Levi's pov
Io la guardai negli occhi dopo aver buttato l'anello, non so perché, ma sono arrabbiato con lei ormai da tanto.
Da mesi, ogni volta che la vedo mi viene un nervoso incredibile, vorrei poter non vedere più la sua faccia.
Io sbuffai, e me ne andai via.
<<No Levi aspetta!>> esclamò lei.
Io uscii fuori di casa e lei mi corse incontro.
Aveva anche iniziato a piovere, che cliché.
<<Levi, non puoi lasciarmi così>> disse afferrandomi per un polso, ed io mi girai.
<<Petra smettila, io non voglio più stare con te! Voglio il divorzio ok?!>> esclamai con tutto ok fusto che avevo in corpo.
<<Cosa?>> chiese staccandosi lentamente, mentre io sentivo la sua voce spezzarsi.
Avevamo avuto molte litigate, però non avevo mai detto una cosa del genere, anche se lo avevo sempre pensato.
<<Senti, è meglio così. Tu mi hai ferito, io ho ferito te. È finita>> risposi.
Lei disse qualcosa, ma presto vidi le lacrime vicino ai suoi occhi, diventando un tutt'uno con la pioggia.
Decisi di non stare a pensarci, ero davvero sicuro di quello che stavo facendo?
Non sapevo onestamente dove andare, non avevo una scusa per tornare da T/N.
Presi il telefono, e c'era solamente un'opzione, cioè Eren, visto che sapeva della mia relazione con T/N, magari sarebbe stato d'aiuto.
<<Che c'è Levi?>> chiese.
<<Devo parlarti di una cosa, posso venire a casa tua? >> dissi prendendo un respiro profondo.
<<Certo>> rispose.
<<tu cosa?!>> esclamò dopo che ero arrivato a casa sua e gli avevo raccontato tutto.
<<Hai chiesto a Petra il divorzio?!>> continuò senza parole.
<<Non posso continuare con la falsa, io voglio stare solo con T/N! Petra ormai non la amo più, perché devo starci?>> chiesi come se fosse ovvio, e lo era.
<<Perché T/N è solo una sorta di fase! Tra un mese ti sarai stancato di lei, e andrai a supplicare Petra in ginocchio di rimetterti con lei. È andata più o meno così con Nifa se non ti ricordi>> disse incrociando le braccia.
<<Nifa e T/N sono diverse! Io non potrei mai lasciarla!>> dissi sicuro di quello che stavo dicendo.
<<Mhm... Scommetto che entro la fine di gennaio hai già trovato una nuova ragazza o sarai di nuovo tornato con Petra>> disse ancora più sicuro di quanto lo fossi io.
Ho come il brutto presentimento che Petra, non firmerà le carte del divorzio.
<<senti, posso restare da te per oggi? Mi prenoto un albergo>> affermai facendo spallucce.
<<Ma se hai una casa sette volte più grande della mia. Petra può stare in una camera da letto e tu in un'altra se proprio>> mi propose.
<<Già... Probabilmente farò così allora>> gli diedi ragione, così almeno non avrei dovuto spendere soldi inutilmente.
<<Peró oggi meglio se resti con me e Mikasa, tanto è tua cugina. Diamo il tempo che le acque si calmino un pó>> disse ed io annuii.
<<Grazie Eren, sapevo che potevo contare su di te>> affermai sorridendo.
Non gli dissi nulla su quello che Petra aveva sentito da lui e Mikasa, nè che Mikasa sapesse qualcosa.
Non volevo discutere ulteriormente.
Passai la giornata lì, ma la notte la passai da T/N, avevo bisogno di stare con lei.
<<Levi? Non credevo che saresti venuto>> disse sorpresa ma felice di vedermi.
Aveva un pigiama largo, e i capelli spettinati.
<<Sai, ci siamo appena fidanzati per davvero, voglio stare con te stanotte>> affermai mettendole le mani sulle guance per poi baciarla.
Io mi ero rimesso l'anello ovviamente, e dell'altro non mi sarei più dovuto preoccupare.
<<Stavo mangiando una pizza in camera, andiamo>> disse prendendomi per mano.
Andammo in camera da letto, dove effettivamente c'era sul letto la pizza dentro il cartone.
Ci sedemmo vicini sotto le coperte, a mangiare pizza mentre guardavamo un film.
Verso le undici andammo a dormire, ed io mi sdraiai, faccia a faccia con lei.
Chiuse gli occhi, pronta ad addormentarsi, ma io non ci riuscivo, perché pensavo alle parole di Eren.
Pensava che sarei tornato da Petra supplicandola di tornare insieme a me, ma io non lo avrei mai fatto!
Io amavo davvero T/N.
<<Hey>> dissi mettendole una mano sulla guancia.
<<Mhm?>> chiese aspettando che continuassi, aprendo leggermente gli occhi.
<<Io ti amo davvero tanto, sei una ragazza meravigliosa, e sono felice di stare con te. >> dissi e lei mi sorrise.
<<a cosa devo tutta questa dolcezza?>> domandó sarcastica, ed io ricambiai subito il sorriso.
<<anche io ti amo Levi>> disse mettendosi sopra di me dandomi un bacio a stampo.
<<Ancora non riesco a credere che siamo fidanzati, insomma, avere un anello al dito mi fa un pó strano!>> esclamò, ed io mi feci scappare una piccola risata.
La baciai ancora una volta, e poi sbadigliò, in fondo era tardi.
<<Notte>> risposi mentre lei appoggiava la sua testa al mio petto.
<<notte Levi>> mi rispose.
Angolo atroce
OOOOHHH LEVI LO HA DETTO, HA DETTO CHE VUOLE DIVORZIARE CON PETRA OMGG
COMUNQUE NON SARÀ COSÌ FACILE, PETRA NON HA TUTTA STA VOGLIA DI DIVORZIARE EH
STAI LEGGENDO
Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎
FanficL'amore non è sempre una cosa facile, possono esserci degli imprevisti. Non sempre due persone che si amano riescono a stare insieme, e alcune volte, una delle due si innamora di qualcun'altro. Beh, questo è il caso