Si continua con Mirko che riporta la coreografia dell'altra puntata in cui la felpa gli è stata sospesa. Stavolta riconfermata.
"Ok ci fermiamo un secondo solo. Uno solo" comunica Maria facendo partire la pubblicità.
Appena iniziata ognuno va a parlare con qualcuno io mi avvicino a Luigi così da parlargli.
Mi metto vicino a lui e faccio si che la sua attenzione vada su di me.
"Oi. Come stai?" Gli domando sperando che si sfoghi un po'.
Appena incontra i miei occhi abbasa un attimo lo sguardo per farlo tornare sul mio corpo. "Posso abbracciarti?" Mi chiede lui con la voce un po rotta.
Io senza nemmeno rispondere allargo le braccia per dargli il suo abbraccio tanto desiderato. "Oi calmati. Ok? Non puoi piacere a tutti e non puoi fermarti ad un commento negativo? Scusa c'era solo Anna Pettineli lì che ti ha detto qualcosa? No c'erano anche Rudy e Lorella che a differenza di Anna il tuo lavoro gli è piaciuto" gli dico io iniziando a parlare di quello che penso veramente e facendo su e giù con la mano sulla sua schiena. "E poi scusa Rudy,Lorella, io, tutti i tuoi compagni, il pubblico non pensiamo minimamente quello che ha detto Anna. Tu sei qui per imparare ancora di più e come ha detto Lorella nessun brano e intoccabile. E poi se chiediamo anche alla maestra Celentano, a Todaro alla Peparini e anche a Maria avvrano un loro pensiero ma sarà sicuramente un pensiero positivo. Quindi ora non concentrarti solo sul commento di Anna ok?" Gli dico io staccandomi da lui.
"Grazie, mi serviva" mi dice lui facendomi un sorriso.
"Ah e quando mi volevi dire della tua cotta su Carola? Eh" gli dico prendendolo un po in giro.
Inizia a ridere per poi alzare le spalle e rispondere con un "siamo solo amici"
"Si e io sono Maria de Filippi ma a chi vuoi prendere in giro." Gli dico io dandogli una spinta scherzosa sulla spalla.
"30 secondi e si ricomincia" urla un cameramen
"Va be' in casetta non mi scappi capito" gli dico per poi alzarmi e andarmi a sedere al mio solito posto tra Tommaso e Christian.
"Ok andiamo avanti con la riconferma delle maglie. Nicol" inizia la conduttrice
"Un secondo che c'è Veronica?" Le chiede Maria vedendo che la mia prof ha alzato la mano.In poche parole da quello che ho capito Veronica vorrebbe mettere in sfida Mirko contro Dario in una sfida immediata. Nicol sotto richiesta di Maria si riprende la maglia e ritorna al posto.
Entra Dario e la conduttrice gli spiega quello che è successo. "Facciamo entrare Francesca" richiama Maria il giudice che dovrà votare la sfida tra i due.
Inzia Dario che balla molto bene. E poi si continua con Mirko che anche se è bravo non è al livello di Dario non potrà vincere.
Ed ecco che avevo ragione sto abbracciando Mirko "non abbandonare mai il tuo sogno ok?" Gli sussuro io anche se sono consapevole di avere il microfono acceso.
"Tranquilla non lo farò. Grazie" mi sussurra lui di rimando.
Ci stacchiamo gli do un bacio sulla guancia e mentre mi avvio verso il mio posto mi fermo per abbracciare il nuovo allievo di Veronica
"ben venuto in squadra. Sono Raffaella.""Grazie. Dario" mi risponde lui ricambiando l'abbraccio.
"Nicol diamo la maglia" inizia Maria "rifacciamo rientra le radio" continua.
Inzia a cantare e io con lei. Appena finisce di dire l'ultima parte si gira verso di me e mi indica. Le mando un bacio e si gira per sentire le radio.
Riprende la felpa e ritorna al posto. Maria fa scendere Tommaso che lo fa parlare sul suo inedito e subito dopo lo fa cantare davanti alle radio.
Riprende anche lui la felpa tornando a posto e facendo così scendere Christian.
Entra Simone che rappresenta la coreografia. Subito dopo che finisce il professionista tocca a Christian.
Il ragazzo di hip hop inizia a ballare facendo si che i miei occhi non si stacchino mai dal suo corpo e dai suoi movimenti.
Finisce la sua esibizione andando a prendere l'archetto che si rimette e ascolta il suo prof.
Che lo rieprie di complimenti e gli riconferma la maglia.
Dopo Christian scende Kandy che però nel bel mezzo della canzone Rudy abbassa la leva facendo fermare la base e mandando Kandy in sfida immediata contro Giacomo.
Maria fa entrare Paolo Giordano il giudice di questa sfida. Dopo le loro esibizioni si mettono al centro aspettando il giudizio del giudice che dai due sceglie proprio Giacomo.
Dopo che Kandy abbandona lo studio Giacomo sale le scale e si mette vicino a Eli.
Scende Mattias che balla un pezzo sulla canzone di Irama, e dopo alcuni complimenti dalla Peparini ritorna a posto con la sua felpa.
Scende Inder che dopo aver cantato ritorna a posto con la felpa e i complimenti della sua insegnante al contrario di Rudy.
Dopo Inder scende Flaza che affronta la sfida con la testa alta fatto sta che la vince.
Scendono poi Rea, Albe e Elisabetta che ritornano al banco con la felpa.
Subito dopo la puntata finisce facendo si che pian piano ci alzassimo e andassimo verso la sala relax e da lì in casetta.
STAI LEGGENDO
A new me ~Luigi~
RomanceRaffaella ballerina insicura di 19 anni entra ad amici con un sogno diventare un giorno professionista di amici. Luigi cantante di 20 anni entra ad amici con il sogno di diventare qualcuno un giorno. Tutti e due entrano con in testa solo danza e mus...