settimana pesante

573 22 2
                                    

È quasi ora di cena e in casetta entrano i nuovi tre allievi. Appena sono entrati tutti dentro mi avvicino a salutarli.

"Piacere..." non finisco di parlare che la ragazza bionda dai capelli lunghi entusiasta mi salta in braccio lasciandomi immobile dal suo gesto.

"Puffy mi sei mancata" mi dice lei.

Quel nome mi è troppo famigliare e subito dopo mi viene un colpo di fulmine Elisabetta. Oh mio Dio.

Appena collego tutto la stringo così forte da non lasciarla respirare "Paffy? Sei davvero tu?" Le chiedo io incredula di averla di nuovo tra le braccia.

"Si baby e sono anche entrata. Ora mi devi dire tutto di te, della tua famiglia, del fidanzato se ce lo hai" mi dice lei scendendo dalle mie braccia per poi guardarmi in faccia e riabbraciarmi.

"Lo facciamo? Ti prego mi e mancato farlo" le chiedo riferendomi al nostro saluto.

"Assolutamente sì. Te lo stavo per chiedere anche io" mi risponde lei.

Facciamo il nostro saluto che finisce con uno schiaffo sul culo mentre ci abbracciamo.

Le do un'ultima bacio sulla guancia per poi "ora vado a presentarmi anche ai altri poi vengo da te e parliamo ok?" Le domando.

La vedo annuire sorridente per poi andare. Appena mi giro verso gli altri li vedo tutti scioccati da quello che hanno appena visto.

"Che c'è?" Domando io divertita dalle loro facce.

"Vi conoscete?" Mi domanda Albe.

"No Albe mi piace molto abbracciare persone che non conosco e fare un saluto così per poi finire con uno schiaffo sul sedere" gli rispondo sarcastica.

Iniziano tutti a ridere per poi tornare tutti a parlare con i nuovi.

"Piacere Rea" mi si avvicina la ragazza prima che lo facessi io "piacere Raffaella" le rispondo io.

"Kandy piacere" mi risponde il ragazzo "Raffaella" per poi essere salvata da Luigi essendo che lo sguardo di Kandy stava iniziando a soffermarsi anche un po troppo sul mio fisico.

"Puoi venire? Abbiamo la nostra ora di svago" mi dice lui.

"Si stavo proprio per arrivare" gli dico sorridendo per poi mettergli il mio braccio dietro la sua schiena e dirigermi con lui al giardino più piccolo.

"Grazie mi hai salvata" gli dico sorridendo ancora di più.

"E di che ma comunque noi l'ora la dobbiamo fare quindi su su siediti" mi dice lui spingendomi delicatamente verso il divanetto.

Rido per poi provare a raccontare qualcosa.

                     ~~~~~~~~~~~

Ormai io e Luigi siamo rientrati da quindici minuti in casetta e sentiamo la voce di Maria.

"Ei ragazzi mi sentite?" Chiede la bionda attraverso gli auto parlanti.

Un coro di si si alza in tutte le parti della casetta.

"Ok perfetto andate tutti sulle gradinate" continua a dirci Maria.

Appena ci siamo tutti lei continua a parlare.

"Vi ricordate che vi avevo raccontato che dopo la puntata i prof facevano i casting"

Facendo partire un'altro coro di sì si alza.

"Come avviene questo, subito dopo la puntata i professori sono riuniti sono seduti e attorno si alternano cantanti e ballerini. I prof sono divisi l'uno dall'altro per cui giudizio e assolutamente singolo. Possono preferire qualcuno a qualcuno che è qua dentro. E quindi l'idea di metterlo in sfida. Adesso vedremo il risultato dei casting di oggi particolare. Vi faccio vedere e sentire una ragazza che si e presentata nel canto e che è piaciuta ad una dei prof ok?" Finisce di parlare la conduttrice. Fanno partire un video.

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora