prime prove.

653 25 1
                                    

E' mattina presto sono in cucina con tutti i ballerini tranne Mattia,Nunzio,Mattias e Gianmarco che loro stanno dormendo un po' di più essendo ancora tutti e quattro senza maglia.

Sto parlando con Serena e Carola le mie due compagne di stanza, nel frattempo che mi sto mangiando uno yogurt e aspettando che si riscaldi l'acqua della macchinetta per farmi un caffè.                                                                                     
'Io mi sto sentendo molto bene' finisce di parlare Carola.

Alzo lo sguardo appena non sento più la mora parlare. La vedo illuminarsi dopo un paio di secondi e poi lanciarmi uno sguardo di una che ne sa lunga, io non capendo il suo silenzio e lo sguardo che mi ha mandato prima decido di prendere parola

'Allora che c'è perchè ti sei fermata. cosa frulla nel tuo cervellino' le chiedo.                                                      
La vedo lanciare un'occhiata a Serena e poi rigirarsi verso di me con un sorriso che a dire la verità mi spaventa un po'.  

'Beh che devo dire. Io e Serena vogliamo sapere cosa c'è tra te e una certa persona' mi dice Carola, ma vedendo che ancora non ci arrivo sta volta continua a parlare Serena andando dritta al punto

'Cosa c'è tra te e Luigi'. appena sento quelle parole mi fermo di lavare i piatti e mi giro verso di loro. Scuoto la testa appena vedo loro due sorridere come delle imbecilli mi rigiro e continuo a lavare  piatti rispondendo

'Nulla. Siamo solo amici' appena finisco di parlare sento le due ragazze ridere dietro di me e allora ormai sfinita dalle loro domande su me e Luigi rispondo ad entrambe con 'Ok basta penso che diventerò pazza se starò ancora a sentire voi alle 6:30 del mattino. Quindi ora vado in camera nostra mi vado a preparare per la lezione di classico ciò che dovreste fare anche voi tra l'altro e andare verso la sala.' appena finisco di lavare mi asciugo le mani e mi dirigo in camera con loro due.

Appena esco dalla camera vestita e pronta per la lezione di classico mi dirigo verso l'entrata dove mi metto le scarpe una felpa sopra il top e con le due mie compagne di stanza ci dirigiamo verso la sala dove ci aspettano ormai la maggior parte delle persone.

Entriamo salutiamo i presenti e ci andiamo a mettere le punte, proprio quando mi alzo dalla sedia dove mi ero messa per mettermi le punte entra la maestra Celentano e iniziamo subito a fare gli esercizi.

Le due ore di allenamento di classico sono appena finite e mi sto dirigendo verso la sala relax il posto in cui staro in questi trenta minuti poichè subito dopo ho lezione con Elena e Giulia Stabile la vincitrice e ormai professionista di amici.

Appena arrivo in sala relax apro la porta e trovo un Luigi che sta con la testa su dei fogli

'Ehi' lo saluto andando verso di lui per abbracciarlo.

'Ehi, come stai' mi chiede lui mentre ricambia l'abbraccio.

'Diamo che sono stremata e che puzzo dopo due ore di classico e ora aspetto qui mezz'ora perche poi ho una lezione per delle coreografie che ho da fare in puntata e non ho voglia di ritornare in casetta per solo 10 minuti che poi devo correre di nuovo qui' gli dico staccandomi e mettendomi vicino a lui con le gambe stese su le sue 'Tu che ci fai qua che stavi facendo' gli chiedo  dopo che mi sono messa comoda.

'In realtà sto aspettando che si facciano le 9:20 che ho lezione con Rudy e la vocal coach. E prima che arrivassi e ti mettessi comoda su di me e a rovinarmi la tranquillità stavo solo leggendo i testi che mi ha dato Rudy per la puntata' appena finisce di parlare lo guardo e annuisco alle sue parole per poi far calare un silenzio molto confortevole nella sala relax che però dura solo pochi secondi perchè inizio a parlare.

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora