Ringraziamenti + Alcune Novità

75 3 1
                                    

Bene bene, e così siamo arrivati alla fine... Lo ammetto, questa storia mi mancherà molto. E' stata non solo la prima che ho pubblicato ma anche la prima che ho scritto. Ci ho messo tutta me stessa e spero davvero di avervi trasmesso tutto quello che viaggiava nella mia mente, grazie alle mie semplici frasi.

Dopo di questo, volevo ringraziare oltremodo la mia beta, Parabatai e Sorella fuori dal sangue ilgiornodeiricordi . Senza di te a sostenermi ed aiutarmi con le correzioni non c'è l'avrei mai fatta.

Per non parlare di sono_Lily , che mi ha sostenuto e appoggiato in tutti questi mesi. Sei stata una delle prime ad appoggiarmi in questo mio progetto e spero che continuerai a farlo.

Infine volevo ringraziare tutti voi per aver letto, commentato o votato la mia storia. Spero davvero vi sia piaciuta e vi abbia portato ad immaginarla a modo vostro tramite le mie parole.

***

E adesso arriviamo alle novità ... Pensavate davvero che vi avrei lasciato così? A dirla tutta, dal progetto iniziale sì, ma poi mi è venuta un idea, e quando mi passano per la testa è difficile ignorarle.

Per cui ... Sì, ci saranno degli extra. Non molti, pensavo di farne sei o sette.

Saranno ambientati sia nel passato che nel futuro, così da dare uno sguardo completo alla successione di eventi. Un paio pensavo di farli sull'anno trascorso nel passato, in alcuni invece volevo approfondire la caratteristica di alcuni personaggi della next generation, che ne dite? 😉

Ecco ... Siccome l'idea degli extra mi ha illuminato la mente non molto tempo fa, non sono ancora completi ed alcuni ancora da cominciare ... Per cui ci vorranno un paio di settimane prima che escano.

Bene, dopo questo ho detto tutto. Spero di non avervi annoiato e che vi sia piaciuto entrare in questo piccolo mondo. Ancora grazie e al prossimo capitolo.

-Aliys

Fairy Tail e la Chiave Del TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora