio le braccia al petto e alzo le sopracciglia come per dire "ah ma dai?non lo sapevo" ovviamente in modo ironico.
-ma dai?perché lo hai fatto?- Non mi risponde per vari secondi ma poi risponde
-perche..bhe...guardati fai schifo sei brutta-
Sgrano gli occhi di colpo.
-oh bene!se la metti cosi!a mai piu!-
Giro i tacchi e me ne vado in sala comune per poi andare in camera a prendere i libri per la lezione.Entro in camera mia per prendere i libri,e ad un certo punto mi inizia a girare la testa,mi appoggio alla scrivania ma niente.Il mio braccio si stava indebolendo lentamente e all'improvviso,buio.
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...