È arrivato il giorno della partenza per le vacanze di natale.
La maggior parte dei serpeverde sono davanti al portone pronti ad uscire.
Io sono con astoria,non le ho ancora detto che mi piace draco.
-asto di devo dire una cosa,ma non qui andiamo un po piu in la- la prendo per il braccio e la transcino lontano da tutti.
-daiii dimmii-
-non dirlo a nessuno nemmeno al tuo ragazzo- annuisce e inizia ad agitarsi
Mi guardo in torno per asssicurarmi che nessuno ci senta.
-vadi.. mi piace.. d..draco-
Si porta le mani alla bocca e soffoca un urlo.
-lo sapevooo aaa adesso voi due fidanzati,poi vi sposate e poi vi create una bella famiglia.- rido per quello che ha appena detto astoria.
- calmati asto!facciamo le cose con calma- sorride e poi ritorniamo da tutti gli altri.
ci raggiugono blaise e draco.Dimenticavoo blaise lo sa.
-blaise per la roba di 3 giorni fa posso comfermare-
-A-D-O-R-O! Ma astoria lo sa?-
-sisi glielo ho appena detto-
-oh me lo dite anche a meee??- draco che si lamenta ahahaha.
-forse quando torniamo o forse qualche settimana prima- dico per fargli mettere ancora ansia.DRACO POV'S
Blaise mi tira da parte per parlarmi
-devi dirglielo ricambia 100% oppure glielo dico io!-
-va bene!ma quando glielo dico?-
-a natale sicuro i tuoi organizzeranno una festa e glielo dici-
-mhmh va bene- riesce sempre a convincermi.
Torniamo dalle ragazze che intanto stanno parlando.
Ci avviciniamo dietro di loro e appogiamo la testa sulla loro spalla.
-mhm di che parlate?-
FINE DRACO POV'S-mhmh di che parlate?- da dove sono sbucati!
-di quando emily dira al tipo che- la interromo mettendogli una mano sulla bocca.
-non riesci proprio a tenere la bocca chiusa eh?uguale al tuo tipo!- la sgrido scherzosamente ridendo.
asto e blaise mi guardano male e io alzo le spalle.**
finalmente le porte di hogwarts si aprono e tutti corriamo verso la stazione per prendere il treno.
Dopo circa un quarto d'ora arriva il treno e ci affrettiamo a prendere una carrozza vuota.
Ci sediamo tutti e quattro col fiatone per aver corso.Appoggio la testa sul tavolino che c'era davanti a noi e guardo il paesaggio.
Sento la mano di draco accarezzarmi la schiena e chiudo gli occhi.
-si sta rilassando draco- sento sussurare ma al momento non so riconoscere la voce.
Senza accorgermene mi addormento.**
-hey piccola lily sveglia siamo arrivati-
mi sveglio,mi stiracchio e poi mi alzo prendemdo il mio baule.
Appena scendiamo dal treno draco mi abbraccia.
-mi mancherai piccola lily-Draco malfoy sta diventando dolceee che carinoo
-anche tu dracoo-
Gli sto per dare un bacio sulla guancia ma lui gira la testa e glielo do sulle labbra.
-draco! che faiii!- ridacchio e pure lui
-che c'è dovevo!mi mancherai ci vediamo presto!-
-anche tu mi mancherai draco!ci vediamo!-
ci diamo un ultivo abbraccio e andiamo verso i nostri genitori.
-ciao mamma ciao papà!-
gli avvolgo in un caloroso abbraccio.
-ciao emily!ci sei mancata!- esclama mia mamma.
-anche voii!ma dove sta mhatteww?-
-non voleva tornare a casa- dice mio padre con tono malinconico.
-ma adesso andiamo a casa!- entriamo in macchina e io e mia mamma ci sediamo nei sedili posteriori.
-vi abbiamo visti alla stazione-
-chi?-
-tu e draco- arrosisco al solo pensiero del bacio che ci siamo dati.
-aa ti piacee guarda come sei diventata tutta rossa-
-dai mammaa!- le do una gomitata.
-chi piace a mia figlia?-
-nessuno papà!-
-il figlio dei malfoy!-perche non stai zitta mamma?
-bella scelta emily!-
-ma non mi piace!-
-mhm peccato-**
Finalmente siamo arrivati a casa.
Appena entro sento un odore molto familiare.
-mamma perche la casa ha questo profumo?-
-cosi volevamo cambiare?ti da fastidio?-
-nono tranquilli-
le sorrido e salgo le scale per andare in camera mia.
Appena entro in camera mia vedo Janette la nostra elfa domestica.
-hey janette!- si gira verso di me e sorride
-Ciao signorina emily!- le ho ripetuto un centinaio di volte di chiamermi sono emily.
poso il baule a terra e vado vicino a janette
-Vieni sediamo ci sul letto di devo dire una cosa-
Mi siedo sul mio letto e prendo janette in braccio e la faccio sedere sul letto.
-promettimi di non dirlo a nessuno-
-promesso- si mette la manina sul cuore
-hai presente la famiglia malfoy?- lei annuisce.
-bene mi piace loro figlio-
-parli di draco?-
-mhhm si proprio lui-
-signorina emily hai bei gusti!-
ridacchio
-io adesso devo proprio andare ci vediami signorina emily-la saluto con la mano e lo fa nache lei.
Esce saltellando dalla stanza.
-EMILY!VIENI DI SOTTO ABBIAMO UNA SORPRESA!- scendo di corsa le scale e sul divano vedo un pacco gigante.
-a cosa devo questo regalo?-
-mi è arrivata voce che hai il massimo in tutte le materie tranne erbologia ma per questa materia facciamo un eccezione- sorrido e mi siedo sul divano e apro il pacco.
All'interno trovo un vestito verde smeraldo che arrivava per terra,dei bei tacchi neri sbriluccicosi.
-Sono bellissimi!grazie mamma!grazie papà!- corro ad abbracciarli.
-Non è niente in confronto al regalo di natale- che cosaaa.
-ma non dovevate!-
-si invece!adesso su di sopra a sistemare il baule-prendo il vestito e i tacchi e salgo di sopra in camera mi e mi butto sul letto.Prendo la bacchetta e faccio sistemare i vestiti bel baule.
Prendo il telefono e apro Whatsapp.
Vedo una chiamata persa da draco cosi decido di chiamarloCHIAMATA
D:Emily!perche non mi hai risposto?
E:scusa ero di sotto i miei mi hanno fatto un regalo.
D:ah va bene!volevo dirti che ci vediamo presto degli amici di famiglia ci anno invitati ad una festa e ci sarà anche la tua famiglia.
E:serio? non vedo l'oraaa!e quando sarà?
D:Io per esempio arriverò il 22 e staro da loro fino al 26 e poi i miei ci raggiungeranno direttamente il 25.
E: domani? a me non hanno detto niente!
D:allora ti conviene preparati piccola lily!ci vediamo domani
E:a domani draco!FINE CHIAMATA
Sapevo benissimo che veniva a casa mia ma nessuno mi ha avvisato che veniva domani.Allora devo mettere apposto il soggiorno la cucina camera mia camera degli ospiti.
Scendo le scale di corsa e vado in cucina dove trovo mia madre.
-perche non mi avete detto che veniva domani e stava fino il 26!?-
-di chi parli tesoro?-
-sai benissimo di chi parlo!-
-aaa di draco!ma perche tanta agitazione?- bella domanda non lo so neanche io.
-bhee bhoo!-
mia madre ridacchia e torna a preparasi il suo bel caffe.
Corro di nuovo di sopra e cerco nel mio armadio un outfit decente per domani.**
È passata mezz'ora e finalmente ho trovato dei vestiti decenti da indossare domani.Li poso sulla sedia e vado nella nostra biblioteca dove ci sta anche un angolino con vari strumenti musicali.
Mi siedo sullo sgabello davanti al pianoforte e inizio a suonare I'M IN LUV WITH YOU(Canzone in copertina del capitolo) in questo periodo mi rappresenta molto la canzone.
Finisco la canzone e mi alzo dallo sgabello e mi siedo sul grande divano e prendo un libro da leggere.
Sto li per circa 2 ore finche mi mamma non mi chiama.Sono in condizioni pietose.Ho gli occhiali e i capelli raccolti in uno chinion scombinato,ho una maglia larga che mi arriva fino a sotto le ginocchia.
Vado da mia mamma che si trova in salotto
STAI LEGGENDO
real love? //D.M.
FanfictionEMILY DE ELLIS inizia il suo settimo e ultimo anno ad Hogwarts. È la ragazza piu popolare di tutta la scuola,ma non le ne importa un gran che.Viene trattata come dio sceso in terra e questa cosa a lei non piace. Ha voti molto alti in tutte le mate...