𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙨𝙞𝙭.

71 7 14
                                    

13 settembre 1994

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

13 settembre 1994

Ci sono sempre tesori nascosti dentro un cuore che di amore potrebbe ancora viverne, ma è il passato a bloccarlo.

Ellie per esempio ne era a conoscenza dopo aver fatto amicizie ad Hogwarts.

Ma il problema rimaneva comunque la sua timidezza, il suo chiudersi in sé stessa, la sua mamma.

Ellie di infanzia non ne aveva vissuto neanche un pezzetto. Sua madre morì dopo averla partorita, e suo padre iniziò a lasciarla sola a casa, quando una sera tornò con una donna, apparentemente bella, ma che dentro era vuota.

Ellie l'aveva sempre trovata vuota, vuota di intelligenza, vuota di ambizioni. Quella donna era solamente brava a parlare, ma meno a fare dei discorsi sensati.

Le sue argomentazioni erano sempre arrampicate sul fatto che suo padre la amasse, non era così.

Suo padre non amava nessuna, probabilmente non aveva neanche amato sua madre biologica.

Suo padre non amava neanche sua figlia.

E quando Ellie trovò Amber, una persona stabile, con un carattere forte, e che di amore poteva darne a quintali, si sentì al sicuro per davvero.

Essere in una nuova scuola è bello, pensò Ellie, non devi essere responsabile se qualcuno ti ruba qualcosa dall'armadietto.

Se dimentichi i libri non è un problema, nonostante lei stessa nel suo piccolo fosse consapevole di essere babbana.

E allora per staccarsi dai suoi pensieri, Ellie andando a rubare saggiamente nelle cucine degli elfi, si diresse lentamente e senza far rumore nella camerata di Amber e Hermione.

"che ci fate ancora sveglie?" domandò Ellie scuotendo i capelli.

"eh?" disse Hermione.

"sono le due di notte. La mia idea era quella di entrare in camera vostra, farvi saltare in aria dalla paura, e poi gustarmi i biscotti ridendo." disse mettendosi le mani sui fianchi. "siete sempre le solite."

"volevi spaventarci facendo il mantello di turno?" chiese Amber. "potevi dirmelo prima, bastava andare a rubare uno dei tanti mantelli di Piton...e forse anche una boccetta di veritaserum"

"non immagino il tuo sforzo" disse Hermione alzando gli occhi al cielo.

"va bene direi che possiamo passare avanti no? perchè non abbuffarci di biscotti?" domandò Ellie.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐢𝐨𝐧//𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora