𝟣𝟩 𝖲𝗍𝖾𝗋𝖾𝗈 𝗁𝖾𝖺𝗋𝗍𝗌

377 23 12
                                    

Trascorse ore sdraiati sull'immenso e curatissimo prato di quel paradiso il quale Taehyung mi ha più volte confidato essere il proprio posto felice , accortici del tardo orario grazie alla oramai longeva assenza del sole , a malincuore decidiamo di tornare verso le nostre abitazioni.
' Non dispiacertene , potremo tornarci ogni qualvolta vorrai. '
Tenta di rincuorarmi accarezzandomi lo zigomo col pollice non appena scorge il broncio formatomisi sulle labbra.
' Puoi prometterlo ? '
' Te lo prometto , koo , ti basterà inviarmi un messaggio. '
A quel nuovo nomignolo non posso fare a meno di sorridere , prendendo successivamente posto in auto al fine di mascherare il rossore che oramai mi tinge le gote.
' Forse ti preferisco così. '
Dal nulla commenta senza mai distogliere da me lo sguardo mentre fa lo stesso , inserendo la chiave nell'apposita fessura in modo da avviare il veicolo.
' Così come ? '
Confuso domando.
' Con questi abiti anzichè la solita tuta oversize
nera , lo sguardo furioso , le strane scarpe con la zeppa e la voce grossa.
Con le guance rosse , il tenero sorriso da
coniglietto , le rughe d'espressione che ti si formano ai lati delle palpebre quando lo mostri e la voce decisamente dolce. '
Ascoltare le sue parole peggiora di gran lunga la situazione sul mio viso , oramai del tutto bordeaux , ed alla bocca del mio stomaco all'interno del quale pare sia esploso un grosso carico di dinamite.
' Non pensare che io non abbia notato il tuo meraviglioso sorriso quadrato , le tue grandi mani , la scia di fresco profumo che ogni giorno ti lasci dietro tra i corridoi , i gioielli dei quali mai ti liberi , il tuo odio nei confronti del cibo piccante o il fatto che i tuoi occhi siano diversi tra loro conferendoti quell'aspetto da bello e dannato , invece. '
Le mie dettagliate descrizioni spingono gli angoli della sua bocca a muoversi verso l'alto , beandomi di una vista addirittura migliore.
' Hai appena detto che sono bello ? '
È tutto ciò di cui però si vanta con espressione compiaciuta.
' Come se non sapessi di esserlo. '
Roteando gli occhi sussurro in risposta prima di avvertire le sue dita intrecciarsi alle mie e riposare sulla mia coscia intanto che , selezionando tramite il cambio le marce necessarie , torna con le ruote sull'asfalto iniziando a guidare con soltanto una mano poggiata al volante il quale controlla con una maestria ed una sicurezza tali da bastare ad incantarmi , facendo scorrere lo sguardo tra i suoi movimenti e le nostre mani unite.
Quasi mi auto convinco di essermi immaginato l'intera giornata quando , ritrovandomi difronte il portico di casa , è la sua voce a smentirmi.
' Eccoci arrivati. '
' Grazie per stasera , è stata perfetta. '
' Ne sono contento , sapevo ti sarebbe piaciuta. '
Annuisce ma i suoi occhi sembrano improvvisamente spegnersi.
' Non sembri molto felice.
Forse te ne sei pentito ? '
Azzardo con in mente zero emozioni se non ansia e preoccupazione.
' Affatto , non dirlo neanche per scherzo , è stata una delle giornate più belle della mia vita , specialmente perché c'eri tu con me , non potrei mai pentirmene.
È solo che non vorrei finisse , ho una paura fottuta di svegliarmi domani e scoprire fosse soltanto un sogno , che tu ancora mi odi. '
Confessa tornando poi a respirare.
' Smettila di dire idiozie , questo è reale , noi siamo reali ed io non ti ho mai odiato anche se in alcune occasioni ho preferito fartelo credere.
Torna a casa , chiamami non appena ci arrivi e va a letto , giuro che domani ti sveglierai con il mio buongiorno. '
Stavolta sorride riaccendendo la luce che da sempre contraddistingue ed illumina le sue iridi color cioccolato.
' Prima che tu vada posso avere un altro bacio ? '
' Sbaglio o ti ho detto di non - '
Le sue morbide e carnose labbra si posano inaspettatamente sulle mie , dando il via ad un contatto privo di malizia , ricco di sentimenti e timori da eliminare.
' Chiederlo. '
In ritardo concludo la frase una volta allontanatici per mancanza di fiato , seguendolo infine fuori dall'auto della quale lascio sia lui ad aprirmi la portiera , accompagnandomi poi all'ingresso.
' Allora vado. '
Dico per poi dargli le spalle ed iniziare a camminare verso il pianerottolo prima di sentire il suo petto aderire alla mia schiena.
' Soltanto un altro e poi andrò via. '
In fretta e furia mi ruba l'ennesimo bacio della serata , obbligandomi a sorridere contro i suoi denti quando fa lo stesso , staccandoci pochi minuti dopo con un sonoro schiocco.
' Buonanotte , koo , a Lunedì. '
Camminando al contrario al fine di fronteggiarmi raggiunge lentamente l'Alfa Romeo.
' Buonanotte , tae. '
Mormoro cosicchè possa leggere il labbiale.
Successivamente allegro come non mai spalanco la porta , fiondandomi nell'appartamento per poi richiuderla e correre in camera sperando di non aver svegliato nessuno a parte il cane che , stesosi sul mio letto , si riaddormenta.

𝖢𝖮𝖢𝖢𝖨 | 𝖪𝗈𝗈𝗄𝗏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora