-Capitolo 25-

427 32 169
                                    

T/N's pov

Mi svegliai ancora verso le sei e mezza di mattina, e Levi era seduto ai piedi del letto.

Mi avvicinai a lui, e lo abbracciai da dietro, mettendogli le mani sul petto, e lui appoggiò le sue mani sopra alle mie.

<<Perché sei già in piedi?>> gli chiesi dandogli un bacio sulla nuca.

<<Non riesco a dormire>> ammise.

<<Ma puoi comunque restare con me no?>> chiesi e lui sorrise.

Si girò e mi diede un bacio a stampo, mentre io gli misi le mani sulle guance.

Lui approfondì il bacio, ed io ricambiai praticamente subito.

<<Vado a farmi una doccia, magari dopo prendo la colazione>> mi propose ed io annuì.

<<Vengo anche io con te, così facciamo prima>> dissi alzandomi.

<<comunque quando arrivano i tuoi?>> chiese.

<<Oh non preoccuparti, verso il cinque gennaio, si godono proprio la vacanza>> risposi togliendomi la maglia.

Dopo un pó entrammo dentro la doccia, e feci partire l'acqua.

Lui mi mise le mani sui fianchi, e poi appoggiò di nuovo le sue labbra alle mie.

Io sorrisi, e poi lo guardai negli occhi, mettendogli una mano tra i capelli.

Dopo la doccia andò a prendere la colazione al bar in cui lavoravo, mentre io lo aspettai sul letto.

Arrivò, ed appoggiò il sacchetto sul comodino.

<<Sai T/N, noi stiamo insieme da quasi due settimane, quindi... >> disse prendendo una scatolina nera.

Io lo guardai, e poi guardai di nuovo la scatolina.

<<Quindi vogliamo renderlo ufficiale?>> chiese aprendola facendo vedere un anello d'argento con un piccolo diamante al centro.

Io gli saltai addosso e lo abbracciai.

<<Ma certo!>> esclamai emozionata, credevo che non me lo avrebbe mai chiesto a questo punto!

Lui mi mise l'anello, ed io sorrisi di nuovo.

Mi baciò nuovamente, Levi era davvero il miglior ragazzo di sempre, mi sono preoccupata per nulla.

Non ha una moglie, ormai ne sono sicura, e quella Nifa alla fine non si è fatta più vedere, è di poco conto.

Devo semplicemente stare tranquilla.

<<Sei l'unica donna che io abbia mai amato in vita mia>> mi ricordò, confermando quello a cui avevo appena pensato.

<<Che romantico che sei oggi>> dissi e lui mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, per poi darmi un bacio sulla fronte.

Petra's pov

Mi svegliai con Eren e Mikasa che erano abbracciati in un sacco a pelo doppio, che si erano portati da casa il giorno prima.

Presi il telefono, e mandai un messaggio a Levi.

"Come stai? Hai passato bene il Capodanno? Se vuoi puoi venire, ci sono Eren e Mikasa"

Glielo inviai, e attesi una risposta i primi due o tre minuti, ma subito dopo lasciai stare il telefono.

Sospirai, e andai in cucina a preparare la colazione, e quando feci il the nero pensai immediatamente a Levi.

Guardai il suo profilo Instagram, non aveva mai messo delle foto di noi due insieme.

La foto più recente era di mezzanotte, dove aveva fatto una foto dei fuochi d'artificio.

Sorrisi, mi sarebbe piaciuto stare con lui, e chissà, forse stando da solo anche a lui gli sarà venuta la voglia di stare con me...

<<Petra? Sono le otto, dormi>> disse Mikasa arrivando in cucina.

<<potrei dirti la stessa cosa sai? Comunque per è già tardi se sono le otto>> le feci notare.

<<Hey, ma stavi guardando il profilo Instagram di Levi?>> chiese lei.

<<Sì, perché?>> domandai.

<<Senti, non vorrei rovinarti l'anno, e Eren mi ha detto di non dirtelo oggi. Però non ce la faccio più>> inizió ed io iniziai subito a preoccuparmi.

<<Levi si è trovato una nuova ragazza>> disse secca.

<<Ma la smetti con questa storia? Continui a ripetermelo ogni volta che ci incontriamo, ma non puoi smetterla e basta? >> chiesi e restò senza parole.

<<Io- io stavo provando ad aiutarti!>> esclamò ma io non volevo ascoltarla.

Non mi fidavo tanto, me lo dice sempre "Levi ti tradisce con sta qua" poi vado a scoprire che è sua madre.

Si, è veramente successo.

Non so, forse è perché sono stata troppo possessiva nei suoi confronti che mi ha tradita?

In fondo gli controllavo il telefono e non lo lasciavo uscire a nessuna condizione con le sue amiche, forse per questo poi ha fatto quello che ha fatto.

Spero non sia stata colpa mia, ma in fondo avevo diciassette anni! Ero più immatura di adesso.

Mi pento di quello che ho fatto, probabilmente ci stiamo solo ferendo a vicenda.

Dovrei lasciarlo magari.

Io lo amo davvero tanto, ma con il tempo troverà qualcun'altro.

No no, se sta ancora con me è perché vuole starci, di sicuro mi avrebbe lasciata se non mi amasse più.

<<Senti, non per offenderti, ma non voglio il tuo aiuto. Punto>> affermai.

<<Ma... Va bene, lasciamo stare, magari hai ragione tu. Conosci mio cugino di sicuro molto di più rispetto a quanto lo conosco io>> concluse.

Angolo atroce

CAPITOLI CON PUNTO DI VISTA DI PETRA E T/N ATTENZIONE EHHEHE

COMUNQUE FORSE LA PROSSIMA STORIA, SARÀ SULLA GUERRA, E PROBABILMENTE DAL PUNTO DI VISTA SIA DI LEVI CHE T/N.

Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora