amici è finito

149 6 0
                                    

Siamo nello studio del serale di amici, professori, professionisti e alcuni ragazzi del pubblico sono al centro dello studio.

Dove abbiamo cantato/ballato.
Abbiamo perso i punti come li abbiamo vinti.

Amici è finito, così come speravo così come doveva.

Flashback:
"Ad andare in finalissima tra Luigi e Alex è..." i due ragazzi sono al centro abbracciati mentre la carta gira.

Albe e sissi gli altri due cantati che sono attivati fino alla finale sono dovuti uscire dallo studio dopo che hanno 'perso' contro Luigi e Alex, coloro che ora si stanno giocando il posto per andare in finalissima.

"Luigi!"

Flashback:
Toccata alla categoria ballo se la sono giocata per prima Michele contro Serena.

Serena perde ma prima che possa uscire dallo studio Maria le comunica che grazie a una borsa di studio che le hanno  regalato potrà studiare per un anno intero a New York.

"Ok facciamo riprendere fiato a Michele, Raffaella vieni"

E dopo aver fatto lo stesso quindi due balli ciascuno ci mettiamo al centro per vedere chi andrà a competere contro Luigi.

"Sei stato fortissimo come sempre" gli dico baciandogli poi la spalla.

"Grazie. Pure tu non scherzavi è" e dopo un mio sorriso di ringraziamento ci ritiriamo verso lo schermo dove si vede la carta fermarsi, girarsi e infine rivelare la mia faccia di verde.

"Raffaella vai in finalissima contro Luigi"

Abbraccio Michele e subito dopo un assenso da Maria mi vado a sedere sullo sgabello davanti a Luigi.

Flashback:
"Come state?" Ci chiede Maria dopo averci fatto esibire sei volte e averci avvicinato al centro dello studio dopo aver detto che le esibizioni sono finite.

"Emizionato, contento e ansia" risponde per primo Luigi.

"Tu?" Mi chiede Maria indicandomi.

"Io dolorante- e dopo una risata collettiva- no però sono contenta di essere arrivata fino a qua, io all'inizio non pensavo nemmeno di entrare" le rispondo sorridendo.

"Allora mo vi voglio mettere per l'ultima volta in imbarazzo perché se no non sono  contenta ne io ne gli altri" inizia Maria venendo fermata pero da un mio "oh no"

"Scema- dice ridendo vedendomi sotterrare la faccia nel braccio di Luigi- loro due sono molto particolari, hanno sofferto molto in amore o in vita. Poi si incontrano qua e tutti e due provano a fare gli indifferenti, dicendo le solite io sono qui per la musica per la danza, ci sono riusciti no. Però devo dirvi che una storia come la vostra è unica, tenetevela stretti e tenetevi stretti perche sinceramente poche volte o visto un amore come il vostro ragazzi" finisce Maria facendomi ridere per non iniziare a piangere per le paroli dolci che ha usato.

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora