𝙘𝙝𝙖𝙥𝙩𝙚𝙧 𝙣𝙞𝙣𝙚.

124 10 36
                                    

🃏

17 dicembre 1993

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

17 dicembre 1993

𝕴 misteri sono sicuramente una delle impronte che il genere umano non sarà mai capace di esaminare tutti quanti, un poco perchè ognuno di noi ha infondo al proprio carattere un poco di pigrizia, e un poco perchè nessuno sa esattamente cosa ti aspetta là fuori una volta che sei tu stesso a risolvere i misteri, il chè diventa imbattibile e fa sentire potenti. 

Giorno dopo giorno il castello veniva inondato da continue chiacchiere, e l'argomento Sirius Black non era di certo passato inosservato, ma d'altronde non lo era mai stato.

Quest'ultimo aveva riscosso così tanta curiosità, che quando si sarebbe venuto a sapere veramente il vero volto di Black dopo essere uscito dalla prigione, ma anche da quel 31 ottobre, probabilmente si sarebbe dovuto nascondere. 

Il ministro Caramell aveva ripetuto più volte che Hogwarts era un posto sicuro, insieme a Silente, e che non c'era da preoccuparsi se dei ragazzini di mezz'età accarezzavano un cane nero come la pece. Lo riteneva un qualcosa di superficiale. Cornelius agli occhi di molti studenti, compresi quelli di Amber ed Hermione, era il classico ministro che se non aveva le cose sotto agli occhi non azzardava a prendere provvedimenti.

Ci sarebbero potuti anche essere un migliaio di probabilità del perchè Black fosse ancora lì, ma le sue argomentazioni erano sempre "oh, Black è ormai un uomo mezzo spacciato, non rispunterà fuori...la sua mente potrà essere furba quanto volete, ma colleghi, credetemi...Sirius Orion Black non tornerà mai".

Ovviamente tutto ciò era offuscato dalla sua sicurezza che in passato non era di certo mancata, ma a dirla per esteso, Caramell sarebbe stata l'ultima persona a poter badare a una persona come Sirius Black.

Silente tuttavia non cambiava più di molto da Caramell, per lui le voci che giravano in giro erano sicuramente vere, ed Harry avrebbe dovuto indagare, affinchè Sirius Black rimanesse lontano da Azkaban. L'orgoglio infondo era l'unica cosa che lo avrebbe potuto fare fuori.

Ed era proprio questo a fregare tutti e quattro, mentre stavano seduti intorno al tavolo del dormitorio, a cercare di capire segnali e scopi di quelli che sarebbero poi dovuti essere i loro destini.

"cos'è questo libro?" chiese curioso, ma anche mezzo confuso Ron, mentre attraversava con addosso il suo maglione verde militare il dormitorio.

"oh...libro" rispose Amber non volendo dirgli da dove indirettamente provenisse quest'ultimo. "è una guida sui...vamp" cercò di dire, ma si fermò quasi subito mettendosi una mano sulla bocca.

Ron girò la testa confuso. "guida su?" cercò di tirarle fuori.

"non...non posso dirtelo" disse Amber guardandosi intorno mentre chiudeva frettolosamente il libro, mettendo intorno ad esso la corda.

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐮𝐭𝐢𝐨𝐧//𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora