-Capitolo 5-

738 49 355
                                    

Levi's pov

Il giorno successivo, Petra andó a lavorare di notte, precisamente alle otto, ed io ne approfittai per rimuovere ogni segno del matrimonio dalla casa.

Avevo tolto le foto mie e sue, avevo ovviamente nascosto la fede, i suoi vestiti, e tutto quanto che potesse ricordarmi di lei.

Non doveva assolutamente succede che scoprisse della mia relazione, sennò è finita.

Andai in macchina, ed andai da T/N, dove alla finestra c'era una ragazzina con i capelli castani lunghi, che sembrava contenta.

Sarà sua sorella o sua cugina.

Finalmente arrivò anche T/N, ed io avvampai dopo averla vista.

Aveva una camicia nera, con i pantaloni del medesimo colore, che le stavano parecchio attillati a dire il vero.

Si avvicinò a me sorridendo, ed entrò quasi subito, mettendosi vicino a me.

<<Hey Levi! >> esclamò allacciandosi fin da subito la cintura.

<<Vedo che stai migliorando con l'orario>> le dissi e lei sorrise.

Parlammo abbastanza durante il tragitto, che in realtà era molto breve, solo un quarto d'ora di macchina.

Arrivammo finalmente a casa, e lei rimase a bocca aperta, non era tutto sto granché casa mia, ma almeno lei a lei piaceva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivammo finalmente a casa, e lei rimase a bocca aperta, non era tutto sto granché casa mia, ma almeno lei a lei piaceva.


<<È stupenda!>> esclamò sorridendo.

<<Già è costata un rene e un polmone però ne è valsa la pena>> dissi ironico e lei sorrise.

Entrammo in casa, che le piaceva ancora di più, ed io ero abbastanza contento del fatto che fosse a casa mia.

T/N mi piace abbastanza, però vorrei conoscerla bene prima di fidanzarmi con lei, anche perché prima dovrei chiudere con Petra forse.

Oh amen tanto adesso non è nemmeno così importante, Petra non è qui e voglio dedicare tutta la mia attenzione a T/N.

<<Hai una casa stupenda! Ci verrei a vivere>> disse, beh è già un passo avanti.

<<Beh allora vieni no?>> chiesi sarcastico e lei arrossì.

<<Idiota>> disse dandomi una leggera gomitata ed io sorrisi.

<<Io comunque vado a cambiarmi, tu magari metti un film, così per passare il tempo>> mi suggerì ed io annuì.

Io cercai tra i film se c'era qualcosa di interessante, e ne selezionai uno che era davvero famoso.

Io intanto mi ero cambiato, e non avevo la maglia, mentre sotto sempre la tuta grigia che mettevo prima di dormire.

Lei arrivó, ed aveva una semplice maglietta a maniche corte e dei pantaloncini, che le arrivavano poco sotto le natiche.

Si sedette vicino a me e guardó la televisione.

<<Che film hai scelto?>> chiese, mentre io presi il pacco di pop corn nuovo che avevo lasciato lì per questa mattina per l'occasione.

<<Capirai>> dissi iniziando a mangiare.

<<Comunque potevi avere la decenza di metterti una maglia>> affermó senza guardarmi.

<<È estate, ci saranno venticinque gradi!>> esclamai e lei sorrise.

<<Certo come no>> sussurró con il solito sorriso e le mie guance si tinsero di rosa.

Iniziò il film, e subito riuscì a capire di cosa si trattava.

<<titanic!>> esclamò emozionata, forse non lo aveva mai visto.

<<Non vedevo l'ora di vederlo è da un anno che ci provo ma mi dimentico sempre>> mi disse, e dopo un pó non dissimo più nulla fino alla fine.

Finì la scena in cui Jack moriva, mentre Rose riusciva a salvarsi.

<<Ma andiamo sono stupidi?! Non c'era un altro pezzo di legno lì vicino? >> chiesi come se fosse ovvio.

<<È così romantico! Jack che si è sacrificato per l'amore della sua vita! >> disse T/N piangendo.

Credevo che nessuno avesse mai davvero pianto per Titanic.

<<No sei seriamente triste?>> chiesi e lei annuì mentre le lacrime continuavano a scorrerle lungo le guance.

<<Ovvio! Che cosa dolce! >> esclamó.

A me più che dolce sembra stupido, ma va bene.

La restai a consolare perché piangeva per Jack mentre imprecava contro Rose, e a me veniva da ridere.

<<Dai è un film non è mai successa sta cosa! >> le ricordai ma lei non voleva saperne.

Lei mi abbracció, affondando la testa nel mio petto, ed io avvampai.

Forse titanic non è così male in fondo.

Io le misi le mani tra i capelli, e dopo un pó si spostó.

<<Ma quale bestia di satana ha fatto sto film?>> chiese lei, aveva cambiato completamente umore.

Restammo a parlare del film per altri dieci minuti, e poi ce ne andammo in camera da letto.

<<Comunque mi ha stupito il messaggio di ieri. Da un momento all'altro mi chiedi di venire a casa tua, è stato improvviso>> ammise lei.

<<avevo voglia di passare il tempo con te, e magari possiamo entrare più in confidenza così>> affermai appoggiando la mia mano sopra alla sua.

Lei era rossa in viso, ma la bella atmosfera fu interrotta da una chiamata sul mio telefono.

Lo presi, ed era da Petra.

Oh no non ora, se T/N sente la chiamata è la fine...

Oddio, dovrei rispondere oppure dovrei lasciar perdere e ignorarla?

Angolo atroce

OH LEVI È UN DON GIOVANNI IN FONDO, PERÒ SEMBRAVA TENERE DAVVERO A T/N.

O ALMENO SI SPERA COSÌ

Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora