Uscì dall'ospedale a testa bassa, le mani nella giacca. I miei capelli erano ancora leggermente bagnati a causa della pioggia, mi lasciai Stiles alle spalle mentre tentava di svegliare Derek a suon di pugni e mi sarei anche divertita se non fosse per la situazione. La polizia sarebbe arrivata a momenti.
Lo stridio della macchina che frenava contro l'asfalto bagnato non mi fece effetto, rimasi immobile con le mani ancora nelle tasche.
"Luna sei per caso impazzita?" urlò Isaac, sbattendo con forza la portiera. Feci un passo indietro quando sentì un ululato. "Tutto bene? Stai tremando" mi fece notare Isaac, mettendo le mani sulle mie spalle e strofinandole per tentare di riscaldarmi.
"Dove sono gli altri?" domandò Allison, correndo verso di noi insieme a suo padre.
Ottima domanda.
"Non lo so. Scott e Stiles cercano Derek e Jennifer, io ho pensato a Cora e Peter è scappato" spiegò il biondino.
"Scott non verrà" balbettai ma nessuno riuscì a sentirmi, forse solo Isaac dato che si girò a guardarmi. Una macchina parcheggiò vicino a quella degli Argent, era Derek.
"Dove sono Scott e Stiles?" chiese Allison, alzando la voce a causa del vento.
"Stiles sta ancora in ospedale, tratterrà la polizia per noi" rispose Derek, avvicinandosi in tutta fretta all'auto degli Argent, sdraiata nei sedili posteriori c'era Cora che Derek prese tra le sue braccia.
"E dove sono Scott e Melissa?" intervenne Chris.
"Non verranno. Jennifer ha rapito Melissa" alzai la voce, gli occhi di Allison si spalancarono "E Scott?" disse, preoccupandosi sempre di più, a quel punto le diedi le spalle, incamminandomi verso l'auto degli Argent.
"Luna. Derek. Dov'è Scott?" ripeté Allison. Mi voltai lentamente mandando giù il magone che mi infilzava la gola e riuscì a rispondere con freddezza "Scott non verrà".
-
Il signor Argent aprì la porta di casa sua ed entrò per primo "Il termine Guardiano, tu sai benissimo che di recente non sono stato all'altezza del ruolo" disse riferendosi ad Allison, Stiles, che avevamo aspettato per più di dieci minuti, mi lasciò entrare e infine toccò a lui che chiuse la porta.
"Ha rapito la madre di Luna e il padre di Stiles non è una coincidenza" disse Allison, seguendo il padre nel suo studio, noi dietro di lei.
"Si e consideriamo anche che qualcuno ha scritto a caratteri cubitali il vostro cognome sulla porta dell'ascensore" spiegò Stiles "A me sembra un avvertimento" azzardai. Allison sospirò "Magari è stata Morrell, sa più di quanto dimostri e forse sta cercando di aiutarci" "Allora deve cercare di farlo più in fretta dato che all'eclissi lunare mancano due maledettissime notti" inveì Stiles, sedendosi su una poltroncina.
"Stiles... non abbandonare la speranza" lo incoraggiò Chris.
"Potrebbero essere già morti" sussurrai, incrociando le braccia.
"Non credo, c'è qualcosa nella tattica di Jennifer è come se stesse studiando come mettere i pezzi insieme al loro posto" ci informò Argent "E tu sei uno dei prossimi dei pezzi" "Non aspettiamo la prossima mossa" disse sbrigativo e con un sorriso rassicurante, Argent aprì la mappa di Beacon Hills "Ha sempre agito su una corrente tellurica quindi Melissa e lo sceriffo devono essere lungo una di quelle correnti non è così?... Stiles, Luna" ci richiamò, notando i nostri sguardi bassi.
"Se vogliamo trovarli ci serve il vostro aiuto".
"Avete davvero intenzione di attaccarla? E se vi rapisse come ha fatto con gli altri? Senza offesa che differenza c'è tra voi e loro?" sbraitò Stiles. A quel punto Argent sfoderò una pistola, caricandola "Io ho una calibro 45. Magari non morirà per una ferita alla gamba e qualche taglio sulla faccia ma vorrei vedere come se la cava se le faccio saltare metà della testa" posò con forza la pistola e poggiò i pugni sulla scrivania "Adesso abbiamo una priorità trovare Melissa" guardò me e poi Stiles "E tuo padre. Abbiamo una mappa e degli indizi per trovarli quello che ci manca è il tempo. Ecco perché ho bisogno di tutti e due".
STAI LEGGENDO
I know you love me ; Sacrifice
Fanficsequel di: •I know you love me •I know you love me; Paralyzed Quattro mesi dopo... P.s. Questa fan fiction riporta quasi pari passo le battute della serie tv con alcune differenze con scene aggiunte, dialoghi diversi, scene tolte, altre sostituite...