mettermi alla prova e rivelazione.

454 18 2
                                    

È passata una settimana dalla mia coreografia sensuale in puntata, una settimana da quando Lorella ha messo in sfida Elisabetta e soprattutto una settimana da quando io sto evitando Luigi anche se mi sta uscendo più difficile del solito.

Dalla sera del 11 ottobre dopo la registrazione, era arrivata una busta da parte di Anna Pettineli per Inder dove spiega la sua delusione verso il cantante e dove afferma la sua decisione finale, cioè, il dover lasciare la scuola se nè Lorella e nè Rudy lo vorranno nella loro squadra.

Dopo qualche lacrima fuggita da uno dei miei compagni e gli abbracci di addio il ragazzo in questione ha abbandonato la scuola totalmente.

Una cosa che ha destabilizzato sia me che Elisabetta ancora di più durante la settimana è l'entrata di Alessandra la sfidante. La cantante non aspettandosi una cosa così mi prese per il braccio portandomi nella sua camera dove mi aveva iniziato a parlare delle sue ansie e sfogarsi piangendo.
Finendo in fine con delle bellissime e appaganti buste per alcuni di noi in cui ci sono io con due buste blu una mandata dalla maestra Celentano e una dal maestro Todaro.

Nella busta blu della Celentano:
Raffaella come le ho detto a Settembre è una bellissima ragazza con delle belle linee, e avendo la conferma anche dalla puntata precedente, è anche molto femminile e sensuale essendo che c'è sempre un ma dico che la tua maestra non ti ha mai fatto uscire dal tuo quindi oggi ho voluto mandarti questa busta bli con una coreografia classica per dimostrarci se sei versatile come pensiamo tutti noi.
Buon lavoro.

Alessandra Celentano.

Nella lettera di Todaro invece:
Raffaella come te lo ho detto a settembre sei una bellissima ragazza con delle belle linee, e avendo la conferma nella puntata precedente, è anche molto femminile e sensuale. Ti mando questa busta per farti lavorare su una coreografia che non sia hip hop. Spero che ti diverterai a fare la coreografia che ti ho assegnato buon lavoro.

Raimondo Todaro

Due lettere uguali però con due coreografie totalmente diverse che durante la settimana ci ho lavorato e portato a casa ora devo solo sperare che i due maestri siano soddisfatti del mio lavoro.

La puntata è appena inizia con l'entrata di Maria che subito dopo aver salutato tutti i professori si gira verso il pubblico e inizia a spiegare l'accaduto su Inder che è stato eliminato e Flaza che appena entra si mette seduta davanti a Lorella.

Appena Maria inzia a leggere la lettera che Lorella ha scritto a Flaza, io mi disconetto.

Sto male? Si
Perché? Non lo so. O forse si.
La sfida di Elisabetta, se esce lei ho paura che la perdo ancora una volta anche se non le ho mai detto niente perché non mi sono mai aggrappata a nessuno.

Luigi, beh è solo una settimana che non ci parlo e gia mi manca. Lui ci ha provato a parlarmi ma sono sempre scappata lasciandolo da solo in mezzo alla stanza con un "devo andare a lezione scusa" o "sono stanca parliamo un'altra volta". Questa settima però mi è servita anche molto perché ho pensato al rapporto che avevamo io e lui e ho capito che io quello che sento per lui non è solo amicizia, sto iniziando a provare qualcosa per lui. Ma non volendo mettermi in mezzo a Carola è meglio se faccio quello che ho sempre fatto, fare finta che io non abbia sentimenti e dare la felicità a qualcun'altro che non sia io.

Appena Flaza esce dallo studio ritorno alla realtà dando tutta la mia attenzione a Maria.

"I ballerini si possono alzare" appena pronuncia queste parole tutti noi ci alziamo aspettando che la conduttrice continui a parlare "la produzione vuole fare i complimenti ai ballerini per l'impegno che dimostrano tutti i giorni in sala, per la puntualità-afferma la bionda facendo partire un applauso dal pubblico e dai professori-per come svolgono il proprio lavoro, questo perché gli assistenti del programma e i professori hanno espresso questo su di voi, quindi ve lo dico perché non va detto solo il negativo ma anche il positivo" conclude facendoci risiedere e alzare i cantanti.

A new me ~Luigi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora