POV's Giovanni
Sento una cosa muoversi sotto la mia testa. Mi alzo lentamente e mi giro, Ross si sta muovendo, ma sta dormendo. La sveglio? No, è meglio quando dorme, così non parla mai. Mi posiziono affianco a lei e mi stendo reggendomi con un braccio , ormai il sole non c'è più e il sonno è svanito. Ross continua a dormire, ogni tanto si muove, ma non si sveglia. Ho un idea,perché non disturbarla anche quando dorme? Avvicino la mano alla sua pancia, ma mi blocco. Caspita! È così difficile toccarla! C'è qualcosa che mi ferma. Scaccio questo pensiero e forzo la mia mano ad avvicinarsi alla sua pancia. Tocco la sua maglietta, all'inizio la sfioro, con l'indice la tocco, sembra che sto per toccare una cosa strana, che non esiste o che si può rompere. Poi incomincio a farle il solletico e lei si muove un po' come per scansarla, continuo a disturbarla e noto il suo viso contrarsi in un sorriso, produce dei mugolii dalla bocca e sembra infastidita. Scoppio a ridere, ma mi contengo, non vorrei svegliarla. Le faccio il solletico al collo e ad un tratto una sua mano si muove e si posiziona sul mio petto.
"Cazzo! " mormoro e cerco di allontanarmi il più possibile. La mano si muove ancora sul mio petto e mi afferra la maglia, stringendomela un po'. I miei occhi sono fissi sulla sua mano. Cazzo, Cazzo, Cazzo! E se si sveglia? Che gli dico? Merda! Con la mia mano, afferro la sua che è sul mio petto e lentamente cerco di staccarla. Mi congelo sul posto quando noto che ha aperto gli occhi ed ha la fronte aggrottata.
POV's Rosalin
Che cosa sta facendo? Ma è impazzito? "Che cosa stai facendo?!" Alzo il tono della voce e stacco la mano dalla sua presa. "Veramente io non stavo facendo niente" mi risponde. "Certo, ed io ho le allucinazioni !" Affermo e sollevo il busto da terra, stendendo con le mani le pieghe create sul maglioncino."Non ho fatto niente" ripete e si alza per arrivare alla mia altezza. Sbuffo, ma veramente pensa che sono stupida? "Certo, certo" rispondo non concedendogli un misero sguardo e abbassando la testa per controllare l'orario al cellulare. Spingo più volte il tasto in basso allo schermo per accendere il display, ma niente.
È scarico. "Cavolo!" Esclamo e ripongo il cellulare in tasca. "Vuoi sapere che ore sono?" Mi chiede l'individuo affianco a me. Esito un po', poi annuisco. Prende il cellulare dalla tasca del giubbotto, guarda l'orario poi sposta lo sguardo su di me e afferma:" non te lo dico!". Ma io lo uccido proprio! Lo guardo male, ma mentre è distratto con un movimento veloce gli strappo il cellulare di mano e mi alzo da terra. "Rosalin! Ridammi il cellulare!"urla, mentre io sono già distante parecchio da lui. Col cavolo che glielo do! Il cellulare è già illuminato, le sette e mezza di sera, manca poco e me ne vado! Oh, ma tu guarda! È proprio aperta la casella dei messaggi con Roberta! Incomincio a leggere un pezzo di conversazione.
'Dai piccolo, che quando torni ti faccio divertire io!'
'Non mi va, Roberta!'
'Oh, non mi starai mica rifiutando per la seconda volta?!'
'È solo che non mi va!'
'Piccolo, che ti succede?'
Finisce qui la conversazione.
Mi giro dietro e noto Giovanni corrermi dietro, scappo più veloce e rispondo al messaggio. È da maleducati non rispondere, no?
'In realtà, non mi si rizza più! Non vorrei fare figuracce'
Ricevo subito risposta. Oh, la 'piccola' Roberta non si sta divertendo?
'Impossibile! Io riesco sempre a..'
Non scherza mica! È proprio una troia!'Sai, ho scoperto che i maschi mi fanno eccitare di più, da un po' di tempo a questa parte' Rispondo e scoppio a ridere.
"Ridammi il cellulare! " sento in lontananza. Proprio sul più bello? Naah.
'Stai dicendo che ti ecciti di più guardando i maschi al posto di me? Sei diventato gay?'
'Ok, lo ammetto! Ma non lo dire a nessuno! Ancora non sono sicuro di annunciarlo a tutti!'
'Ma..ma sei sicuro? '
Mi risponde subito dopo.
'Sì, mi raccomando! Mi fido di te! Non lo dire a nessuno!'
Chiudo la conversazione e mi fermo ad aspettare Giovanni. Quando è difronte a me, assumo un atteggiamento angelico e gli porgo il cellulare. "Grazie per avermi detto l'orario!" Affermo e sorrido, mi toglie il cellulare di mano e mi osserva, penso vuole capire cosa ho combinato. "Cosa diamine hai combinato?" Sbraita. "Nuuulla" rispondo continuando a sorridere ed allungando la 'u'.
"Mmm!" Ringhia. Alzo le spalle e gli poggio una mano sul braccio. "Dai, non ti arrabbiare" gli dico, sbattendo le ciglia più volte. Sembra crederci. "Adesso però andiamo dagli altri, si è fatto tardi e ormai è scaduto il tempo" continuo a parlare con una voce strana. Non mi risponde, si limita a camminare verso le tende che si vedono in lontananza.
Una volta raggiunte, la prof ci sorride, io mi incammino verso Ermi che è già dentro la tenda, mentre Giovanni va verso la sua, dove c'è tutto il gruppo che lo spetta.
La faccia di Roberta è da fotografare, ha gli occhi spalancati e un sorriso forzato, che anche da lontano riesco a vedere benissimo. E adesso sì che si festeggia! Esulto mentalmente e saluto Ermi che è seduta dentro la tenda. "Cosa hai fatto?" Mi domanda. "Mm..niente" fingo di pensarci e poi le rispondo. "Sputa il rospo!" Esclama e mi punta l'indice contro. "Ho solo-"
"ROSAAALIIIN!" un urlo da fuori mi fa sobbalzare, ma appena riconosco la voce una risatina fuoriesce dalla mia bocca. "ESCI FUORI!" Urla ancora la voce al di fuori della tenda.
#SpazioAutrice
Ciao ragazzii.
Okay, ecco a vuoi questo benedetto capitolo! Ripeto per la milionesima volta SCUSA, ma non riesco proprio ad aggiornare prima, ho troppi impegni, compiti e problemi.
Non sono una macchina, quindi vi chiedo di non 'pretendere' un capitolo ogni giorno. Volevo anche ringraziarvi per i voti ed i commenti, siete magnifici! Spero che il prossimo capitolo riesco a pubblicarlo prima, lo so che starete pensando 'lo dici ogni volta, ma alla fine non aggiorni mai prima' ma purtroppo come vi ho già spiegato, non sono una macchina.
Inoltre, una ragazza mi ha proposto di creare una pagina su instagram per stare più in contatto con voi, cosa ne pensate?
Un bacio.
-Boston♡▶▶Volevo anche pubblicizzare delle storie,che vi consiglio di leggere:
1. 'YOU COMPLETE ME!' di ThisIsMeLuciana
2. 'L'inevitabile attrazione' di Alexandra-writes
3. 'Insegnami a volare' di theblackeyedgirl