Appena entrati in casetta ognuno va a posare la roba per poi tornare verso la cucina e iniziarsi a preparare qualcosa da mangiare.
Io dopo essermi fatta velocemente una doccia e messa qualcosa di comodo vado verso la cucina ma mi fermo per sentire Carola che sta parlando con Nicol.
"Io adesso cosa faccio, vado con Luigi ci faccio una bella chiacchierata senza questo -indicando il microfono al collo- e senza quelle -indicando le telecamere-" ma prima che continui a parlare Nicol la ferma.
"Non puoi"
"Non posso?" Ci chiede sbalordita a me Nicol e Matt.
Dopo questa io e Nicol decidiamo di andarcene in camera a parlare vedendomi strana.
Ed in effetti lo sono e forse so anche il perché non lo voglio ammettere.
"Oi che hai" mi dice Nicol dopo che siamo entrate nella stanza rossa.
"Nulla perché?" Le chiedo io provando ad essere indifferente ma vedendo la sua faccia capisco che non ci credo.
"Nicol..." in quel momento entra Carola che si butta sul suo letto.
Le faccio segno di andare da un'altra parte e lei acconsente, dopo esserci messe il giubotto usciamo nel giardino dietro e la guardo senza proferire parola. Non le darò ragione su quello che sto pensando.
"Allora me lo vuoi dire o no?" Chiede la mia amica interrompendo il silenzio che si era creato.
"Cosa?" Le chiedo io sapendo gia cosa mi vuole chiedere.
"Come cosa? Raffi ammettilo che ti da fastidio" continua lei.
"Ma cosa. Cosa mi dovrebbe dare fastidio?" Continui io facendo la finta tonta.
"Quando ammetterai che hai un un'interesse per un ragazzo con il ciuffo che suona la chitarra elettrica?" Dice lei riferendosi a Luigi.
"Ma cosa cavolo ti passa per la testa Nicol?" Le chiedo ridendo.
"Ah be' sarà una mia impressione ma ti ha dato fastidio tutto quello che è successo oggi in puntata prima con Carola" continua lei.
Sto per aprire bocca quando la produzione ci richiama tutti sulle scalinate.
"Va be' lascia stare andiamo" le dico io prendendola per il polso.
Mi metto vicino a Matt che mi mette un braccio sulle spalle. Appena ci siamo tutti la TV si accende e la voce di Laura una ragazza della produzione legge quello che c'è scritto sulla TV.
"State per vedere un filmato che mostra le condizioni del posto in cui vivete. La produzione avrebbe potuto mostrare immagini di ogni giorno da quando siete entrati in casetta. Ma ha preferito darvi il tempo per organizzarvi per mantenerli luogo dove abbiate come lo avete trovato. La produzione ha deciso di aspettare quindici giorni. Le immagino che state per vedere sono di ieri e di oggi appena dopo la puntata."
Appena finisce di dirci queste cose mandano un video delle condizioni della casetta, dalle camere alla cucina.
E posso dire che sono disgustata. Io ho provato a fare tanto ma sono umana e una su quante 18 persone non posso fare tanto.
Dopo che hanno finito di far vedere il filmato mi alzo e vado in bagno, e come so cosa sta per succedermi mi lego i capelli mi abbasso verso il water e inizio a vomitare.
Sento una mano fare su e giù sulla mia schiena e appena sento di sentirmi meglio mi metto seduta sul pavimento.
"Oi stai bene?" Mi domanda Elisabetta.
"No, lo sai che sono molto sensibile allo stomaco e vedere tutte quelle immagini mi ha fatto sentire molto peggio. Ecco anche il perché non riesco a non fare ordine. Mi conosco troppo bene" le dico mentre mi alzo per avvicinarmi al lavandino.
STAI LEGGENDO
A new me ~Luigi~
RomansaRaffaella ballerina insicura di 19 anni entra ad amici con un sogno diventare un giorno professionista di amici. Luigi cantante di 20 anni entra ad amici con il sogno di diventare qualcuno un giorno. Tutti e due entrano con in testa solo danza e mus...