CAPITOLO 10

416 8 0
                                    

IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE SPINTE SE SI E' DEBOLI ANDARE A VANTI ALTRIMENTI BUOLA LETTURA





POV FLAVIO

Finalmente soli.

io e Sabrina, siamo finalmente soli dopo un sacco di tempo che non ne avevamo l'occasione, e di ciò sono veramente contento.

Anzi, per poco non esplodo di gioia.

Non appena Bri compare nella mia visuale penso di essere tornato ragazzino. Letteralmente.

E' bellissima, anzi così è riduttivo, non esistono parole abbastanza belle per poter descrivere mia moglie.

indossa una camicia da notte nera a spalline sottili, e con uno scollo a cuore non esageratamente profondo, è fatta interamente di seta , ad eccezione dell'orlo finale che è ricamati in pizzo.

Le sta divinamente.

Con delicatezza, mi avvicino a lei e le poso un dolce bacio su quelle labbra che tanto amo, lei mi sorride e ogni volta che lo fa mi fa sentire l'uomo più felice al mondo.

Presi dalla passione, incominciano a baciarci e a toccarci, assaporando ogni momento con grande delicatezza.

POV SABRINA

Ci guardiamo negli occhi, molto intensamente. tanto da toglierci il respiro.

Improvvisamente però, incomincio a dubitare sul da farsi, non sono convinta, è da molto che non facciamo questo genere di cose.

E forse mi sento un po' ... insicura?

Flavio: Bri amore , non siamo obbligati a fare nulla, se non te la senti-

incomincia a dire ma io o blocco baciandolo.

io: Certo, non siamo obbligati, ma voglio farlo davvero, ero solo... come dire, insicura? E' molto che non facciamo niente e mi stavo solo chiedendo se fosse la cosa giusta, ora che ho capito che lo è, allora nulla mi ferma più.

Finito il mio discorso, la passione infiamma di nuovo i nostri corpi e incominciamo a liberarci dei nostri vestiti, lanciandoli in posti confusi della casa.

Flavio mi prende in braccio e trasporta entrambi sul grande divano ad angolo marrone che adona il nostro salotto.

Il tocco di mio marito, mi fa gemere e dato che in casa siamo soli, non mi contengo, facendo spuntare così un sorriso sul volto di Flavio.

Una volta che siamo completamente nudi, lui mi guarda negli occhi e torturandomi ancora il collo con uno dei succhiotti, entra dento di me, regalandomi infinite emozioni.

io: ah ah

gemo nel suo orecchio, posando il viso sulla sua spalla.

se all'inizio le spinte sono delicate e abbastanza dolci, quasi subito si trasformano; diventando irregolari ed estremamente passionali.

Per questo motivo, non ci mettiamo molto a raggiungere l'apice del piacere e veniamo stremati lui dentro di me e io su di lui.








scritto con l'aiuto di aaaaangelique

Come nelle favoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora