Ok dire che sono in ansia e dire poco.
Alla fin fine lo hai voluto tu Raffi cosa ti aspettavi che facevi la sfida tranquilla? E no.
Ok calma respira 1,2 e 3 ok non funziona pensa pensa a Belle ok mi sono un po' tranquillizzata. Da quando lo vista grazie a Maria sono più felice.
Faccio l'ultimo ritocco al mio trucco e sono pronta.
"Ragazzi in studio" ci dice la voce che riconosco essere di Giordano un ragazzo della produzione.
Prendo la mia borsa con tutti i cambi ed entro dentro lo studio con gli altri. Tolgo la mascherina e mi posiziono al mio solito banco tra Tommy e Christian.
"Buongiorno. Ciao Lorella, Todaro, Veronica, Rudy, Anna, Celentano" inizia Maria entrando in studio.
"Allora non so chi ha seguito il quotidiano ma vedendo le condizioni della casetta dove vivono i ragazzi la produzione decide di sorteggiare quattro di loro per mandarli in sfida. E dai bigliettini anonimi risultano due ballerini uno è Mattia e l'altra è Raffaella. Vi alzate per cortesia. E due cantanti uno è Luigi e l'altro è LDA. Loro quindi oggi sosterranno la sfida. I sfidanti sono stati scelti dalla produzione quindi verranno giudicati da voi professori. Il primo che inizia è Mattia" finisce Maria di parlare e di spiegare l'accaduto. Mentre Mattia prende la felpa e scende al centro del palco.
Entra la sfidante e il primo che inzia è proprio Mattia che balla con Francesca la moglie di Todaro. Poi continua la sfidante. Di nuovo Mattia e per finire di nuovo la sfidante. Appena finiscono i professori votano di far rimanere nella scuola Mattia.
Dopo la sfida di Mattia, Maria fa entrare Gaia che canta il suo nuovo inedito.
"Grazia Gaia. In bocca al lupo" saluta la de Filippi prima di far scendere Inder.
Che dopo aver cantato il suo inedito e riavuto la sua felpa Maria fa vedere un filmato in cui Inder usa il telefono non nell'orario consentito e un ritardo della lezione. Alla fine la Petinelli decide di sospendergli la maglia.
Scende Flaza che canta una cover con delle barre. Ma appena finisce di cantare c'è anche per lei un filmato dove infrange molte ma molte piu regole di Inder. Lorella decide di sospenderle la maglia anche se secondo me doveva proprio eliminarla.
Riscende Mattia e mette la felpa davanti a Todaro. Alla fine deve solo ballare una samba per la riconferma della maglia dimostrata però dal professore stesso.
Maglia riconfermata, scende Nicol che dopo aver cantato riprende la maglia ricevendo anche dei bei complimenti sia da Lorella che da Rudy.
"Altro provvedimento disciplinare che è Raffaella" annuncia Maria ormai l'arrivo della mia sfida. Prendo la mia felpa e scendo i scalini fino ad arrivare al centro. Aspetto che mettano la postazione dei prof, e appena messa la posizione appoggio la felpa davanti ai tre prof.
"Facciamo entrare lo sfidante Angelo"continua Maria.
"Allora-prende parola Veronica guardandoci- inizia Angelo con portami a ballare e poi continua Raffaella con HollaBack girl" finisce di dire la mia maestra.
Angelo si mette in posizione e inizia a ballare, nel mentre io mi cambio lasciando il mio top color carne e le mie coulotte nere aggiungendo solo una camicia bianca sopra e una gonna nera. Appema finisco di mettere il rossetto rosso Angelo finisce.
Salgo il primo gradino mettendomi vicino a Alex, prendo un respiro e faccio un cenno a Maria facendole capire che sono pronta.
Appena parte la base dimentico tutto inizio solo a ballare.
STAI LEGGENDO
A new me ~Luigi~
RomanceRaffaella ballerina insicura di 19 anni entra ad amici con un sogno diventare un giorno professionista di amici. Luigi cantante di 20 anni entra ad amici con il sogno di diventare qualcuno un giorno. Tutti e due entrano con in testa solo danza e mus...