-Capitolo 10-

567 38 378
                                    

Levi's pov

<<Ma siete idioti?! Urlatelo pure al primo che passa!>> esclamai rivolgendomi principalmente ad Armin.

<<Già... Hai ragione>> sussurró Armin.

T/N ci portó velocemente quello che avevamo ordinato, ed io le sorrisi, mentre lei ricambió.

<<Incredibile... >> sussurró Eren.

Era molto amico di Petra, perché Mikasa teneva molto a lei, e quindi odiava il solo pensiero che potessi ferirla.

Aveva un rapporto con lei tipo fratello e sorella, si dicevano tutto tranne di me e T/N in questo caso.

<<Le ho solo sorriso, inoltre ci stiamo solo frequentando da amici>> gli ricordai ma lui non era convinto.

<<Già ma è questione di ore e poi ci vai a letto>> sussurró il castano di nuovo.

<<Ma come mai sei così violare oggi?>> chiese Armin.

<<Lascia stare>> disse Eren, probabilmente aveva avuto qualche problemi con mia cugina.

Restammo lì per un pó, e ogni tanto guardavo T/N, perché era così carina in uniforme.

Era sempre così bella, e quando si avvicinava, guardavo le sue labbra, mi sarebbe piaciuto baciarla.

Dopo un pó uscimmo, e salutai anche T/N, mentre Armin e Eren continuavano a considerarmi un caso perso.

<<Vedete? T/N non è male>> gli rinfacciai.

<<Non abbiamo mai detto che era una cattiva ragazza, solo che se tu ci vuoi stare insieme, vuoi avere una relazione con lei, devi lasciare Petra>> cercó di farmi capire Armin.

<<Adesso non ho affatto voglia di pensarci>> Sospirai.

<<Che idiota>>  disse Eren.

<<Ma smettila, tu quando volevi tradire Mikasa non ti ho mica insultato>> gli ricordai ma lui non ne voleva sapere affatto.

<<Ma non l'ho fatto. Mi sono chiarito con Mikasa, e poi abbiamo risolto tutto. Adesso stiamo bene>> disse.

Odio quando deve fare quello più maturo di me.

<<Ma tu non capisci! Io neanche la volevo sposare Petra!>> esclamai.

<<E perché l'hai sposata allora?!>> urlò Armin.

<<Perché lo voleva lei! Che dovevo fare?! Dirle di no?!>> gli urlai indietro.

<<Sì! Esiste una cosa chiamata divorzio genio, ma se sei così scemo da non arrivarci allora fatti vedere da uno psichiatra!>> esclamò Armin.

<<Ma tu cosa ne vuoi sapere!>> dissi.

<<E sei pure così sfacciato da non metterti la fede che hai comprato con i tuoi soldi perché hai paura che T/N ti scopra! Codardo>> mi disse disgustato.

<<Dai smettila Armin, andiamo>> disse Eren allontanandosi da me.

<<Senti Levi, ti dó un consiglio da amico. Fai una scelta tra Petra e T/N>> concluse il biondo la discussione.

Io me ne andai a casa, e Petra tornó dopo un'ora, che era sorpresa di vedermi a casa.

<<Credevo fossi uscito con Eren e Armin>> mi comunicó Petra.

<<Sì però sono tornato prima per stare con te>> inventai la prima cosa che mi venne in mente.

Lei sorrise e mi abbracció, nonostante fosse tutta una bugia, sarei tornato alle undici se T/N fosse stata libera.

<<Io vado a farmi una doccia, ci vediamo dopo ok?>> chiesi spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sorrisi.

<<Va bene, a dopo>> rispose allontanandosi.

Io me ne andai in un'altra stanza e mi spogliai entrando nella vasca idromassaggio.

Presi il telefono, e mandai un messaggio a T/N, sperando che rispondesse.

"Non so se riesco ad aspettare sabato, stasera vieni?" le domandai e la risposta non si fece aspettare.

"Certo, non vedo l'ora" rispose ed io sorrisi.

Restai per qualche minuto dentro l'acqua, e poi decisi di uscire e me ne tornai in camera da letto una volta vestito.

<<Oggi devi andare a lavoro?>> chiesi sperando in un sì visto che avevo già invitato T/N.

<<Purtroppo sì, alle otto... Però domani possiamo uscire>> disse accennando un sorriso.

<<dove vuoi andare?>> chiesi.

<<C'è un film che vorrei vedere al cinema... Ho preso due biglietti online, per me e per te>> affermó sorridendomi.

<<e che film è?>> domandai incuriosito.

<<beh, vedrai domani>> disse ed io sbuffai.

Restammo in camera da letto, a non fare quasi nulla, se non finire qualche serie TV che avevamo iniziato.

Alle otto Petra se ne andó come mi aveva detto, e mezz'ora dopo invece arrivò T/N, ed ero molto più contento.

Questa volta non avevo tolto i vestiti di Petra, però avevo messo delle valigie vicino all'armadio, così se mi avesse chiesto qualcosa le avrei detto che stavo ospitando mia cugina dal Giappone anche se non era vero.

Avevo però tolto le foto con me e Petra e nascosto la fede.

<<Ah da quanto tempo non ci vediamo>> disse T/N sorridendo.

<<Da stamattina>> risposi guardandola.

<<Eh vabbè è comunque un sacco di tempo>> rispose facendo spallucce ed io sorrisi.

<<Beh in effetti hai ragione>> dissi facendo spallucce.

In salotto la TV era accesa, e stavo guardando una serie TV che avevo iniziato da poco ma già mi incuriosiva.

<<Oddio ma stai guardando s/p (serie preferita)?!>> esclamò sorridendo.

<<Certo, sono solo all'inizio ma già è stupenda>> affermó e lei era emozionata.

<<Perfetto, io l'ho già finita, perciò ora la riguardo con te!>> esclamò andando a prendere pop corn e patatine.

Ha preso troppo alla lettere il "fai come se fossi a casa tua"

Però insomma, sarà bello passare un'altra serata con T/N.

Angolo atroce

WEEE GENTE, STIMA PER ARMIN ED EREN.

COMUNQUE STASERA ESCE UN ALTRO CAPITOLO EHHEJE

Inoltre, la prossima storia è quasi confermata, però prima di darvi indizi aspetto 5-6 capitoli hehe

Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora