Mancano tre ore all'inizio della puntata. Della seconda puntata.
Sono in camera a cambiarmi con delle coulotte nere, un top nero con sopra un pantalone della tuta nero e una maglietta rigorosamente rubata da Luigi.
Mi sono truccata solo con un po di correttore, terra e mascara.
Appena finisco esco dal bagno mi dirigo verso il mio letto metto a posto il disordine e inizio a parlare con Serena e Carola.
"Ella vieni?" Entra Luigi nella stanza chiamandomi.
"Si arrivo dammi cinque minuti. Aspettami in camera tua" gli rispondo.
Lo vedo annuire per poi uscire dalla stanza. "Perché Luigi è venuto a chiamarti?" Mi chiede Carola con un'espressione di chi la sa lunga sul volto.
Sbuffo "Ma un po' gli affari vostri no?" Le dico io ridendo.
Finito di mettere in ordine tutto prendo il mio borsone posandolo davanti la porta della casetta per poi dirigermi nella camera blu dove trovo Luigi steso sul letto ad aspettarmi.
Appena mi vede si mette seduto con la schiena appoggiata al muro "Finalmente" dichiara ridacchiando. Si ferma mi guarda un attimo per poi guardarmi nei occhi "è la mia maglietta quella?"
"Si Luigi non montarti la testa ora dammi quella matita occhi così te la metto" gli rispondo mettendomi vicino a lui sul letto.
Ma vedendo che non collabora e lo sto machiando tutto mi metto a cavalcioni per poi spingerli la testa all'indietro "stai zitto, fermo immobile che se no ti rovino i capelli e non ti trucco più"lo minaccio.
Tre ore dopo:
Siamo ormai in studio e la puntata è appena iniziata.
"Buongiorno, buongiorno a tutti." saluta Maria entrando in studio. "Allora oggi noi iniziamo con la riconferma delle maglie. Da chi la scorsa volta a vinto la sfida. Mattia" continua la conduttrice.
"Come stai?" Chiede la bionda
"Bene bene" risponde lui mettendosi al centro.
"Il rosario è il tuo porta fortuna non lo togli mai." dice lei.
"Gia nemmeno questo" dice indicando anche l'altro collier.
"Giusto e quando balla quel rosario gli da delle botte sulla faccia ma fa finta di niente" continua ancora lei. Facendo scatenare una risata da tutti.
"Che dici facciamo ballare prima qualcun'altro?" Risponde divertita Maria vedendo che Mattia si era già messo in posizione per iniziare a ballare.
"No" risponde lui senza pensarci nemmeno un secondo.
"Sicuro?" Continua la conduttrice.
"Si" risponde ancora Mattia.
"Di solito dimostra Umberto prima" risponde Raimondo.
"Ahhhhhhhh mi sono... scusate scusate" dice Mattia dopo essersi accorto di quel piccolo dettaglio che aveva scordato e facendo partire una risata in studio.
Balla Umberto e devo dire WOW WOW davvero.
E subito dopo che Todaro spiega il perché ha scelto una coreografia così per Mattia inzia a ballare.
Appena finisce prende il microfono e iniziano a parlare del problema di Mattia dell'essere figo.
Mi faccio scappare un "Mattia poi ti uccido" pensando che lo sentissi solo io però appena guardo Maria mi accorgo che me lo ha fatto accendere. "Grazie Maria davvero"le dico sarcastica.
STAI LEGGENDO
A new me ~Luigi~
RomantikRaffaella ballerina insicura di 19 anni entra ad amici con un sogno diventare un giorno professionista di amici. Luigi cantante di 20 anni entra ad amici con il sogno di diventare qualcuno un giorno. Tutti e due entrano con in testa solo danza e mus...