capitolo 7

1.2K 59 55
                                    

<<Ti piace questo posto?>> domandai a Obanai vedendolo leggermente disorientato.

<<Non ci sono mai stato ma non è male come riparo>> disse secco.

Rimasi un po' deluso dalla sua risposta molto apatica e indifferente.
Rimasi incantata dai suoi occhi, uno verde e l'altro arancione tendente al marroncino.
Erano veramente stupendi e ci si poteva perdere all'interno.

<<Smettila di guardarmi come una bambina e accendi un falò se non vuoi gelare>>

A ME nessuno si rivolge in questo modo tantomento oBaNaI iGuRo, solo perché ha la fama di essere conosciuto come pilastro non ha diritto di ordinarmi quello che devo fare, che sia chiaro.

Mi alzai lentamente dalla roccia da cui ero seduta e mi posizionai di fronte a lui.

<<Smettila di fare lo strafottente, chiaro?>>

Cambiò lo sguardo a uno confuso e sbuffò.

<<Accendilo tu il fuoco se ti piace tanto fare il leader>> aggiunsi.

Continuava a guardarmi con quello sguardo vuoto e senza emozioni finché non porse il mio braccio delicatamente ed esaminandolo.

<<Ehy! Che fai?>> chiesi osservando quello che faceva.

Sembrava come se stesse cercando qualche ferita o cicatrice, diciamo solo che era alla ricerca di qualche dettaglio sconosciuto a me; continuava a fissare un punto fisso del mio destro.

Mi spinse a sé con tutta la delicatezza di questo mondo, tanto da provocarmi le farfalle nello stomaco, sembrava che volesse baciarmi o abbracciarmi...ma così non fece.

Si piegò a 90⁰ sempre tenendo il mio arto, con qualche strana mossa mi caricò sulla sua schiena e mi buttò a terra provocandomi un dolore immenso alla schiena.

<<SEI UN- AHH>>

Sicuramente mi spostato qualche costola siccome il dolore nel petto era immenso tanto da non riuscirmi a far parlare.

<<Te lo sei meritato>> e si piegò sulle ginocchia strofinando due pietre che successivamente accesero un fuocherello in mezzo alla caverna.

Non riuscivo a muovermi, ne parlare, così rimasi a terra, congelando e immobile nella esatta posizione in cui ero caduta. Avevo...avevo...non so di cosa avevo bisogno, ma l'unica cosa che desideravo era quella di tornare a casa e che passasse quel male atroce.

Con la coda degli occhi osservai il mio compagno rannicchiato per terra vicino al falò che dormiva, o almeno penso.

Cercai di prendere sonno ma data la posizione poco raccomandata per dormire fu impossibile chiudere occhio.

Osservai Obanai alzarsi e spegnere il fuoco, l'unica fonte di luce che avevo.

<<D...dove...v-vai>> chiesi con difficoltà.

<<A casa>>

<<Mi aiuti...?>>

<<Se ce la fai torni a casa sola, sennò ti mando qualcuno>>

<<Ti prego...portami in un posto caldo e comodo...>> supplicai.

Lui se ne andò senza nemmeno rivolgermi un minimo sguardo e rimasi sola in quel posto buio, tenebroso e freddo.

Grazie Obanai, sei proprio la persona più gentile che io conosca, prima tenti di ammazzarmi e ora mi lasci morire in una caverna dimenticata da tutti.
Ti credevo diverso, leggermente più aperto,  più gentile e meno scontroso e sfacciato.

Temevo di morire, ero ormai da ore o da giorni, non ne ho idea, avrei voluto urlare, se non mi avesse amazzato la frattura mi avrebbe ucciso il dolore.
Chiedo solo aiuto...i miei occhi si stanno chiudendo, non reggo più e non ho più forza di soffrire.





<<T/n!>>

una voce giovane e maschile rimbombó in tutta il rifugio, mi era familiare ma non riuscivo a capire chi fosse nonostante era molto vicino a me.
Delle ciocche verdi azzurrine si posarono sul mio viso e cercai di aprire gli occhi provando a scoprire chi fosse.

<<Sono Muichiro, T/n>> rivelò.

Ah, Muichiro, il pilastro più giovane fin'ora, il mio piccolo Tokitou, così carino e adorabile che lo confonderesti con un bambino, ma in verità, psicologicamente è un uomo forte e maturo.

<<M..mui...mui...>>

Il ragazzo trascinò il mio corpo su una carretta che poco dopo si mise in movimento.

<<P...perch..é...O..bana..i..mi..mi..ha..lasciato...sola?>>

<<Obanai si comporta in questo modo un po' con tutti, ha avuto un passato difficile e ciò gli rende impossibile fidarsi di qualcuno...>> spiegò.

<<È...c...comun...que...sbag..lia..to>>

<<Risparmia le forze per parlare, magari dormi, immagino che tu non abbia riposato stanotte>>

<<P...per....n..u..lla>>

Continua...

AAA SONO TORNATA AMICI DI WATTPAD<33

come statee??

Obanai Iguro x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora