capitolo 14

968 45 13
                                    

T/n's pov

<<Oh sei sveglio>> dissi accarezzando la fronte di Iguro.

<<T/n!>> esclamò cercandosi di alzarsi ma glielo impedii.

Mi avvicinai al suo viso, stampandogli un bacio sulla guancia, la sua pelle era morbidissima nonostante avessi baciato anche le bende che portava sempre sul viso.

Obanai respirò rumorosamente per farmi capire che si stava annoiando stando in quella posizione: con la testa sulle mie gambe.

<<Ti devo portare a casa?>> domandai accarezzandolo numerose volte.

<<Voglio stare con te>> disse guardandomi negli occhi.

E le mir guance andarono a fuoco, lo amavo, ma non avevo il coraggio di dirgli "comunque anchio", avevo paura di qualcosa, ma non so cosa. Lui ricambiava e mi amava, ma non riuscivo a dirglielo.
Era più forte di me.

<<Da quanto tempo sono così?>> chiese mentre posò la sua mano destra sulla sua pancia.

<<Qualche oretta, suppongo>>

**

Ci troviamo a casa mia, guardandolo meglio non sembrava che stesse meglio così lo portai in un luogo dove sicuramente avevo le cure necessarie.

<<Ma ho solo dato una botta in testa>> dichiaró.

<<Hai una ferita lungo tutta la tua vuota capoccia, zitto>>

Il pilastro sbuffò rassegnandosi.

Presi dell'alcool puro, raro di questi tempi siccome ormai sono tutti degli ubriaconi che si divertono nelle vie di tokyo lamentandosi della loro vita.
E afferrai l'unico pezzo di cotone che avevo in dispensa e tornai da lui che stava seduto sul letto mentre esaminava quello che lo circondava.

<<Perché non ci prendiamo un goccino di Gin?>> disse indicando la bottiglia impolverata che stava sulle mensole al di sopra del tavolo.

<<Non bevo>> dissi mentre lo medicavo.

<<E allora perché hai così tante bottiglie di alcolici in casa?>> chiese con un sorriso malizioso sul volto.

<<Uno: è sempre alcool e serve in caso ho qualche ferita da disinfettare, Due: erano del mio migliore amico...>>

<<È morto?>> domandò con uno snervante risolino.

<<Smettila!>>

E caló il silenzio tra i due.

"Oggi è il primo Gennaio.
Io ed Enmu siamo andati a fare una lunga passeggiata nel bosco che c'è difronte casa.
Ha voluto portare una bottiglia di Gin in caso volessimo bere, come sempre è quello ubriacone hahaha.
Quando siamo tornati siccome avevamo freddo ci siamo messi sotto le coperte al calduccio, diciamo che è il miglior amico di sempre, lo amo di bene.
Abbiamo dormito, lui AMA dormire, e ogni volta che ci svegliamo mi racconta i suoi sogni, raccontandomi anche il loro significato.
-Diario di T/n"

Rimasi un attimo impietrita dal ricordo che mi era parso nella mente e fu Iguro a riprendermi.

<<Ehy?! Non dormire!>> mi rimproverò vedendomi distratta.

<<Ok. Calmo>>

La situazione era delicata: una sola parola e avrei fatto una strage.

Mi mancava tantissimo e ogni giorno che passava sentivo che eravamo sempre più distanti uno dall'altro.
Lui ammazza la mia gente involontariamente, e io ammazzo i suoi simili nonché i demoni.
Siamo simili ma con alcune differenze che ci caratterizzano.
Avrei voluto solo stare un altro po' con lui, anche un minuto in più, ma non è stato possibile.
Sarebbe arrivato anche il suo momento, dove io o qualche mio "collega" lo avrebbe ucciso, e quello sarà il giorno in cui mi ritirerò dal corpo, incorniciando la mia katana e i miei vestiti.

<<T/n?>> disse il "ferito" in attesa di delle cure.

<<Oh si...scusami>> e continuai a medicarlo finché non finii la medicazione.

Lui mi sorrise e si alzò dal letto afferandomi dai fianchi e portandomi a se.

Sobbalzai dallo stupore guardandolo fisso negli occhi, decisi di baciarlo.
Infatti mi avvicinai sempre di più al suo viso finché le nostre labbra non si unirono in un bacio passionale.
Lui mi stringeva i miei fianchi invece io lo tenevo dal viso, toccandogli le sue morbissime e delicatissime guance di colore rosa.

Spazio me

io che pubblico per 2 giorni consecutivi? NO VABBE.
Domani esco quindi non penso di aggiornare (magari in sera tardi), poi siccome eowuasi l'una di notte e a quest'ora vado a dormire, per oggi solo 1 parte :)

Vi ringrazio tantissimo per tutto il supporto che mi state dando, e vi ringrazio ancora per le 1,35k letture, vi amone<3

Obanai Iguro x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora