Schiudo le labbra dalla sorpresa, continuando a leggere e rileggere quelle frasi impresse a inchiostro sul foglio bianco. La paura che possano svanire da un momento all'altro, così da portarmi a pensare sia stata solamente la immaginazione a giocarmi un brutto scherzo, è alta, eppure rimangono lì ad imbrattare quei fogli dapprima bianchi e privi di ogni scritta.
<< Layla ... >> La chiamo preoccupata, poggiandole una mano sulla spalla. La vedo sussultare, facendomi così capire che sia appena persa nei suoi insormontabili castelli di pensieri.
Si gira verso di me, guardandomi sconvolta per la mia rara nonché assurda espressione seria. E riesco perfettamente a capire il suo sguardo, visto che anche io ne sono stranita. Su dai, Nashi Dragneel nonché la copia al femminile di Natsu Dragneel, che fa una faccia seria?!
Impossibile.
Infatti, neanche un secondo dopo mi ritrovo a ridere a crepapelle rotolandomi tra le coperte che cospargono la nostra tenda, cercando di sfuggire dai cuscini che mi sta lanciando la mia sorellina e dando così inizio ad una lotta coi cuscini.
<< Maledetta, ti sembra il momento di mettersi a ridere?! E fingere quell'espressione seria?! Pensavo avessero scambiato mia sorella con qualcun altro! >> Esclama Layla, afferrando l'ennesimo cuscino con il quale, sbagliando mira colpisce il povero Yuudai.
<< Ed io cosa centro adesso? Stavo solo dormendo!? >> Risponde l'exceed, con i lacrimoni agli occhi.
<< Mi dispiace Yuudai, non volevo colpirti! >> Esclama Layla con i sensi di colpa, aprendo le braccia in un invito silenzioso che Yuudai accetta più che volentieri, fiondandosi da lei che, girandosi verso di me, mi fulmina con lo sguardo. << È tutta colpa tua, Nashi! Hai fatto piangere il piccolo Yuudai! >>
<< Cosa?! Sei stata tu che hai sbagliato mira. Non è mica colpa mia se perdi sempre nei giochi di mira. >> Rispondo con un mezzo sorriso, buttandomi a terra con le braccia incrociate dietro la testa.
<< Tu, maledetta! >> Esclama, slanciandosi verso di me con l'ennesimo cuscino in mano e lanciandomelo contro. Ridendo per il suo smisurato ego riesco a spostarmi in tempo, così da evitare la bomba di morbidezza e facendolo così arrivare dritto in faccia a Nova che, infastidita dal casino che stavamo facendo, era appena entrata nella nostra tenda.
<< Ah ... >> Rispondiamo io e Layla bloccandoci immediatamente e guardando Nova che, trattenendo l'elettricità che fuoriesce però come scintille dalla sua pelle, si gira lentamente verso di noi.
<< Dragneel... >> Sibila, stringendo gli occhi in due fessure e facendomi venire i brividi di terrore.
<< A-aye ... >> Rispondo solamente.
Mai fare arrabbiare Nova Dreyar, soprattutto quando non è di buon umore. E oggi non è affatto di buon umore!
<< Si può sapere perché ogni volta che vi lascio sole, voi Dragneel distruggete tutto?! >> Esclama indispettita, indicando il casino che si è creato tutto intorno a noi.
Seguo la sua mano, portando la mia attenzione sulla nostra tenda e osservando il casino di cuscini cosparsi qua e là, vestiti ammucchiati da un lato e le coperte lanciate fuori.
<< Ehehe ... forse abbiamo un po' esagerato ... >> Rispondo portandomi una mano sulla nuca e ridendo leggermente.
<< Un po'?! Avete quasi distrutto la vostra tenda?! Dove pensate di dormire dopo?! >> Esclama di rimando la Dreyar, portandosi le mani ai fianchi e facendo così oscillare i suoi lunghi capelli ondulati.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail e la Chiave Del Tempo
FanfictionIl suo corpo ormai stanco di lottare si lascia cadere. Lasciandosi trasportare da quelle scintille colorate che ballano in quel turbinio oscuro. Le lacrime, ormai troppo forti da trattenere, cadono lungo le sue guance mentre viene sbalzata fuori dal...