Avvertimento: sarà presente una scena smut subito a inizio capitolo, metterò un'emoji quando la scena sarà finita (questa: 🌺)
Levi's pov
Andammo praticamente subito a casa, togliendoci scarpe e giacche, e successivamente ci diressimo in camera mia, ed io la baciai di nuovo.
Mi mise le mani sulle guance, ricambiando, e subito dopo le misi le mani sui fianchi avvicinandola a me.
Mi tolse la giacca leggera che mi era rimasta, e poi mi inizió a sbottonare la camicia.
Le feci appoggiare la schiena al muro, e mi tolse definitivamente la camicia, facendomi restare a petto nudo.
Ci staccammo un attimo, ed io la guardai negli occhi, e notai quasi subito che era rossa in viso, e probabilmente lo ero anche io.
Mi sbottonó i pantaloni, e subito dopo la feci sdraiare nel letto.
Le tolsi la gonna, e lei era davvero in imbarazzo.
<<Ne sei sicura?>> chiesi fermandomi.
<<Sì sì>> disse sorridendo, e mi bació di nuovo.
Ok, ci conosciamo da mesi, però non ci siamo ancora messi insieme e già ci ritroviamo in questa situazione.
Non che mi dispiaccia.
Le tolsi anche la maglia, facendola restare definitivamente in intimo.
Mi tolse anche i pantaloni, mentre continuava a baciarmi, e poi ci sdraiammo sotto le coperte, io sopra di lei.
Aprii il cassetto, e presi due preservativi, ma in fondo al cassetto vidi anche dove avevo nascosto la fede.
Ah, adesso non è proprio il momento di avere sensi di colpa!
Le slacciai il reggiseno, e quando glielo tolsi, si mise le mani davanti alla faccia.
Io le spostai le mani da lì, e spensi la luce, in modo che si sentisse più a suo agio, però la Luna era abbastanza luminosa, quindi riuscivo comunque a vederla.
Le diedi un bacio sul collo, e lei gemette piano, mentre sentivo che le tremavano le gambe.
Le lasciai un segno violaceo proprio in mezzo al collo, e feci la stessa cosa vicino alla clavicola.
Mi staccai dopo un pó, e le tolsi definitivamente l'intimo.
Mi tolsi i boxer e indossai il preservativo, per poi prenderla per mano facendo incrociare le nostre dita.
Entrai dentro di lei, e spostò le sue mani al mio collo, che mi graffió, cosa che fece abbastanza male.
Iniziai con le spinte, e lei continuó con i graffi.
Dopo una decina di minuti venni, e poi venne anche lei, e mi staccai lentamente.
<<Sai che ti amo T/N?>> chiese e lei arrossì ma poi sorrise.
<<Anche io ti amo Levi>> rispose baciandomi.
Mi tolsi il preservativo usato buttandolo nel cestino e presi l'altro.
Ci alzammo, ed io la feci appoggiare sulla scrivania, a pancia in giù.
Le misi le mani tra i capelli e poi glieli tirai non troppo forte, entrando dentro di lei da dietro.
Lei gemette abbastanza forte, e si aggrappó alla scrivania visto che le faceva male.
Sinceramente anche a me faceva davvero male, ma era allo stesso tempo piacevole.
Le diedi un bacio sulla nuca e pochi secondi dopo iniziai con le spinte.
Dopo quindici o venti minuti, venni di nuovo, e proprio come prima, venne anche lei subito dopo.
🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
Ci staccammo, ed io la baciai un'altra volta per poi sorridere.
<<Devo davvero andarmi a fare una doccia, anche perché domani vado a trovare una mia amica per Natale, quindi non avrò il tempo>> affermó ricambiando il sorriso, ed io annuì.
Andó in bagno, e intanto io cambiai le lenzuola e le coperte, mettendole pulite.
Andai in bagno anche io, entrando dentro la doccia con lei, visto che anche io dovevo lavarmi.
Io la baciai ancora una volta, mentre l'acqua calda ci cadeva addosso, era così piacevole.
<<È stato il miglior Natale della mia vita>> disse accarezzandomi la guancia.
<<Anche il mio>> risposi mettendole le mani sui fianchi.
Ci lavammo normalmente, e intanto avevo anche lavato il suo intimo, visto che comunque non potevo dargli quello di Petra, e poi come glielo spiegavo.
Uscimmo dalla doccia, e mentre si asciugava con il mio accappatoio, io le asciugavo l'intimo con il phon, perché era il modo più veloce.
Insomma, in sei ore non si sarebbe mai asciugato, soprattutto in inverno.
Una volta esserci asciugati anche noi, ci vestimmo, e le prestai una mia maglia per dormire.
<<morirò di freddo stanotte>> disse ironica.
Ci sdraiammo sotto le coperte, ed io l'abbracciai.
Le accarezzai la schiena dolcemente, e lei si giró subito, rannicchiandosi al mio petto.
<<Buonanotte Levi, ti amo>> disse sorridendo.
<<notte T/N>> risposi dandole un bacio sulla fronte.
Lei si addormentò subito, era stanca morta, e anche io, però guardai il telefono.
Un messaggio da Petra per l'ennesima volta.
"Buon Natale Levi❤️"
Lo visualizzai, ma questa volta non risposi ed appoggiai il telefono al comodino.
Avevo di nuovo tradito Petra.
Angolo atroce
MA DAI LEVI NON PUOI FARE COSÌ, SEI INFAME.
COMUNQUE È STRANO SCRIVERE UNA SCENA SMUT, È DA TIPO 60-70 CAPITOLI CHE NON NE SCRIVO UNA.
STAI LEGGENDO
Quando Ti Ho Conosciuto ❤︎Levi x reader❤︎
FanficL'amore non è sempre una cosa facile, possono esserci degli imprevisti. Non sempre due persone che si amano riescono a stare insieme, e alcune volte, una delle due si innamora di qualcun'altro. Beh, questo è il caso