prima puntata (1/2)

523 22 0
                                    

È già passata la prima settimana, tra sveglie alle 6 del mattino palestra, classico, le sale per le prove e la casetta è già passata una settimana.

In questa settimana il mio rapporto con Luigi si è rafforzato e ci siamo o almeno lui mi ha proposto un patto sul mio compito. Sulla mia insicurezza.

Ora siamo tutti in sala relax, e fra pochi minuti dobbiamo entrare in studio per la seconda puntata di amici. Cavolo sono veramente entrata nella scuola.

"Allora come sto?" Chiedo al mio amico dopo che mi sono messa i suoi occhiali bianchi che si è portato appresso.

"Molto bene. Guarda quasi quasi io ti do questi e tu mi dai i tuoi..." mi dice ridendo poi fermandosi a pensare a cosa gli dovrei dare "anzi no non mi dai nulla ma ogni volta prima della puntata mi trucchi e dopo la puntata mi stucchi affare fatto?" Mi dice allungando la sua mano verso di me.

Rido e gli afferro la mano sorridendo.

"Fra tre minuti si inizia a registrare. Quindi iniziate ad andare e posizionatevi ai vostri banchi" ci dice la produzione tramite le casse.

"Va bene dai andiamo. Su Ella" mi dice Luigi facendomi alzare.

Ci alziamo e andiamo a sederci ai nostri banchi.

Entra Maria e il tutto ha inizio. Maria fa rientrare l'ex concorrente di amici nonché Sangiovanni facendolo cantare il suo nuovo inedito "Raggi Gamma".

Scende Giulia che va al banco per vedere chi tra Nunzio e Mattia prende il banco.

Entrano in studio e uno alla volta iniziano ad esibirsi. Alla fine i giudici decidono di far rimanere a Mattia.

"Mattia sei l'allievo di baco latino americano puoi andare al banco" gli dice Maria

Maria poi fa scendere Deddy che si esibisce con il suo inedito "Giove".

Appena finisce si mette al banco per dare la felpa. Il primo candidato e per io banco di ballo che però non prende il banco. La prossima ragazza e per il banco di canto si chiama Rea ha cantato un suo inedito "Avrei solo voluto" molto bello se devo essere sincera. Alla fine la prende Rudy, sono molto contenta se lo merita.

"Che fai ti siedi con Sangio vicino?" Chiede Maria all'ex cantante

'Si dai. Mi vuoi vicino?" Chiede il moro al ragazzo della professionista

"Ah no ma tanto devo far scendere Aka" afferma la bionda.

Scende Luca. E in studio entrano Giacomo e Mattias. Entra Simone il professionista che presenta la coreografia e poi toccano ai due ragazzi. Si esibiscono insieme ma alla fine a rimanere è Mattias lascio sospiro di solievo.

Riscende Sangio ed entrano due alluni. Alla fine la Petinelli decide di dare un banco a Kandy. Che a essere sincera non mi piace per nulla.

Alla fine i ex concorrenti escono dallo studio e si continua con la riconferma delle maglie.

Il primo a scendere è Mirko. Che dopo alcuni problemi con il vestiario si esibisce. Ma la maglia gli viene sospesa.

Il prossimo che scende è Tommaso che deve cantare il suo inedito davanti a Michele Canova che decide di produrre il suo pezzo. Ovviamente anche con la felpa.

Appena arriva vicino a me mi alzo e lo abbraccio "Bravo Tommy te lo meriti" gli dico all'orecchio.

"Grazie Raffy" mi dice lui.

Ci sediamo e il tutto va avanti con la felpa riconsegnata di Christian, LDA che prende le sue critiche dalla Petinelli, Carola, Nicol che gli verrà prodotto il suo inedito da Zef, Serena e  Alex

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora