Levi's pov
Una volta tornato a casa, Petra mi stava aspettando, aveva ordinato da mangiare del sushi.
<<potevi aspettarmi... >> dissi sbuffando.
<<Sono le nove>> mi rinfacció.
<<Te l'ho già detto, ho fatto gli straordinari>> affermai incrociando le braccia.
<<Va bene... >> rispose senza fare ulteriori domande.
<<Io vado a dormire, tu vieni?>> chiese guardandomi, lei essendo sinceri era l'unica che provava a fare qualcosa per tenere insieme la nostra relazione, ma era tutto inutile.
<<No, ti raggiungo dopo>> affermai e lei sospirò.
<<Ok>> disse per poi andarsene.
Non mangiai, ma presi il telefono, e visto che T/N mi aveva dato il suo numero decisi di mandarle un messaggio.
"È stato bellissimo uscire con te oggi, buonanotte❤️"
Inviai, e lei visualizzó pochi secondi dopo, e mi rispose anche lei con un cuore.
Avevo anche un messaggio da Eren, perciò lo guardai, e come al solito voleva fare il maturo.
Mi aveva detto che mi aveva visto con quella T/N in giro, e che dovevo anche stare più attento.
Ma lo capisce che non lo saprà mai Petra?
Me ne andai a letto dove c'era Petra, ancora sveglia ovviamente, ed era abbastanza contenta di vedermi lì, e sospirai.
T/N's pov
Mi buttai sul letto sorridendo, affondando la testa nel cuscino, è stata la più bella uscita che abbia mai fatto con un ragazzo.
Beh la più bella e anche l'unica ma vabbè.
Mia sorella che era in stanza era curiosa di sapere come mai ero così tanto contenta.
<<che è successo di così importante?>> chiese Gabi con il mio stesso entusiasmo.
<<Sono uscita con un ragazzo!>> esclamai.
<<Pfth certo ed io sono bionda>> disse e sbuffai.
<<Ma è vero! Si chiama Levi, è fantastico, è così dolce, simpatico, stupendo, gentile e->> iniziai.
<<Noioso! >> esclamò, non aveva così tanta voglia di ascoltarmi.
<<Tu cosa vuoi saperne in fatto di ragazzi, hai otto anni!>> esclamai e lei si offese.
<<Ne ho quindici!>> disse ed io sorrisi.
<<Ah vero, me lo dimentico sempre>> risposi facendo spallucce.
<<Dai va bene, e dimmi in cosa sarebbe così fantastico come dici?>> chiese.
<<Beh, prima di tutto è onesto, mi era caduto il portafoglio e me lo ha ridato>> iniziai.
<<E ci credo, è ricco sfondato>> disse ed io non capivo, perciò mi girai nella sua direzione.
Mi mostrava il suo profilo su Instagram, e lavorava in una delle aziende migliori di tutta l'America.
Anche dalle sue foto si vedeva, e wow!
<<Questo non lo sapevo>> dissi.
<<Sai per caso se ha un fratello?>> chiese facendo gli occhi dolci ed io le diedi una gomitata.
<<Gabi! Dove le impari queste cose?>> chiesi.
<<Ma dai, seriamente mi prendi sul serio?>> domandó ed io decisi che era meglio ignorarla.
<<Comunque non sono molto sicura su una cosa... >> iniziai e mia sorella mi guardó.
<<cioè?>> chiese.
<<Quando gli ho parlato al bar in cui lavoro aveva una fede al dito, non vorrei che fosse sposato... >> ammisi.
<<Ovvio che è sposato se ha una fede al dito, tu non credi?>> chiese.
<mi ha detto che era del ragazzo di sua cugina o una cosa del genere>> affermai.
<<Secondo me prima di scendere a conclusioni affrettate, dovresti scoprire se è davvero sposato oppure no, insomma, fagli domande, chiedigli di andare a casa sua o che ne so>> disse facendo spallucce.
<<Mhm sì hai ragione, lo farò>> dissi sorridendo.
Spero seriamente che non sia sposato, perché se invece lo è, non riuscirei a starci insieme.
<<Io vado, notte!>> esclamò Gabi sorridendo per poi andarsene via di corsa.
Andai in bagno, vicino alla vasca, e una volta riempita mi ci immersi dentro.
Mi arrivó un altro messaggio, da Levi.
"Domani sera hai voglia di venire da me? Ti vengo a prendere io"
Io arrossì, andrò a casa sua?!
"Certo, va benissimo"
Avvampai e mi immersi fino a sopra la bocca, mentre ero ancora rossa.
Mi lavai anche i capelli, e una volta uscita dall'acqua ed essermi asciugata completamente, indossai solamente l'intimo e mi sdraiai nel letto, d'estate si moriva di caldo!
Peró ovviamente mi sdraiai sotto le coperte, e continuai a pensare a Levi.
No, Levi non è davvero il tipo da tradire qualcuno, dovrei dargli più fiducia, in fondo una persona del genere non può farlo.
Chiusi gli occhi, e cercai di dormire, magari era vero, la fede non era sua, ed è stato solo un malinteso.
Inoltre se è sposato, dovrei capirlo quando vado a casa sua.
Non vedo l'ora, penso già di piacergli inoltre!
E credo che piaccia di già un pó anche a me, anche se prima preferirei conoscerlo di più.
Spero che vada tutto bene.
Angolo atroce
Tutti quando T/N non è stupida: TU NON SEI T/N
Comunque se ci fate caso ci sono delle cose simili alla storia "La mia unica speranza" tipo che Levi è ricco e che uno dei due sta con qualcun altro.
STAI LEGGENDO
Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionL'amore non è sempre una cosa facile, possono esserci degli imprevisti. Non sempre due persone che si amano riescono a stare insieme, e alcune volte, una delle due si innamora di qualcun'altro. Beh, questo è il caso