654 parole"Ahh calmati" la voce che proveniva dai bambú parlò, mi era familiare ma non riuscivo a capire chi fosse, dovevo concentrarmi solo su quel suono ed isolare gli altri rumori ma non ce la facevo.
Una figura di mezza statura, con un haori largo fino alle ginocchia e con una sporgenza vicino al collo si avvicinò a me e a Giyu. Aveva un passo abbastanza svelto e metteva un po' l'ansia quest'attesa, chissà chi è?!
Il tempo di uscire alla luce della luna che mi ribaltò letteralmente, ero a schiena a terra e la mia katana era lì da qualche parte.
"Devi stare più attenta" commentò Giyu mentre assisteva alla scena.
Avevo capito chi era, Obanai, il solito a darmi fastidio, ed era venuto probabilmente per farlo.
Posai le mie mani per terra per alzarmi e ci riuscì anche se con fatica siccome avevo male alla schiena, sono sicura che mi ha sporcato tutto il mio haori, che palle.
"Perché lo hai fatto?" chiesi con un tono aggressivo, ero abbastanza arrabbiata da quello che aveva fatto perciò non potevo non irritarmi.
"Devi imparare a riconoscere chi siamo, i rumori, la voce, e devi stare più attenta, insomma, ti servirà un buon allenamento" disse Obanai girandosi verso di me.
Passai le mie mani sul retro del mio haori per togliere la terra che si era attaccata e subito dopo mi chinai a recuperare la mia adorata katana.
"La tua bestiaccia dov'è?"
"Obanai io ti-"
"Ti ho chiesto dove si trova"
"Non sono affari che ti riguardano" dissi fredda.
"Tsk" Giyu sbuffò.
"Allora facciamo una sfida tra noi due, se vinco io, mi dirai dov'è la bestiaccia, se vinci tu, beh facci quello che vuoi"
Obanai mi aveva appena proposto una sfida? Ma che- No ok, non ho tempo di farmi domande.
"Perché no?!" risposi alla proposta.
Ci spostammo a pochi metri da Giyu per evitare che anche lui fosse coinvolto nella sfida, e ci stabilimmo in un piazzale naturale dove c'era solo terra senza bambú o altro.
Incrociammo le spade una con l'altra e iniziò il duello.
"Il buio non mi fa paura" commentò obanai.
"Buio angosciante, prima forma" dissi facendolo accecare.
"Laguna di serpenti, terza forma"
Ero improvvisamente in una palude, stavo affondando nella sabbia.
"Annullamento della forma" urlai e finalmente mi ritrovai di nuovo in superficie.
"Quarta forma delle tenebre, Oscurità"
Calò una cupola nera su di lui, in modo da bloccarlo.
"Interessante" commentò da dentro la cupola nera.
Detti un colpo con la mia katana e la quarta forma dell'oscurità si annullò.
"Beh dai, hai vinto tu"
Huh? Obanai? Aveva ammesso che io avevo vinto, si!
Forse è più leale di quanto sembra e ciò mi sorprende siccome da lui mi aspettavo un tipo abbastanza orgoglioso, e invece diciamo che mi sbagliavo in parte, wow.
"Non mi devi sottovalutare"
"Mh" commentò.
"Io vado a dormire, ormai è parecchio tardi, buonanotte" dissi indietreggiando.
Nessuno dei due pilastri lì presente disse nulla e aspettarono che io me ne andassi per poi riprendere a parlare.
"Certo che ha delle belle tecniche" disse Giyu rivolgendosi a Obanai.
"Mh, ha del potenziale, se posso dirlo" (Obanai)
"Probabilmente si allenava molto nel corso di questi mesi, siccome è riuscita a battere un pilastro già dal primo giorno" (Giyu)
"Uhm, si, vero" (Obanai)
"Hai presente quella tecnica 'Quarta forma delle Tenebre, Oscurità'? Ecco, è una tecnica molto antica e potente" (Giyu)
"Non potevo Uscirne, Giyu!" (Obanai)
"Esattamente, solo la forma della luce potrebbe riuscire a distruggere 'Oscurità'. (Giyu)
"Ahh, beh diciamo che allora è una fortuna averla con noi" (Obanai)
"Si vedrà" (Giyu)
Obanai si alzò dal tronco su cui era seduto e disse "Io vado a dormire, domani ci aspetta una giornata pesante"
Giyu fece un cennò con la testa e Obanai se ne andò per conto suo nella sua villa.spazio autrice!
aahh la storia sta procedendo bene, o almeno spero ihihi.
ci si vede<3-Cate ;)
STAI LEGGENDO
Obanai Iguro x Reader
AzioneCiao a tutti, sono io Cate. In questo periodo mi scuso tantissimo per l' inattività, ma ho deciso di mettere da parte la storia di Armin (Armin x Reader) e iniziarne una nuova con Obanai. Nella prima pagine troverete delle presentazioni e una breve...