Capitolo 1 ~ Il Futuro ricomincia dal Passato.

327 15 3
                                    

Regno di fiore, Anno X815

Corro per le strade di Magnolia con le lacrime che percorrono le mie guance ed i singhiozzi che limitano il mio respiro. Cado a terra a causa di un'esplosione improvvisa avvenuta non molto lontano da qui che fa tremare il terreno.

Devo muovermi ... Devo alzarmi o non riuscirò più a vederlo ...

Ho le gambe che tremano per la paura ma decido di alzarmi lo stesso, ricominciando a correre per quello che una volta era il centro di Fiore, mentre adesso è un ammasso di macerie e terrore.

Un'altra esplosione avviene, provocando un terremoto che distrugge parecchie case. Mi sbilancio, ma riesco ad equilibrarmi ed a correre verso la mia meta.

È tutta colpa mia ...

Un ruggito potente prorompe nel cielo ... un drago ...

È tutta colpa mia ...

Sopra di me un maestoso drago rosso vola nel cielo, portando paura e disperazione in queste terre. Vola in circolo cercando un punto esatto, per poi aprire le grandi fauci e sputare fuoco sulla terra ormai devastata.

Arrivo alla fine del viale, interrotto da un cratere, in cui prima sorgeva il mare che bagnava i confini di Magnolia.

È tutta colpa mia...

Un'altra scossa fa tremare il terreno, facendomi sbilanciare e scivolando nel cratere, riuscendo ad aggrapparmi all'orlo della strada. Faccio forza sulle gambe che continuano a scivolare sulla pietra e con le braccia mi aggrappo alla strada, trascinandomi sulla strada e ricominciando a correre.

È tutta colpa mia..

<< Nashi!! >> Al mio richiamo la ragazza si gira, spalancando gli occhi alla mia vista.

<< L-layla? >> La ragazza dai capelli color ciliegio mi si avvicina, ma cade a terra a causa delle ferite che inondano tutto il suo corpo.

<< Nashi! >> Corro verso di lei, prendendo la sua testa ed appoggiandola sulle mie ginocchia.

<< Va da lui, Layla. >> Mi risponde tristemente Nashi.

<< Ma Nashi ... Io ... Non voglio lasciarti qui ... E poi, anche tu vuoi vederlo almeno un'altra volta. T-ti porto con me. >> Le rispondo con le lacrime che ricominciano a scendere copiose sulle mie guance.

<< No non serve, non riesco più a muovermi e sarebbe impossibile per te trasportarmi ... Vai tu e salutalo anche da parte mia. >> Risponde mentre una mia lacrima cade sulla sua guancia e scivola per il mento.

<< Vai Layla. >>

<< S- si ... Ti voglio bene Sorellona. >> Rispondo alla fine, appoggiandola a terra e cominciando a correre, ignara del fatto che alla ragazza dietro di me si spense il sorriso e cominciava a versare le sue lacrime, lacrime amare.

È tutta colpa mia...

Continuo a correre fino ad arrivare nel vero campo di battaglia, posto in cui prima sorgeva la nostra gilda, la gilda di Fairy Tail.

Il drago continua a volare in circolo in cerca della sua prossima preda. Abbasso lo sguardo, cominciando a correre contro i maghi che stanno tutt'ora difendendo quello che rimane di Magnolia.

Il ruggito di un drago prorompe nel cielo, facendomi tappare le orecchie e strizzare gli occhi a causa del forte rumore. Apro gli occhi e vedo il fuoco del drago dirigersi verso di me. Li chiudo e mi proteggo con le mani, portandole ad abbracciare il mio corpo come difesa naturale pronta al colpo, quando sento del vento spostarmi i capelli ed un profumo a me familiare invadermi il corpo.

Fairy Tail e la Chiave Del TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora