Do la felpa a Serena che la passa a Tommy così da farmela mettere al mio posto.
Mi posiziono al centro e guardo Maria non capendo il perché mi abbia ancora trattenuta qui al centro.
"Allora tu lo sai che siete ripresi 24 su 24 vero?" Mi chiede Maria.
"Si lo so" rispondo non capendo ancora dove vuole arrivare.
"Bene Raffaella o devo dire Ella?" Mi chiede Maria ridendo.
Io la guardo incredula e la guardo suplichevole "no Marì anche tu no ti prego." Le rispondo ormai capendo che anche lei vuole parlare di Luigi. Ma l'unica cosa che nessuno capisce e che siamo solo amici.
"Ma come no? Luigi?" Lo chiama la conduttrice proprio al ragazzo a cui stavo pensando.
"Si Maria?" Risponde lui.
"Dicevo alla ragazza qui davanti a me come la dovremmo mai chiamare. Raffaella, Raffi oppure Ella?" Dice lei ridendo vedendo Luigi che si mette gli occhiali. Poi però non aspetta una risposta da lui che subito inizia a parlare "io penso meglio Raffi. Comunque lei è una bellissima ragazza confermate?" Domanda la donna ai giudici che subito annuisco "Beh non lo avete notato solo voi lo hanno notato anche i ragazzi della casetta. Fate partire il video." Dice alla produzione.
Il video
Ci sono sulle gradinate LDA, Christian, Mattias, Nunzio e Mattia."Allora raga chi vi piace di più esteticamente tra le ragazze?" Chiede il napoletano
"Ma se devo essere sincera Raffaella mi ha colpito molto" risponde Nunzio.
"La mia cara amica e fregna Raffi. Si sicuramente lei" risponde invece Mattias
"Esteticamente è una bella ragazza Raffi. Mo spero che non divento single" risponde Christian facendo poi partire una risata rumorosa.
"Si do ragazione a voi" risponde LDA.
E un secondo dopo anche un Mattia d'accordo con gli altri.
Le immagini che susseguono sono di tutti i ragazzi che dicono le stesse cose.
Poi l'ultimo video che hanno vedere e tra Tommy e Luigi.
"Oi allora?" Chiede Tommy al ragazzo.
"Cosa?" Chiede lui.
"Con Raffi o devo dire Ella" chiede Tommaso ridendo ricevendo in cambio una cucinata dal mio amico.
"Che ti devo dire e una bellissima ragazza molto insicura e se devo essere sincero tutte le volte che ci ho parlato ho visto la sua anima ed era letteralmente enorme con tanti tagli pianti e pochi momenti felici" dice Gigi guardando il soffitto "È una ragazza che farebbe di tutto per la persona che ha affianco. È una buona migliore amica" finisce di dire.
"Mh mh si proprio migliore amica. Ma se non la smetti mai di fissarla o di chiedere di lei. Questa non è amicizia ma un qualcosa che si chiama colpo di fulmine" finisce di dire Tommaso.
Luigi gli lancia un'occhiataccia ed esce dalla stanza così facendo anche finire il video.
Fine video.
Mi giro verso Maria ridendo imbarazzata ma non per la fine, no e non mi ha dato nemmeno fastidio, ma per tutti i commenti fatti dagli altri ragazzi.
"Allora che mi dici?" Mi chiede Maria ridendo.
"E io che devo dire? Nulla boh" dico per poi scoppiare a ridere.
"Dai vai a posto stupida" mi risponde anche lei ridendo.
Torno a posto incrociando lo sguardo di Luigi per poi sorridergli e mimargli con le labbra "dopo ti devo parlare" lo vedo annuire.
Appena mi siedo al mio posto vedo i due miei migliori amici ridere sotto i baffi così per farli smettere tiro due pacche dietro la testa per poi continuare a stare attenta alla puntata.
Che continua con Inder che canta la lista della spesa che fa scatenare tutti in studio o almeno quasi tutti, come ho già detto non mi piace per niente e questa cosa sembra una presa per il culo. Ma la Pettineli non la pensa così infatti gli riconferma la maglia.
Maria fa entrare Giulia Stabile in studio così da farla ballare.
Appena finisce il prossimo a scendere e Luigi che gli viene riconfermata la maglia. Cosi come a Flaza e Albe.
Appena Albe sale al suo banco Maria comunica a tutti che c'è un'aliena dell'anno scorso che ha dovuto interrompere il suo percorso perché non era ancora pronta. Arisa allora le promette di darle un banco quest'anno.
La fanno cantare e subito dopo la vedo salire gli scalini con la felpa data dalla Pettineli.
Maria fa entrare Giacomo e lo fa cantare. Devo essere sincera è migliorato con solo una settimana di allenamento.
Appena finisce di cantare parla un po con Maria e poi lo fanno uscire dallo studio.
"Ok fate entrare Giulia" dice Maria.
In studio entra la Pauselli che legge dal foglio marlù che questa settimana Nicole farà lei.
"Perfetto. Ci vediamo dal lunedì al venerdì alle 14:10 con i daytime. Buonasera" dice Maria per poi far finire la puntata.
Appena Maria esce dallo studio tutti noi ci alziamo prendiamo le nostre cose e ci incamminiamo verso la sala relax.
Appena entrata mi appoggio allo stipite della porta e vedo tutti ridere parlare in gruppo e presentarsi alla nuova arrivata.
Mi avvicino alla ragazza "Ciao sono Raffaella" le dico porgendole la mano.
"Elisabetta" risponde lei per poi afferarmi la mano che pochi secondi prima le avevo teso.
"Io vado in casetta lo dici tu ai altri per favore?" Le domando sorridendole.
"Si tranquilla vai" mi risponde lei per poi darmi un bacio sulla guancia e andare a parlare con altri.
Esco dalla sala relax e mi incamminò verso la casetta, pensando ad ogni modo alla proposta fatta da Luigi.
La proposta fatta da Luigi? Molto strana ma mi sta aiutando molto quindi... comunque la proposta consiste noi due che un'ora la sera o la mattina andiamo insieme in giardino e prova a farmi aprire farmi accettare con i miei pensieri il mio corpo e la mia coscienza.
Pero sono certa su una cosa accetterò domani gli parlerò mi serve. A me, alla danza e al mio futuro.
Appena entro in casetta mi dirigo verso la camera rossa dove poso il borsone sotto al letto mi prendo un cambio e vado dritta sotto la doccia.
Passo almeno 20 minuti sotto la doccia esco mi cambio e appena vado verso il salotto noto che ormai ci siamo tutti.
Un po corto lo so. Ma per ora saranno così saranno i prossimi 4/5 capitoli. Comunque che ne pensate? Vi piace? Dovrei continuare?
STAI LEGGENDO
A new me ~Luigi~
RomanceRaffaella ballerina insicura di 19 anni entra ad amici con un sogno diventare un giorno professionista di amici. Luigi cantante di 20 anni entra ad amici con il sogno di diventare qualcuno un giorno. Tutti e due entrano con in testa solo danza e mus...