inizio di un'aventura e conoscenze

1.9K 36 2
                                    

Ciao sono Raffaella e sono qui dietro le quinte di amici per prendere uno di quei banchi per la categoria ballo.

Ho iniziato a fare i provini quest'estate e sono riuscita a passare tutte le tre "prove" se così le posso chiamare, e una settimana fa mi hanno chiamata e messa in quarantena per potermi esibirmi oggi sul palco di amici.

Sono in ansia non lo metto in dubbio però è il mio sogno da quando sono bambina. Ballo stili diversi però non vi dico altro a quello ci penserà Maria.

Sono qui da 10 minuti e mi sto adeguando all'ambiente a me circostante, sono davanti alla TV e tutto è appena iniziato oggi sabato 18 settembre posso essere presa nella scuola di amici chi lo sa.

Nel mentre che sono dietro le quinte ho già fatto conoscenze come Nicole e Tommaso due ragazzi che si giocheranno tutto per il banco di canto o come Christian e Mattias due ragazzi per il banco di ballo.

Ho la testa appoggiata sulla spalla di Luigi, lui lo conosco già da prima essendo che ho avuto il balcone della camera vicino alla sua e da quando ci siamo presentati su quei balconi abbiamo parlato come se ci conoscessimo da una vita cosa strana per me essendo una ragazza molto timida con un passato violento.

Lo ammetto mi sono persa nei miei pensieri Maria ha già presentato il nuovo prof di ballo cioè Raimondo Todaro e la nuova prof di canto Lorella Cuccarini spostata dalla categoria ballo a canto.

Alcuni hanno già preso il banco come Alex, Flaza presi da Lorella.
Nunzio e Mattia che condividono un banco insieme, Serena, presi da Raimondo.
Luigi (che non ho nemmeno sentito alzarsi per andare ad esibirsi) e LDA, presi da Rudy.
Carola e Mirko presi dalla Celentano.
Albe preso dalla Pettinelli.

Nel mentre sono entrati i finalisti dell'edizione scorsa quindi Aka,Deddy, Giulia e Alessandro che hanno preso posto ai ultimi banchi in fondo.

Maria continua a chiamare i ragazzi ed ora tocca a Tommy. Speriamo che riesce a entrare. "Solo per paura" un pezzo bellissimo me lo ha fatto sentire prima che entrasse e posso dirlo secondo me si merita quel banco. Oh mio Dio c'è la ha fatta lo ha preso Lorella.

Si continua con un ragazzo di nome Inder preso dalla Petinelli. Ad essere sincera non mi è piaciuto per niente sembra una presa per il culo.

Giacomo un ragazzo preso da Rudy.

Mentre i prof giudicano Giacomo, Christian viene chiamato dalla produzione
"Crhistian preparati il prossimo sei tu"

Mi giro verso il ragazzo vicino a me e lo abbraccio "buona fortuna, spacca tutto capito"

"Lo farò grazie raffi" mi da un bacio sulla guancia ed entra in studio essendo appena stato chiamato da Maria.

Appena ha finito di ballare posso veramente dire che ha spaccato davvero tutto. Mentre viene giudicato dai giudici la produzione mi chiama "Raffaella preparati tu sarai la prossima ad esibirti." Mi giro verso Matt e Nicky li saluto con un bacio mi tolgo la tuta che ho indosso e rimango con delle coulutte nere e un top del medesimo colore, mi avvicino all'entrata verso lo studio.

Maria mi chiama ed entro correndo verso il centro del palco "ciao buonasera"

"Allora Raffaella di lei dice ho 19 anni, sono di Roma ma ho origini rumene sono una ragazza timida a primo impatto, stronza con chi non rispetta le persone ma dolce appena mi sciolgo e con le persone che se lo meritano. Odio essere guardata con occhi di pietà e odio le persone false. Il ballo per me e vita,cibo,aria e famiglia il ballo per me è tutto mi completa." Appena finisce di leggere mi guarda mi sorride e poi si rivolge ai prof davanti a me "lei oggi balla una coreografia modern fatta da lei sulla canzone Bird set free di sia"

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora